|
Pagine: [1] 2
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Marzo 03, 2006, 15:05:56 pm |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
APPELLO RIVOLTO AI SOLI MILANESI X OVVIE RAGIONI, SE OGGI PASSATE FUORI DALLA TRIENNALE (VICINO A VIA CANOVA, E P.ZA CADORNA) VEDRETE ESPOSTE FUORI: MAYBACH EXELERO!!! MASERATI BIRDCAGE 75TH RK SPIDER STOLA GALLARDO SPIDER UNA 159 VESTITA A FESTA 2 CITROEN C6 E ALTRE AUTO INTERESSANTI VISTE COI MIEI OCCHI...VALE LA PENA SOLO PER LA MASERATI
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 03, 2006, 15:17:57 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
commissà non ci puoi andare tu?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Marzo 03, 2006, 17:18:45 pm |
|
io sono passato oggi alle 12.30...e ho potuto fare solo 3 foto col cellulare...venute malissimo...sono tornato alle 16.30...e non c'era gia piu nulla....
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 03, 2006, 17:37:32 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
pensavo fosse la presentazione di quel club di affitto supercar, ma ho letto C6, e poi citroen (non corvette) quindi non è quello
|
|
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Marzo 03, 2006, 21:54:13 pm |
|
se è in fiera...non è vicino...ma nemmeno lontano...ma cmq...non ci sono piu esposte...penso fosse solo una cosa di passaggio.... oppure, magari vengono riesposte nel weekend.
cmq...credetermi...dal vivo la birdcage....è qualcosa di unico...la exelero affianco sembrava una buffonata!!!
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 04, 2006, 01:16:25 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
se è in fiera...non è vicino...ma nemmeno lontano...ma cmq...non ci sono piu esposte...penso fosse solo una cosa di passaggio.... oppure, magari vengono riesposte nel weekend.
cmq...credetermi...dal vivo la birdcage....è qualcosa di unico...la exelero affianco sembrava una buffonata!!!
Ma E' una buffonata
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Marzo 04, 2006, 17:06:46 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
pensavo fosse la presentazione di quel club di affitto supercar, ma ho letto C6, e poi citroen (non corvette) quindi non è quello Una Citroën C6, regolarmente targata, l'ho vista mercoledì a Losanna, sul mezzogiorno ... è fantastica, la più bella del segmento assolutamente
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Marzo 04, 2006, 21:50:54 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Una Citroën C6, regolarmente targata, l'ho vista mercoledì a Losanna, sul mezzogiorno ... è fantastica, la più bella del segmento assolutamente Ce l'ha un mio vicino di casa, da un mesetto... mah, continuo a pensare che avrebbero fatto meglio ad accentuare la somiglianza con la DS...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 05, 2006, 01:36:11 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
ciclista |
|
|
Marzo 05, 2006, 18:42:35 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 38 posts |
|
|
Loggato
|