|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Marzo 01, 2006, 21:45:49 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
era geniale
no dai!!! Era fatta sotto l'effetto di supefacenti!
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Marzo 02, 2006, 09:50:04 am |
Visitatore, , posts |
|
Notare che da quando hanno estromesso quel simpaticone di Lapo Sniffarello la qualità delle pubblicità del gruppo è salita di molto. Vi ricordate che vergogna quelle con lo sfotò di Jose Altafini? Non penso che Lapo fosse responsabile delle pubblicità, ma comunque da quando se ne è andato, penso anche io che la qualità sia salita di molto. Mi fa piacere di non essere il solo a pensare che il contributo di Lapo fosse non solo irrilevante, ma addirittura negativo per l'immagine Fiat. Non è con i suoi quattro gadgets delle balle che si ricrea l'immagine di marca, anzi, semmai è l'immagine del prodotto che serve a vendere i 4 gadgets. L'immagine sta cambiando perchè i prodotti sono migliorati, è l'unica strada.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 02, 2006, 09:54:48 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Non penso che Lapo fosse responsabile delle pubblicità, ma comunque da quando se ne è andato, penso anche io che la qualità sia salita di molto. Mi fa piacere di non essere il solo a pensare che il contributo di Lapo fosse non solo irrilevante, ma addirittura negativo per l'immagine Fiat. Non è con i suoi quattro gadgets delle balle che si ricrea l'immagine di marca, anzi, semmai è l'immagine del prodotto che serve a vendere i 4 gadgets. L'immagine sta cambiando perchè i prodotti sono migliorati, è l'unica strada.
Quoto, riquoto e straquoto.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
massimiliano |
|
Marzo 02, 2006, 14:00:34 pm |
|
Lapo sniffarello e il fratellone non hanno dato una grande immagine ai mercati. Nel senso che sembravano esattamente quello che sono, cioè due scimuniti messi li solo per il nome che portano. Ovviamente ne gli investitori ne gli stakeholders scommetterebbero un ? su un'azienda che rischiava di finire in mano loro. Il nonno era tutta un'altra storia
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 02, 2006, 14:12:28 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
il fratellone
mah, non ne sarei così sicuro... pare che il ragazzo sappia il fatto suo
|
|
|
|
|
massimiliano |
|
Marzo 02, 2006, 14:20:08 pm |
|
mah, non ne sarei così sicuro... pare che il ragazzo sappia il fatto suo
Secondo me ha socraticamente realizzato di non sapere un cazzo, e compare solo quando è strettamente necessario! (Notate le stupende allitterazioni di cui sopra. Virgilio si sarebbe messo da parte per farmi passare )
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 02, 2006, 14:22:30 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Virgilio si sarebbe messo da parte per farmi passare ) facendoti naturalmente lo sgambetto
|
|
|
|
|
massimiliano |
|
Marzo 02, 2006, 14:25:36 pm |
|
|