Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
credo che è un auto destinata a l'esercito quindi secondo me serviranno a qualcosa
no è differente non è ke è destinata all'esercito la base della vettura è di una jeep dell'esercito, ma nn credo che verrebe commercializzata con quella botola
no è differente non è ke è destinata all'esercito la base della vettura è di una jeep dell'esercito, ma nn credo che verrebe commercializzata con quella botola
E' un peccato. Basterebbe fornire la scocca completa di meccanica a qualche carrozziere disposto ad arredarla secondo i gusti del cliente e si sarebbe ottenuto a costo quasi zero un Hummer di lusso da vendere agli sceicchi a caro prezzo.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
E' un peccato. Basterebbe fornire la scocca completa di meccanica a qualche carrozziere disposto ad arredarla secondo i gusti del cliente e si sarebbe ottenuto a costo quasi zero un Hummer di lusso da vendere agli sceicchi a caro prezzo.