|
1239 Visitatori + 1 Utente = 1240
Homer
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Marzo 02, 2006, 09:33:51 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
col vaporetto, e' possibile? voi l'avete fatto? dato che un genio del male, che non sto a dire il nome, ma che il nick inizia con M e finisce con OTOSCHIFO , ha avuto la bella idea di farsi cadere un pezzo dell'ovetto kinder sorpresa sotto al sederino, spetesciandolo sul sedile. mi piacerebbe di ripulirlo, ma mi viene il dubbio che rovino il colore. Nickee come aveva fatto col vino?
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 02, 2006, 09:39:20 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
col vaporetto, e' possibile? voi l'avete fatto? dato che un genio del male, che non sto a dire il nome, ma che il nick inizia con M e finisce con OTOSCHIFO , ha avuto la bella idea di farsi cadere un pezzo dell'ovetto kinder sorpresa sotto al sederino, spetesciandolo sul sedile. mi piacerebbe di ripulirlo, ma mi viene il dubbio che rovino il colore. Nickee come aveva fatto col vino? Non è difficile. Se non hai gli airbag integrati, puoi usare il vaporetto. Altrimenti acqua e detersivo e una spazzola. Per il cioccolato ti consiglierei però di provare con una schiuma di quelle che vendono per pulire i divani. Il cioccolato è grasso e quindi un detergente lo toglie meglio dell'acqua. Senza contare che l'acqua calda ha un effetto fissativo su certe macchie. Poi non le togli più nemmeno a cannonate.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Marzo 02, 2006, 09:45:59 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
bella... grazie dei consigli, niente vaporetto allora
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 02, 2006, 09:48:33 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Prova con una miscela di acqua e detersivo. per raschiare usa uno spazzolino da denti. Poi usi l'aspirapolvere per aspirare l'umidità e ripeti il trattamento con acqua per risciacquare. Ifine, come diceva Caludio, schiuma per togliere l'alone.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Marzo 02, 2006, 10:03:42 am |
Visitatore, , posts |
|
è un prodotto delicatissimo , io ci ho pulito il divano dopo che mirtillo ha pensato bene di pisciarci sopra ( era un minicucciolo , se lo facesse ora lo riduco ad un cappello ) , la macchia è scomparsa , il tessuto è rimasto dello stesso colore senza nemmeno un alone e , cosa che non fa mai male , l'odore si è volatilizzato.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 02, 2006, 10:10:34 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
bravo, lo sconsiglio caldamente (tanto caldamente quanto lo è il vapore che emette)
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 02, 2006, 14:26:24 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Ma avevo tanta voglia di dire una cazzata qualsiasi.. puoi fare molto molto di più, abbiamo fiducia in te e soprattutto abbiamo intravisto le tue potenzialità!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|