|
992 Visitatori + 0 Utenti = 992
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 09, 2006, 12:42:48 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 11, 2006, 10:56:25 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Cmq 29.900 Euro, IMHO, è impossibile, considerando anche che l'Astra GTC OPC vien via a 31.500 e la Speedster Turbo a 37.500 ... più o meno ricalcherà la Speedster turbo.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 11, 2006, 11:12:03 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Comunque anche 4R parla di circa 30.000?, magari si vogliono volutamente tenere bassi visto l'insuccesso della Speedster. Il paragone del prezzo con quello della Astra vale ma fino a un certo punto, non credo proprio che un'auto come la GT potrebbe sottrarre clienti alla Astra, sono due macchine completamente differenti, non solo nell'estetica ma nella sfruttabilità La casa produttrice è la stessa, il motore pure, mi pare improbabile che una cabrio ad elevate prestazioni possa costare di meno di una berlina 3porte sportiva.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 11, 2006, 11:14:20 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
La casa produttrice è la stessa, il motore pure, mi pare improbabile che una cabrio ad elevate prestazioni possa costare di meno di una berlina 3porte sportiva.
Anche a me sembra strano, infatti ho ipotizzato che sia una mossa voluta proprio per cercare di attirare un pò di gente
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 11, 2006, 12:34:36 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Magari la vendono volutamente in perdita....
non vedo perchè dovrebbero vendere un'auto del genere in perdita...x me la terranno alta di prezzo come la speedster, farà da auto immagine e ne venderanno poche
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 11, 2006, 12:54:36 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Perchè se fanno come la Speedster alta di prezzo fanno di nuovo un buco nell'acqua......ne vendono 2-3, fa immagine solo nei listini a basta. Mettendo un prezzo innaturalmente basso (che poi, è la GT che costa troppo poco o la OPC ad essere troppo cara?) ne vendi sicuramente di più. E se l'auto va bene si sparge la voce che la Opel sa fare di più di tristi automobili da famiglia.......creandoti un'immagine sportiva la opel ha sbagliato in pieno la sostituzione della bella calibra con l'anonima astra coupè precedente...questo ha dato il suo contributo pesantemente nella percezione del marchio. Ora con l'astra opc va un pò meglio...bò, comunque è anche vero che la opc è parecchio cara, anche x questo ho seri dubbi che la gt costerà 30k...se dovessi scommettere direi sui 35k
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 11, 2006, 12:54:45 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Scusate ma.......la Astra GTC col turbo da 240 cv costa praticamente 32 mila euro.......secondo me una follia Non avrei il minimo dubbio in quel caso a coprarmi l'ottima Focus ST, che ha anche un cilindro in più, pur avendo 15 cv in meno, è sicuramente parecchio meno tamarra nell'aspetto e costa 5 mila euro in meno quasi, dicesi 10 milioni delle vecchie lire.....dove cazzo sarebbero sti 5K euro in più sulla Atrsa?Spiegatemelo...... Indi per cui la GT opel dovrà costare intorno ai 30 mila......... Mi piacerebbe tanto sapere i dati di vendita dell'astra GTC da 240 cv fino ad oggi, secondo me ne han vendute 3 a quel prezzo
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 11, 2006, 12:59:16 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Cmq 29.900 Euro, IMHO, è impossibile, considerando anche che l'Astra GTC OPC vien via a 31.500 e la Speedster Turbo a 37.500 ... più o meno ricalcherà la Speedster turbo.
La penso esattamente come te....non e' che a 30K euro ci sarà una versione (molto) meno potente ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 11, 2006, 13:21:11 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
La penso esattamente come te....non e' che a 30K euro ci sarà una versione (molto) meno potente ?
Boh, nel sito di 4R non si fa distinzione, ma mai dire mai
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Marzo 11, 2006, 13:30:35 pm |
Visitatore, , posts |
|