|
1259 Visitatori + 0 Utenti = 1259
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 02, 2006, 14:31:24 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
che cerchi hai preso lou?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 02, 2006, 14:53:15 pm |
|
mi piacciono molto, complimenti
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Marzo 02, 2006, 14:58:00 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
mi piacciono molto, complimenti
C 'erano anche degli Antera che mi piacevano moltissimo ma o non esistevano nella mia misura o erano carissimi. Tra l'altro questi erano in stock mentre quelli che presi l' anno scorso per la A6 dovetti aspettarli più di un mese e per la A2 due mesi e mezzo.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 02, 2006, 15:00:10 pm |
|
Quindi questi li hai già presi? Il design è molto aperto credo che possa far bene alla fiancata massiccia dell'altea
|
|
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Marzo 02, 2006, 15:05:42 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Quindi questi li hai già presi? Il design è molto aperto credo che possa far bene alla fiancata massiccia dell'altea Si, erano in stock, fra un mese li montero' con le gomme estive che avevo di serie. Mentre i cerchi in lega di serie li lascio con le invernali.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 02, 2006, 15:07:40 pm |
|
fai poi qualche foto che son curioso di vedere la resa di cerchi così aperti sulla fiancata dell'altea
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 03, 2006, 11:00:08 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
X lavare i sedili in pelle cosa consigliate?
Mi correggo Io uso una crema specifica dell'Arexon della Sonax che è una figata La trovi nei supermercati. Lozione per la cura degli interni in pelle Leder Pflege Pulisce e cura delicatamente. SONAX - Lozione per la cura degli interni in pelle è una lozione di grande qualità per la pulizia delicata e la cura dei rivestimenti interni delle automobili, dei completi da motociclista e altri oggetti in pelle liscia. Con SONAX per la cura della pelle si tolgono facilmente sporcizia, olio e grasso. Contiene vitamina E che conferisce alla pelle una particolare morbidezza proteggendola dalle screpolature. La cera d'ape ed il silicone formano sulla pelle uno strato protettivo idrorepellente di lunga durata. Dopo il trattamento, il cuoi« Ultima modifica: Marzo 03, 2006, 11:03:34 am da Madbob »
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|