|
1235 Visitatori + 0 Utenti = 1235
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 02, 2006, 13:53:17 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Tu pensa che dopo il "caso Golf", l'idea era/è che la sostituta deve essere una compatta con cambio automatico a 5 o 6 marce. Prova a fare questa ricerca e dimmi quante auto trovi con queste caratteristiche ... ti risparmio la fatica: 0!!!Un po' come la mia citycar due posti automatica sotto i tre metri di lunghezza. O Smart Fortwo o Smart Fortwo oppure Smart Fortwo.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 02, 2006, 13:56:05 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
cioè aspettano la tua conferma? (no, sai, dopo che hai bocciato la Croma 4x4...........)
Figa, sei simpatico come i confetti Falqui ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Marzo 02, 2006, 13:57:47 pm |
|
Un po' come la mia citycar due posti automatica sotto i tre metri di lunghezza. O Smart Fortwo o Smart Fortwo oppure Smart Fortwo.
Beh, ma almeno tu ne hai una; assodato che nel segmento C le uniche integrali le fa il gruppo VAG, è impossibile accoppiarle all'automatico; quindi, o scegli il cambio automatico DSG o segli la trazione integrale ... bella storia ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 02, 2006, 14:01:29 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Figa, sei simpatico come i confetti Falqui ...
Si dice: "sei simpatico come la barretta di Mars incastrata tra i denti".
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
TwinMifune |
|
|
Marzo 02, 2006, 14:02:03 pm |
Utente standard, V8, 371 posts |
|
Esatto, c'è poco o niente ... si vocifera di una possibile 147 Cross per l'estate, ma non è ancora confermata. Per i lresto c'è poco, mooolto poco. il Grand Vitara 5 porte 1.9DDiS viene via a 27.500 con metalliazzato; se ti interessa l'ESP costa 1.000 Euro; sconto offertomi senza usato da permutare 2.500 Euro. L'auto è molto buona, l'unica pecca è il cambio e la frizione (però io son di parte guidando prevalentemente benzina). I lbagagliaio è molto grande, 398 litri. ma il 5 porte è abbastanza grande come dimensioni mi pare più grosso della A4 ora non ho le misure alla mano.. Peccato solo per i freni posteriori a tamburo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Marzo 02, 2006, 14:05:52 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Io darei una serie occhiata al Fiat Sedici... Magari la qualità della plastiche non sarà eccelsa com e l'Audi,ma credo proprio possa rappresentare una ottima soluzione..(TI inseribile per tenere bassi i consumi,diesel multijet,capienza buona con sedili abbassati,ecc...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 02, 2006, 14:10:34 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
gruppo VAG, è impossibile accoppiarle all'automatico;
...
DSG
davvero? non ci puoi mettere il tiptronic? mi suona strano
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Marzo 02, 2006, 14:13:33 pm |
|
davvero? non ci puoi mettere il tiptronic? mi suona strano No, su tutti i modelli dotati di Haldex non sò se per problemi tecnici o di marketing; addirittura, anche sulla A4, fino ad un mese fa l'abbinamento automatico ed integrale era disponibile solo sui 6 cilindri.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 02, 2006, 14:16:10 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
cioè aspettano la tua conferma? (no, sai, dopo che hai bocciato la Croma 4x4...........)
ROTFL!!!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Eva |
|
|
Marzo 02, 2006, 14:16:39 pm |
Utente standard, V12, 3730 posts |
|
Io darei una serie occhiata al Fiat Sedici... Magari la qualità della plastiche non sarà eccelsa com e l'Audi,ma credo proprio possa rappresentare una ottima soluzione..(TI inseribile per tenere bassi i consumi,diesel multijet,capienza buona con sedili abbassati,ecc...
Ho pensato anch'io alla Fiat Sedici, ma poichè non mi è ancora capitato di andarla a vedere non riesco a capire quanto sia alta da terra. Sai qui si parla di persone di una certa età e purtroppo nemmeno troppo giovanili nè in salute, non posso pensare di vederli che si arrampicano a fatica per raggiungere il sedile.... Il punto è che dopo aver avuto in casa per più 10 anni vetture del gruppo VAG i signori si sono un pochino sfiduciati. Il vero problema è legato soprattutto alle vetture attuali. Sulla Polo si è rotto di tutto (frizione, motorino tettuccio, alternatore....) e adesso potrebbe cominciare ad essere effettivamente affidabile. L'Audi invece ha avuto un solo problema che è bastato e avanzato: a 32.000 km si è aperta in due la frizione. Costo complessivo dell'intervento 2.600 euro (tagliando escluso )). Per il resto è sempre andata come un gioiello, anche se la versione prima (sempre A4 quattro) era tutto un altro pianeta....
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 02, 2006, 14:20:47 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
No, su tutti i modelli dotati di Haldex non sò se per problemi tecnici o di marketing; addirittura, anche sulla A4, fino ad un mese fa l'abbinamento automatico ed integrale era disponibile solo sui 6 cilindri.
che storia sapevo che bisognava comporre i modelli come un puzzle, ma quella dell'a3 non la sapevo..
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Marzo 02, 2006, 14:23:03 pm |
|
che storia sapevo che bisognava comporre i modelli come un puzzle, ma quella dell'a3 non la sapevo.. Anche sull'Octavia e sulla Golf è così ... insomma usano "OR", tanto difficile usare "AND"?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|