|
1281 Visitatori + 0 Utenti = 1281
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 01, 2006, 09:29:05 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
sarà anche una bomba, ma con 15CV e 200kg in più della vecchia col piffero che andrà più forte...a meno che non la alleggeriscano rispetto alla berlina normale...cosa che sulla vecchia non facevano
Pare che al rpogetto abbia lavorato un certo Cizu, pare ... pare anche che la vettura avrà addirittura i vetri fissi!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 01, 2006, 11:23:11 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
A me piace molto, anche vista da dietro, è ribassata il giusto e con le gomme giuste, mi piace si! Le uniche note stonate, dal punto di vista estetico, sono il volantozzo e la strumentazione... davvero orridi!
Ma si sa qualcosa di ufficiale riguardo il peso?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Marzo 01, 2006, 11:30:39 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
comunque siete tutti gasolio&distintivo...
non appena qualche rivista la guiderà e dirà che va come un treno ed ha un assetto-spettacolo qualcuno aprirà un 3d di sbav sbav e tutti ci riversete dentro la vostra saliva (forse me compreso)
...naturalmente SE andrà come un treno e SE avrà un assetto-spettacolo....
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 01, 2006, 11:32:24 am |
|
Secondo me ci sono buoni motivi per pensare che, prestazionalmente, sarà una bella bestia. Forse peserà un pò di più e avrà uno scatto meno incisivo, però a livello di handling immagino sarà molto seria, esp conservativo permettendo
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Mrk-Lupetto |
Back to the future |
|
Marzo 01, 2006, 12:05:18 pm |
Utente standard, V12, 1262 posts |
|
a me piace parecchio esteticamente soprattutto dietro... ma questo "tricheco" come già soprannominato, quanto peserà?? anche io dubito che vada + forte della vecchia... mah
|
|
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.
|
|
|
Anto14 |
|
|
Marzo 01, 2006, 17:35:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
a me piace parecchio esteticamente soprattutto dietro... ma questo "tricheco" come già soprannominato, quanto peserà?? anche io dubito che vada + forte della vecchia... mah io dico almeno 1300 sicuri, e stò basso
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Marzo 01, 2006, 19:06:38 pm |
Visitatore, , posts |
|
I dati dichiarati parlano di 1250Kg... Verosimile, visto che la 2.0 16v Proactive pesa suppergiù lo stesso. Cmq, a me piace, ma sono di parte
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 01, 2006, 20:32:11 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
il dato dichiarato del peso è 1315kg, le prestazioni dichiarate sono 215km/h, 6"9 sullo 0-100 e 27"5 sul km...8,9l/100km di consumo medio, 12,2l/100km in città...
Dischi ventilati e forati davanti, in opzione i sedili recaro a guscio rigido
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 01, 2006, 21:15:52 pm |
|
1315 kg non sono pochi ma sono, purtroppo, perfettamente allineati con gli standard moderni. C'è da dire che, rispetto alla vecchia, c'è un buon quintalozzo in più, ma la macchina è anche ben più grande.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 01, 2006, 21:22:57 pm |
|
La vecchia data 1060kg dichiarati se ricordo bene Però, ripeto, c'è da dire che la nuova è molto più grande... quindi si, è più pesante ma non è neanche direttamente confrontabile, peggio per noi che vogliamo auto sempre più grosse
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Marzo 01, 2006, 21:26:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
Però, ripeto, c'è da dire che la nuova è molto più grande... quindi si, è più pesante ma non è neanche direttamente confrontabile, peggio per noi che vogliamo auto sempre più grosse Sulla Clio più spazio era necessario. Sulla vecchia (la mia N.d.A.) i posti dietro sono quasi di fortuna. Sulla nuova ci stanno comodi 4 adulti.......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Marzo 01, 2006, 21:38:42 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
1315 kg non sono pochi ma sono, purtroppo, perfettamente allineati con gli standard moderni. C'è da dire che, rispetto alla vecchia, c'è un buon quintalozzo in più, ma la macchina è anche ben più grande.
mi sembra di ricordare che sia circa il peso che aveva la Fiat Coupè turbo......
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
|