|
1255 Visitatori + 0 Utenti = 1255
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
. |
|
|
Marzo 02, 2006, 17:23:33 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
Ecco, dove viene fuori come un rigonfiamento... la stessa cosa che ho sulla pelle dell'auto. Che dite? Quelle merde di jeand di Liu-Jo delle mie amiche, che hanno i brillantini (i jeans, non le amiche)? pensate ci sia qualche speranza, vi è mai capitato?
Aggiungici anche quella maledetta moda delle zip sulle tasche posteriori dei pantaloni...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 02, 2006, 17:28:36 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
scusa non ho colto l'ironia, porta pazienza, mi spieghi? Dai, che l'hai capita, non far finta di essere scemo, che non lo sei "Normalmente", uno che porta a lavare la macchina, non ha fra le sue passioni la cura personale dell'auto, dunque si presume che certe raffinatezze come la manutenzione delle parti in pelle, in plastica, in gomma, o anche semplicemente della carrozzeria non siano il suo pane. Non dico che sia necessariamente il TUO caso, dato che non ti conosco, quella era una battuta of course...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Sauron |
|
|
Marzo 02, 2006, 17:36:06 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Dai, che l'hai capita, non far finta di essere scemo, che non lo sei "Normalmente", uno che porta a lavare la macchina, non ha fra le sue passioni la cura personale dell'auto, dunque si presume che certe raffinatezze come la manutenzione delle parti in pelle, in plastica, in gomma, o anche semplicemente della carrozzeria non siano il suo pane. Non dico che sia necessariamente il TUO caso, dato che non ti conosco, quella era una battuta of course... giuro su dio che non avevo capito, porta pazienza Comunque non dispongo di cortile, vivendo in appartamento in centro al quarto piano e non ho avuto prima sedili in pelle. Sono giovane!
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Walt |
|
|
Marzo 02, 2006, 17:43:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 02, 2006, 17:45:41 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
pure cupio mi sei diventato?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Walt |
|
|
Marzo 02, 2006, 17:48:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
pure cupio mi sei diventato?
....leggi meglio ! L'amore-odio tra te e Matteo ha radici ataviche. E' del tutto lecito che risorgano, certe emozioni si fa fatica a sopirle, anche col tempo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 02, 2006, 17:50:22 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
....leggi meglio ! L'amore-odio tra te e Matteo ha radici ataviche. E' del tutto lecito che risorgano, certe emozioni si fa fatica a sopirle, anche col tempo ho letto benissimo...le modifiche al tuo post effettuate dopo il mio avviso su msn che era dubbio il significato dello stesso sono impresse indelebilmente
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Sauron |
|
|
Marzo 02, 2006, 17:52:12 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Aggiungici anche quella maledetta moda delle zip sulle tasche posteriori dei pantaloni...
casso mi sa che hai ragione tu...
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Walt |
|
|
Marzo 02, 2006, 17:52:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
ho letto benissimo...le modifiche al tuo post effettuate dopo il mio avviso su msn che era dubbio il significato dello stesso sono impresse indelebilmente Resta il fatto che ci riferiamo all'ultimo vs. meeting a Monza e non è mistero che tu varchi spesso la soglia di Borgomanero x 'lavoro'.... . Io non vedo Matteo da quasi un'anno e non lo sento più
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt |
|
|
Marzo 02, 2006, 17:54:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Marzo 02, 2006, 19:42:00 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
domanda seria: ma davvero si può usare una normale crema o latte detergente per la pelle dell'auto?
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 03, 2006, 01:09:51 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Ciao ragazzi, un (forse) problema. Ieri ho portato l'auto a lavare, dentro e fuori. Ieri sera sono uscito, nessuno è salito dietro (il buon Teo Zanetta è salito davanti...) ma stamattina venendo in studio scopro che: - cacca di piccione dentro l'incavo sotto la maniglia, e vabbé, lo farò venire via io, ma cazzo che coriacea! - qualche macchietta di cui non capisco la fonte sui sedili dietro, ma con un po' di sapone neutro son sicuro che verranno via - e qui bestemmie da fogo... in due punti ci sono come delle righe di 5 - 10 cm. Nessun taglio, ma come un rigonfiamento. Avete presente quando per farvi le prove dell'allergia vi fanno dei piccolii segni con un ago, che vi strisciano sulla pelle senza bucarla? Ecco, dove viene fuori come un rigonfiamento... la stessa cosa che ho sulla pelle dell'auto. Che dite? Quelle merde di jeand di Liu-Jo delle mie amiche, che hanno i brillantini (i jeans, non le amiche)? pensate ci sia qualche speranza, vi è mai capitato?
-------------------------
Sulla A4 2.0 TDI di Matteo: molto curata, finiture impeccabili. Motore un po' rumoroso, non ci sono più abituato. Bella pacca attorno ai 2000 e spinta buona fin oltre ai 4.000, mi sembra un motore riuscito. Ma la cosa che più distingue quell'auto dalla mia è il tipo di sforzo richiesto: nessuno sforzo per spingere i pedali, piccoli e leggerissimi; nessuno sforzo per girare il volante. Insomma, non è molto diverso dal guidare una Polo, una Golf. Non dico sia un lato negativo, anzi, la comodità è evidente. Però mi pare ci sia molto meno coinvoglimento rispetto al 328i, anche a livello fisico. Che ne dite?
vedo che devo insegnarti tutto...alle donne nei sedili dietro devi togliere i pantaloni..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 03, 2006, 08:12:50 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
ehm, se passo a prendere una coppia di amici che faccio? faccio salire lui e lei no, oppure le dico di cambiarsi?
No, usala come scusa per non far salire lui.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|