Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Volevo postare un sondaggio : - acquistereste volentieri l'auto da un pistoniano smanettone conoscendo la nostra scrupolosità nella manutenzione o avreste remore appunto xchè mediamente abbiamo una guida piuttosto brillante?
Dipende, se proprio proprio uno smanettone credo di no, insomma, dipende dai casi; l'importante è che no nsia incidentata ...
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
A parte che io ho una specie di idiosincrasia per l'usato, ci sarebbe qualcuno da cui mi farei qualche scrupolo anche a comprarla nuova...
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
Eh , io ve la racconto che vado da nonnetto, che faccio tutti i tagliandi, sempre V Super e Blu diesel, ma è tutta una finta per piazzarvi degli usati bidone a tempo debito