|
1235 Visitatori + 1 Utente = 1236
TonyH
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 01, 2006, 00:53:39 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Le auto fanno sempre più schifo come linee ed estetica.......soprattutto le versioni che dovrebbero essere "sportive"....vedi nuove yaris, clio ecc Pensandoci......sapete qual'è una delle poche case che si salvano con delle belle linne per gli ultimi modelli?L'Alfa (GT a parte, che non è brutta m non è venuta bene come doveva, ha qualcosa che non va).
Per il resto......solo tristezza IMHO
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
superpyno |
|
|
Marzo 01, 2006, 01:49:53 am |
Visitatore, , posts |
|
perchè dici questa cosa così categorica ? la nuova fiorano non ti piace ? ho visto le ultime foto da ginevra ed è strepitosa. l'aston martin quattro posti ? la s-max della ford ? la nuova civic ? la a6 avant ? io trovo ci sia qualcosa di molto valido in giro, molto più di qualche anno fa, ma è sempre questione di gusti ovvio....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 01, 2006, 08:03:18 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
anche a me capita quello che dice kaos, e in giro sento diversi dire questa cosa... non riesco a capire se sono io che una volta mi emozionavo di più o se davvero fanno solo cose banali...
Però io ricordo che la clio prima serie, "messa giù bene" mi piaceva, le 106/206 pure, la stessa civic... secondo me per trovare qualcosa di valido devi alzare il tiro molto di più rispetto al recente passato e andare su segmenti più alti..
e poi hanno preso una piega che a me non piace: ormai escono solo pulmini; alzano il tetto e accorciano il cofano...
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 01, 2006, 08:52:10 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Avevo imputato la sensazione a un "invecchiamento" del sottoscritto, ma se anche per voi è lo stesso...
anche io! pensavo di essere un po' troppo "viziato" dalle continue novità, ma a quanto pare non è così
|
|
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Marzo 01, 2006, 08:52:24 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Mi aggrego a quelli ai quali le nuove auto tendenzialmente non piacciono (con qualche eccezione, per fortuna). Avevo imputato la sensazione a un "invecchiamento" del sottoscritto, ma se anche per voi è lo stesso...
tranquillo, io devo ancora compiere 25 anni ma le ultime auto( versione sportiva) non mi piacciono per niente.. l'unica che trovo davvero ben riuscita è la Gpunto.
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 01, 2006, 09:02:54 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
l'unica che trovo davvero ben riuscita è la Gpunto.
x le piccole son senza dubbio d'accordo...ma se andiamo sui segmenti superiori IMHO non è così... le auto sportive son sempre più belle per me, basta vedere Brera, XK8, SL, Z4 Coupè, etc...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
@go |
|
|
Marzo 01, 2006, 11:18:35 am |
Utente standard, V12, 962 posts |
|
Io trovo molto belle anche tutte le Mazda (tranne la 2 che pare un minifurgoncinno), ...e anche la nuova Swift.
|
|
Ago Mazda3 2.0 Sport Limited Energy Black Mica
|
|
Loggato
|
|
|
Mrk-Lupetto |
Back to the future |
|
Marzo 01, 2006, 12:41:17 pm |
Utente standard, V12, 1262 posts |
|
x le piccole son senza dubbio d'accordo...ma se andiamo sui segmenti superiori IMHO non è così... le auto sportive son sempre più belle per me, basta vedere Brera, XK8, SL, Z4 Coupè, etc...
quoto.. anche a me le ultime piccole sportive nn mi esaltano granchè... ma della yaris c'è già qualche foto della versione sportiva? quella normale mi sembra goffissima specie davanti...
|
|
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.
|
|
|
superpyno |
|
|
Marzo 01, 2006, 13:48:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
quoto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 01, 2006, 13:50:43 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
quoto.
chissà come mai me l'aspettavo
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Marzo 01, 2006, 14:54:33 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mi trovo totalmente d'accordo con kaos. Le auto degli ultimi anni (e non solo degli ultimi mesi) a meno che non siano modelli da "portafoglio pesante" non comunicano più nulla, non sono emozionali, sono solo fredde e razionali ne' più ne' meno come degli elettrodomestici. Ed il piacere di guida (che è fattore ben diverso dall'efficacia su strada) va parimenti scemando.
Idem. Oltretutto con le tecnologie moderne potrebbero sbizzarrirsi rispetto a un tempo. Invece alla fine si copiano tutti quanti Forse è proprio vero che il genio è generato dalla difficoltà
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Marzo 01, 2006, 16:32:31 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
GT a parte, che non è brutta m non è venuta bene come doveva, ha qualcosa che non va
ANATEMA SU DI TE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|