|
1264 Visitatori + 0 Utenti = 1264
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
. |
|
|
Marzo 03, 2006, 14:14:28 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
consigli?
PS. Mio padre lo vuole a tutti costi è rimasto scottato
a mio padre la scottatura è durata due settimane... hanno l'indubbio vantaggio di poterti consentire di recuperare la macchina, ma ricordati che il ladro sa dove abiti...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Marzo 03, 2006, 15:09:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
Per me, se ti rubano l'auto, meglio non ritrovarla più. Almeno il rimborso è certo.
rimborso si fa per dire...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Marzo 03, 2006, 15:45:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io ho avuto un buon rimborso, mi ricordo per il Volvo 960 scucirono 44 milioni, col cacchio che la vendevo a quella cifra ok a me hanno dato la quotazione eurotax giallo piu altri rimborsini, pero il valore che mi hanno dato non è paragonabile al valore effettivo di una vettura con pochi km con tutto il necessario sia di optional che di omologazione E4 che l'avrebbe fatta circolare ancora per parecchio. poi dipende il volvo dopo quanto te lo rubarono? ricordo che la bora era del marzo 2001
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 03, 2006, 23:34:42 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
pero il valore che mi hanno dato non è paragonabile al valore effettivo
dovresti fare una polizza a parte, il supplemento cuore, paghi di più e chiedi una cifra adeguata di risarcimento... si può fare di tutto con le assicurazioni..
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Marzo 04, 2006, 10:37:59 am |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
dovresti fare una polizza a parte, il supplemento cuore, paghi di più e chiedi una cifra adeguata di risarcimento... si può fare di tutto con le assicurazioni..
è quello che ho fatto per la mia 997...assicurato il valore totale dell'auto...ma pago una mazzata ogni 6 mesi sto pensando di montare il viasat easy non per il discorso che in caso di furto me la ritrovino, ma proprio per pagare meno l'assicurazione...il prezzo è di 1.000 € circa compreso il montaggio...il canone annuo dovrebbe aggirarsi attorno ai 300 €
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 06, 2006, 13:17:05 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Credo che servano a poco. Per disattivare un antifurto satellitare basta un paio di pinze. Se la macchina si trova all'interno di una proprietà privata o in una zona dove i telefonini non hanno segnale, le forze dell'ordine non possono intervenire. Uno dei trucchi preferiti dai ladri è ricoverarla nel box di un condominio. Se il box è interrato, il cellulare non ha campo. Se invece è in superficie, la polizia deve farsi dare un mandato per controllare ciascun box. Nel frattempo hanno tutto il tempo per cercare il cavo dell'antenna e tranciarlo. Molto meglio spendere i soldi in una polizza che offra una maggiore copertura in caso di furto, IMHO.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Marzo 07, 2006, 10:27:08 am |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
mah, il problema è che senza antifurto satellitare l'auto è assicurata lo stesso....solo che io pago 3000 € annui...con il viasat pagherei 1.000 € per l'antiurto e l'installazione, circa 200 e di canone annuo e dovrei risparmiare un bel pò (si parla dell'80%) sull'assicurazione...alla fine ho le stesse garanzie dell'assicurazione senza satellitare, ma risparmio un mucchio di soldi e poi col satellitare avresti meno problemi quando devi parcheggiare l'auto in strada per qualche ora ritornando al viasat...penso che il migliore sia il modello easy, perchè gli altri ti obbligano a tenere una tastiera o un telefonino aggiuntivo in auto....
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 07, 2006, 11:08:35 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Diciamo che se lo fai per lo sconto sull'assicurazione, è un conto. Se lo fai per l'antifurto in sè, allora è meglio lasciar perdere. Primo perchè è relativamente facile da disabilitare. Secondo perchè tra ritrovare la macchina danneggiata e semismontata e non ritrovarla del tutto, spesso è meglio la seconda ipotesi.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|