Sondaggio
|
Domanda: |
Vedete bene le donne come venditrici di auto?
Si, meglio degli uomini |
2 (4.9%) |
E' lo stesso |
25 (61%) |
No, meglio gli uomini |
14 (34.1%) |
|
|
Voti Totali: 41 |
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 03, 2006, 11:28:07 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ehhh quel certo non so che
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Marzo 03, 2006, 17:32:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
E' u ndato di fatto che in BMW/Aud/VW mi han sempre trattato di merda ... in MErcedes invece ricevi sempre un ottim otrattamento (anche se oramai è tantissimo tempo che non visito un conce).
io il contrario, è mercedes dove vengo trattato sempre peggio, e da decenni. Risultato: ZERO mercedes in famiglia mai avuto una Dipende molto da concessionario a concessionario. Per la Golf, ad esempio, visitando due concessionari diversi ho ricevuto trattamenti completamente diversi (soprattutto economici) E addirittura un conce MB cambiò radicalmente comportamento solo cambiando gestione.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Da_Pyro |
|
|
Marzo 06, 2006, 02:37:24 am |
Utente standard, V12, 656 posts |
|
quando ho ordinato la 147 ho chiesto delle informazione al venditore e mi ha guardato con un viso spaurito come se avesse visto un marziano di fronte a lui, dopo aver passato 10 minuti a spiegargli in termini da neofiti ciò ke intendevo sapere è dovuto andare a chiedere ad unA collegA quello ke gli avevo chiesto e devo dire che almeno lei qualche info m'è l'ha saputa dare secondo me uomo o donna è uguale basta ke siano preparati poi certo se fosse donna bella e preparata la preferisco
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
|
|
|