|
1126 Visitatori + 0 Utenti = 1126
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 11, 2006, 13:31:37 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
non vorrei che questi geni abbiano tradotto in euro il prezzo in dollari pensato x gli USA
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Nickee |
|
|
Marzo 11, 2006, 13:33:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
non vorrei che questi geni abbiano tradotto in euro il prezzo in dollari pensato x gli USA
non so sinceramente quanto costa una saturn in america ma c'è da considerare che questo 2.000 sarebbe riservato solo a noi europei (o c'è in listino sulla pontiac ammeregana?). Secondo me cmq è fattibilissimo il prezzo sotto i 30.000?....poi vedremo. L'auto è veramente bella e se costasse realmente "cosi poco" (in rapporto alla potenza) sarebbe veramente un successo...IMHO. Esce nel primo semestre 2007 o sbaglio?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 11, 2006, 13:38:04 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Mi ripeto....
Ma invece ad essere la GT a costare troppo poco, non è l'Astra OPC a costare TROPPO?
Son davvero giustificati i 5000? che l'OPC costa in più rispetto alla 2.0T da 200cv?
E' davvero giustificato un prezzo della OPC così vicino a quello della Golf R32? Che è V6 e TI?
Per me assolutamente no, poi ha pure una normalissima trazione anteriore... capirai che fasto! Tra l'altro, a quel prezzo veniva venduta la Focus RS che, se permettete, era su ben altro livello: freni Brembo, ruote leggere OZ da 18", sospensioni Sachs, differenziale autobloccante Quaife, sedili avvolgenti Sparco...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 11, 2006, 20:25:16 pm |
Staff, V12, 89893 posts |
|
Mi ripeto....
Ma invece ad essere la GT a costare troppo poco, non è l'Astra OPC a costare TROPPO?
Son davvero giustificati i 5000? che l'OPC costa in più rispetto alla 2.0T da 200cv?
E' davvero giustificato un prezzo della OPC così vicino a quello della Golf R32? Che è V6 e TI?
costa 2000 euro più della Golf GTI con 40CV in più, cerchi da 18, pelle, sedili recaro e non so che altro in più...cmq è indubbiamente cara l'OPC più che altro perchè la Sport 200CV costa 8 mila euro in meno!!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Marzo 12, 2006, 08:46:26 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 12, 2006, 21:22:09 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Magari la vendono volutamente in perdita.... Cmq non eri te che dicevi che le auto costano troppo? E adesso che ne vendono una a un prezzaccio ti lamenti? Da quando in quà un'azineda diventa un istituto di beneficienza? Può anche essere che Opel voglia volutamene sfornare il classico prodotto civetta, ne dubito però visto l'attuale situazione economica delcolosso americano; inoltre, ripeto, non potrà MAI costare meno dell'Astra OPC, a meno che, come dice il webbo, no nci sarà anche una versione base, con motore meno potente ed allestimento con unici optional di serie il volante, il pomello del cambio il contachilometri della Cateye.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 13, 2006, 11:24:43 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Perchè? La Thesis non veniva venduta in perdita?
La Thesis aveva un BEP a 25.000 unità anno, proprio la stima di vendite fatta da Lancia (va beh, dopo è andata in altra maniera ed attualemtne si vende in perdita, ma no nera nei piani iniziali della casa).
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Marzo 13, 2006, 11:40:00 am |
Staff, V12, 10160 posts |
|
A me, italianofono, piace chiamarlo "punto di pareggio"; gli esterofili e i Bocconiani lo chiamano " Break Even Point"
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 13, 2006, 11:42:00 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
A me, italianofono, piace chiamarlo "punto di pareggio"; gli esterofili e i Bocconiani lo chiamano " Break Even Point" Si impara sempre qualcosa di nuovo
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 13, 2006, 12:02:14 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
A me, italianofono, piace chiamarlo "punto di pareggio"; gli esterofili e i Bocconiani lo chiamano " Break Even Point" mentre quelli di porta portese dicono: er numero de maghine che devono vennè pè no andà dar culo!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|