|
Sondaggio
|
Domanda: |
Vedete bene le donne come venditrici di auto?
Si, meglio degli uomini |
2 (4.9%) |
E' lo stesso |
25 (61%) |
No, meglio gli uomini |
14 (34.1%) |
|
|
Voti Totali: 41 |
|
Pagine: [1] 2 3 ... 7
|
|
|
@go |
|
|
Marzo 01, 2006, 11:51:06 am |
Utente standard, V12, 962 posts |
|
Un tread mi ha fatto venire in mente questo quesito. Come la vedete? Io non so perchè ma mi danno meno fiducia di un uomo. Non ho niente contro le donne sia chiaro, però forse in questo campo preferirei un uomo come venditore.
|
|
Ago Mazda3 2.0 Sport Limited Energy Black Mica
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 01, 2006, 11:53:59 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
per me è lo stesso non avrei preferenze ma guarderei a quello che dicono... lo capisci subito se un venditore di auto è preparato o no e lo vedi subito se ti tratta bene o no, e piuttosto che un quaraqquaqquà maschio preferisco una che ci sa fare donna l'altra parte del sondaggio che mi piacerebbe vedere: ma quanti venditori donna avete beccato in concessionaria? io ZERO.
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 01, 2006, 11:57:26 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
x me è uguale...anzi se mi lascia guardare la macchina restandosene seduto sulla scrivania è ancora meglio tanto se sono interessato ad un'auto ne so certamente+ di lui
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Mrk-Lupetto |
Back to the future |
|
Marzo 01, 2006, 12:00:11 pm |
Utente standard, V12, 1262 posts |
|
per me è lo stesso non avrei preferenze ma guarderei a quello che dicono... lo capisci subito se un venditore di auto è preparato o no e lo vedi subito se ti tratta bene o no, e piuttosto che un quaraqquaqquà maschio preferisco una che ci sa fare donna l'altra parte del sondaggio che mi piacerebbe vedere: ma quanti venditori donna avete beccato in concessionaria? io ZERO. io ricordo una volta quando siamo andati all'alfa (un bel pò di anni fà, era appena uscita la 147GTA che avevano lì esposta blu puffo.. fantastica) e c'erano non una ma ben 3 donne, ed erano solo loro, nn c'erano altri uomini... la tipa è stata gentilissima, nn sembrava x nulla impreparata ed è stata anche gentilissima... le avevamo chiesto se si poteva almeno accendere la 147 x sentire il suono e lei ha acconsentito gentilissimamente... era anche molto carina
|
|
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 01, 2006, 12:01:10 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
per me potrebbero esserci chiunque a vendermi la macchina, poco mi interesserebbe, ma auspico un aumento di venditrici per MTB.....in modo da rallegrare le sue pause pranzo.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
monnezza |
|
|
Marzo 01, 2006, 12:01:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
x me è uguale...anzi se mi lascia guardare la macchina restandosene seduto sulla scrivania è ancora meglio tanto se sono interessato ad un'auto ne so certamente+ di lui vero , noi abbiamo una culturasuperiore alla media nel settore e la classica chiacchierata commerciale fà pocoeffetto su di noi. però nel 80% dei casi funziona.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Eva |
|
|
Marzo 01, 2006, 12:02:25 pm |
Utente standard, V12, 3730 posts |
|
Per quanto mi riguarda non mi cambierebbe nulla, però ripensandoci credo che una donna (in quanto donna più intelligente e perspicace dell'uomo) può usufruire di una sensibilità maggiore rispetto ai colleghi maschi e in funzione di questo è più abile ad "adattarsi" al cliente che incontra. Spesso mi è capitato di avere a che fare con venditori uomini che per il semplice fatto che ero donna pensavano che di un'auto non mi interessasse altro che colori, tappezzerie e specchietti di cortesia.....
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
alberto |
|
|
Marzo 01, 2006, 12:02:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
la tipa è stata gentilissima, nn sembrava x nulla impreparata ed è stata anche gentilissima... le avevamo chiesto se si poteva almeno accendere la 147 x sentire il suono e lei ha acconsentito gentilissimamente... era anche molto carina Bene, abbiamo capito... ora se gentilmente ti asciughi anche la bava....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Marzo 01, 2006, 12:03:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
Per quanto mi riguarda non mi cambierebbe nulla, però ripensandoci credo che una donna (in quanto donna più intelligente e perspicace dell'uomo) può usufruire di una sensibilità maggiore rispetto ai colleghi maschi e in funzione di questo è più abile ad "adattarsi" al cliente che incontra. Spesso mi è capitato di avere a che fare con venditori uomini che per il semplice fatto che ero donna pensavano che di un'auto non mi interessasse altro che colori, tappezzerie e specchietti di cortesia..... Il tutto, purtroppo, a causa del fatto che il 99,(9) delle tue "colleghe" si limita a quello... devi prendertela con loro, non con i venditori
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 01, 2006, 12:04:29 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
in quanto donna più intelligente e perspicace dell'uomo
Ti sei dimenticata "modesta" Spesso mi è capitato di avere a che fare con venditori uomini che per il semplice fatto che ero donna pensavano che di un'auto non mi interessasse altro che colori, tappezzerie e specchietti di cortesia..... Questo mi sa che accada con tutti gli acquirenti, al giorno d'oggi Ah, no, magari ti fanno vedere anche il blutuuuttt e la predisposizione per l'àipod.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
@go |
|
|
Marzo 01, 2006, 12:04:59 pm |
Utente standard, V12, 962 posts |
|
per me è lo stesso non avrei preferenze ma guarderei a quello che dicono... lo capisci subito se un venditore di auto è preparato o no e lo vedi subito se ti tratta bene o no, e piuttosto che un quaraqquaqquà maschio preferisco una che ci sa fare donna l'altra parte del sondaggio che mi piacerebbe vedere: ma quanti venditori donna avete beccato in concessionaria? io ZERO. Io si ne ho beccate, in concessionaria Mazda a Novara, ed è per questa esperienza che dico che preferisco gli uomini, + che altro per come si porgono al cliente. Di solito entri in concessionaria, ti metti a dare un'occhiata in giro, e il venditore magari vieni lì e ti dice "posso aiutarla?" e se tu gli rispondi "Grazie dò solo un'occhiata" ti fanno un sorriso e ti lasciano continuare a guardare in santa pace. Invece mi è capitato in quel concessionario sono entrato così tanto x dare un'occhiata e subito la venditrice mi si è attaccata tutta seria e non riuscivo + a scollarmela. lei: "Posso aiutarla?" io: "Grazie dò un'occhiata" lei: "Che auto cercava?" io: "ma, niente in particolare, mi piace la Mazda3 ma per ora...." lei interrompendomi: "ah bene abbiamo proprio una Mazda3 aziendale se vuole..." io: "no grazie per ora...." lei: "ma guardi che è un'affare..." etc..etc... Questo è solo un'esempio però di solito le differenze che ho notato tra uomini e donne è sempre questa. Gli uomini sono + tranquilli e disponibili, le donne + serie e insistenti.
|
|
Ago Mazda3 2.0 Sport Limited Energy Black Mica
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
|
Marzo 01, 2006, 12:14:26 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
credo che una donna (in quanto donna più intelligente e perspicace dell'uomo)
delle due doti che hai elencato, ne riconosco, limitatamente alle mie conoscenze, nel sesso femminile solo una...e non è l'intelligenza...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 7
|
|
|