|
1208 Visitatori + 0 Utenti = 1208
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Marzo 03, 2006, 16:22:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
...secondo me tornare al nome bravo è una cazzata immonda.
...meglio trovare un altro nome.
...cerche che da una casa che ha un colore in listino che si chiama rosso faccia da schiaffi diventa difficile credere in un nome vincente.
Sono le dubbie eredità dell'era Lapo, che spero sia finita per sempre.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Marzo 03, 2006, 16:22:55 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
Sono le dubbie eredità dell'era Lapo, che spero sia finita per sempre.
...lo spero anche io
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 03, 2006, 16:26:39 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
...secondo me tornare al nome bravo è una cazzata immonda.
...meglio trovare un altro nome.
...cerche che da una casa che ha un colore in listino che si chiama rosso faccia da schiaffi diventa difficile credere in un nome vincente.
Anche secondo me è sbagliato riproporre quel nome, alla fine la Bravo non è neanche stata un flop, però non è stata nemmeno quel successo travolgente tale da poterne sfruttare il nome. Quanto ai nomi dei colori... saranno anche simpatici, però sinceramente non li trovo molto professionali
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Marzo 03, 2006, 16:32:09 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
Anche secondo me è sbagliato riproporre quel nome, alla fine la Bravo non è neanche stata un flop, però non è stata nemmeno quel successo travolgente tale da poterne sfruttare il nome. Quanto ai nomi dei colori... saranno anche simpatici, però sinceramente non li trovo molto professionali ...io non li trovo nemmeno simpatici. ...magari alcuni,ma altri sono proprio della cazzate ...sempre secondo me.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 03, 2006, 16:34:42 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
...io non li trovo nemmeno simpatici.
...magari alcuni,ma altri sono proprio della cazzate ...sempre secondo me.
Si sono troppo forzati, ma ce lo vedi un uomo di 40 anni che va alla Fiat a scegliere il colore per la sua Croma!? Su 4R di febbraio ho riletto la lista di colori, pubblicata nella prova della Doblò...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 03, 2006, 17:19:37 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 03, 2006, 17:21:49 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
verde cambiale, rosso conto in banca....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|