|
1248 Visitatori + 0 Utenti = 1248
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Marzo 01, 2006, 10:31:19 am |
Staff, V12, 10160 posts |
|
...il Lapo il marketing lo sa fare, e qui di quello stiamo parlando ....
A me pareva di aver letto che Lapo fosse,ai suoi tempi d'oro, responsabile della promozione del Brand Fiat. Mi pareva cioè si occupasse di attività collaterali di promozione del marchio, tipo manifestazioni, sponsorizzazioni, le famose felpe e roba del genere. non mi pareva fosse responsabile né della pubblicità classica né tantomeno del marketing, ma forse mi sbaglio, visto che non ho seguito la sua carriera troppo da vicino
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Marzo 01, 2006, 10:37:47 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Ho visto lo spot 2 volte, ma sempre distrattatamente, visto che solo negli ultimi secondi l'attenzione viene catturata dalla sfolgorante bellezza dell'auto (bellissima l'ultima immagine di traverso). Del resto non ricordo nulla...giuro!
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
alberto |
|
|
Marzo 01, 2006, 10:39:58 am |
Visitatore, , posts |
|
Ho visto lo spot 2 volte, ma sempre distrattatamente, visto che solo negli ultimi secondi l'attenzione viene catturata dalla sfolgorante bellezza dell'auto (bellissima l'ultima immagine di traverso). Del resto non ricordo nulla...giuro!
Io francamente non l'ho capita molto quell'imagine... bella in se, ma buttata li a caso... mi ricorda tanto uno spot della 75 che finiva con l'alfozza di traverso, però li era tutto un discorso... Qui si passa da un discorso filosofico (un po' del cazzo, se vuoi) ad uno che mette la macchina di traverso senza che se ne capisca il perchè... MAH...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 01, 2006, 10:44:06 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
a me piace. E poi è molto distante dalle solite "pagamento a rate" e "tan & taeg" come è giusto che sia su auto sopra la 600 Si avvicina molto agli spot bmw, sono un po' "eterei" che devi star li un po' a pensare se è una cagata o no gli aggettivi che avete usato sopra li riserverei alle pubblicità dei profumi
|
|
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Marzo 01, 2006, 10:47:31 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
A me pareva di aver letto che Lapo fosse,ai suoi tempi d'oro, responsabile della promozione del Brand Fiat. Mi pareva cioè si occupasse di attività collaterali di promozione del marchio, tipo manifestazioni, sponsorizzazioni, le famose felpe e roba del genere. non mi pareva fosse responsabile né della pubblicità classica né tantomeno del marketing, ma forse mi sbaglio, visto che non ho seguito la sua carriera troppo da vicino Lou, scusa l'ignoranza, ma la promozione del brand Fiat non fa parte del marketing? (domanda seria) ....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Marzo 01, 2006, 10:51:15 am |
Visitatore, , posts |
|
ma se quando è di traverso rolla come una bisarca...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Marzo 01, 2006, 10:54:33 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
ma se quando è di traverso rolla come una bisarca...
Spero tu stia scherzando
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Anto14 |
|
|
Marzo 01, 2006, 10:57:21 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Marzo 01, 2006, 10:58:09 am |
Visitatore, , posts |
|
no
Nell'immagine precedente fa una bella figura, ma in quella del controsterzo sembra tozza e pesante, IMHO
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 01, 2006, 11:03:30 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Ho visto lo spot 2 volte, ma sempre distrattatamente, visto che solo negli ultimi secondi l'attenzione viene catturata dalla sfolgorante bellezza dell'auto (bellissima l'ultima immagine di traverso).
Quoto, stupenda nell'ultima immagine di traverso! Nell'immagine precedente fa una bella figura, ma in quella del controsterzo sembra tozza e pesante, IMHO
Nel thread dedicato alla 159 Sportwagon, ho messo un filmato fatto al Balocco nel misto Langhe; dagli un guardata e capirai come, l'unica cosa che può rollare su quella macchina, è il Webbo ... « Ultima modifica: Marzo 01, 2006, 11:09:47 am da Madbob »
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 01, 2006, 11:04:29 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Nell'immagine precedente fa una bella figura, ma in quella del controsterzo sembra tozza e pesante, IMHO
è per via del ralenty
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 01, 2006, 11:06:37 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Nel thread dedicato alla 159 Sportwagon ,ho messo un filmato fatto al Balocco nel misto Langhe; dagli un guardata e capirai come, l'unica cosa che può rollare su quella macchina, il il Webbo ... MA ROTFL!!!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|