|
994 Visitatori + 0 Utenti = 994
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 02, 2006, 23:44:28 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Marzo 03, 2006, 07:53:35 am |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
è la saturn sky col marchio opel. hanno fatto bene
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 03, 2006, 08:04:49 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Vero, mooolto mooolto bella; mooolto mooolto interessante il motore. Vedremo il prezzo, se ne era già parlato, qualcuno diceva attorno alla Mx-5, io no nci credo manco se lo vedo, secondo me punteranno in alto, costerà come una S2000.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 03, 2006, 11:18:19 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
La cornice cromata dei fanali è orrendissima! Cavolo, vista così sembra massiccia alla grande!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 03, 2006, 15:37:25 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Vero, mooolto mooolto bella; mooolto mooolto interessante il motore.
Vedremo il prezzo, se ne era già parlato, qualcuno diceva attorno alla Mx-5, io no nci credo manco se lo vedo, secondo me punteranno in alto, costerà come una S2000.
impossibile che costerà come una mx5...x me prenderà il posto della copia dell'elise di cui mi sfugge il nome, intendo come posizionamento commerciale, questa sarà sicuramente un pò meno scarna e meno racing
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 03, 2006, 16:39:21 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
impossibile che costerà come una mx5...x me prenderà il posto della copia dell'elise di cui mi sfugge il nome, intendo come posizionamento commerciale, questa sarà sicuramente un pò meno scarna e meno racing
E quanto veniva la Speedster Turbo?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Marzo 03, 2006, 16:47:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
bha , io la speedster turbo ho avuto l'onore di guidarla , era una magnificenza , un fasto , una meraviglia , una cosa fantasmagorica. di contro era scomoda , essenziale , rigida , con dei freni che oddio , era buoni ma non ottimi . Insomma a me piaceva un vasino ed andava come una lippa , in ripresa sembrava di essere fiondati via da una catapulta , evidentemente il mercato ( leggasi gli appassionati ) non l'han capita e le hanno preferito la elise .....( secondo me a torto , IMHO cmq )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 03, 2006, 16:59:32 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
bha , io la speedster turbo ho avuto l'onore di guidarla , era una magnificenza , un fasto , una meraviglia , una cosa fantasmagorica. di contro era scomoda , essenziale , rigida , con dei freni che oddio , era buoni ma non ottimi . Insomma a me piaceva un vasino ed andava come una lippa , in ripresa sembrava di essere fiondati via da una catapulta , evidentemente il mercato ( leggasi gli appassionati ) non l'han capita e le hanno preferito la elise .....( secondo me a torto , IMHO cmq )
il problema era il marchio.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 03, 2006, 21:15:23 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
La differenza fondamentale fra Speedster e GT è che la prima ha il motore centrale, la seconda anteriore. Target completamente differenti, quindi. Ciò non toglie che la Speedster NON ha avuto successo, e quindi potrebbero smettere di produrla.
target completamente differenti?mah...nn credo proprio. C'è una piccolissima fetta del mercato che guarda innanzitutto alla tecnica (e di questa fetta, una buona parte è sul pistone ), gli altri comprano le auto essenzialmente x estetica, prestazioni e moda. Se la speedster fosse stata un pò meno scarna, motore centrale o meno, il target sarebbe stato sostanzialmente sovrapponibile con questa gt imho.
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 03, 2006, 21:18:40 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
target completamente differenti?mah...nn credo proprio. C'è una piccolissima fetta del mercato che guarda innanzitutto alla tecnica (e di questa fetta, una buona parte è sul pistone ), gli altri comprano le auto essenzialmente x estetica, prestazioni e moda. Se la speedster fosse stata un pò meno scarna, motore centrale o meno, il target sarebbe stato sostanzialmente sovrapponibile con questa gt imho. La differenza fondamentale fra Speedster e GT è che la prima ha il motore centrale, la seconda anteriore. Target completamente differenti, quindi. Ciò non toglie che la Speedster NON ha avuto successo, e quindi potrebbero smettere di produrla.
specifico : ti ho quotato semplicemente x quel quindi nel senso che i target di speedster (scarna, leggerissima) è diverso da questa gt (+ gt appunto...almeno credo)...ma non è il motore centrale imho che le rende così distanti dal pdv del mercato. Tanto x dirne una, la boxster è a motore centrale, ma il 90% dei possessori non sono appassionati di tecnica, sono semplicemente modaioli sparapose
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 03, 2006, 23:21:48 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
io sono nel restante 10% cioè l'esatta quota di vendite tiptronic sul totale
|
|
|
|
|
alberto |
|
|
Marzo 04, 2006, 18:48:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
La cornice cromata dei fanali è orrendissima! Cavolo, vista così sembra massiccia alla grande!
Pensando a qual'è il capolavoro da cui proviene mi sale l'angoscia...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 04, 2006, 20:56:25 pm |
Staff, V12, 89893 posts |
|
è la saturn sky col marchio opel. hanno fatto bene
sotto sotto cmq è una Pontiac Solstice e in Europa ha il 2.0 turbo da 260CV e non il 2.4 turbo americano
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|