|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 08, 2006, 08:49:30 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
(la migliore trazione integrale del mondo)
Pur adorando in genere subaru, io ancora non ho capito dove sta scritta sta cosa ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 08, 2006, 08:55:36 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
esatto rispetto a quella dell'EVO fa ridere
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 08, 2006, 09:02:30 am |
|
E' una voce che circola costantemente ed e' riportata da Car And Driver, Canadian Driver, Fred's Auto Ward, Consumer Report.....
Si ma perche' ? Io voglio capire come si stabilisce una trazione integrale migliore dell'altra ? Partendo dal fatto che la stessa subaru varia ad esempio le tipologia di differenziali in uno stesso modello. Quindi magari mi puo' star bene che mi si dica che la impreza WRX STi 4T con autobloccanti davanti e dietro e centrale regolabile elettronicamente sia la migliore al mondo (perdonami emi), ma altrettano non lo e' sicuramente quella della Justy
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 08, 2006, 09:11:40 am |
|
Quindi magari mi puo' star bene che mi si dica che la impreza WRX STi 4T con autobloccanti davanti e dietro e centrale regolabile elettronicamente sia la migliore al mondo (perdonami emi),
bhè ora non esagerare, ti perdono perchè sono ancora addormentato.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 08, 2006, 09:15:38 am |
|
Credo che sia una definizione un po' piu' vaga...
Con tale affermazione si prendano anche in considerazione affidabilita', durata e costi di manutenzione e riparazione.
A mio modo di vedere ti faccio un esempio pratico, una ex collega di mia moglie ha avuto un problema al differenziale ed ai cuscinetti posteriori della sua A4 quattro del 2000 ed ha preferito cambiarla (giarda caso con una Outback....) piuttosto che sostenere gli onerosi costi di riparazione, la forester di mia moglie ha fatto oltre 200.000 kim senza il minimo inconveniente o rumorosita' di trasmissione....
Ottimo, mi pare che 2 persone su 6598457900 siano statisticamente ineccepibili. Pensa che io ho un collega che e' alla 3a A6 di 3 serie diverse e non ha mai avuoto noie meccaniche, poi conosco ChB quindi siamo pari e non abbiamo risolto niente
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 08, 2006, 09:29:22 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Marzo 08, 2006, 10:23:19 am |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
Saturno a me i Suv americani non sono sembrati così obrobbiosi dal punto di vista qualitativo: quando sono salito sul Tahoe mi è piaciuto moltissimo come SUV, anche il nuovo Jepp GC mi è parso fatto piuttosto bene. L'unico vero problema sono i consumi mostruosi, soprattutto il Tahoe che i 5 al litro non li fa neppure in discesa. Le tedesche non le ho mai provate neppure da passeggero perchè hanno costi inavvicinabili anche qui in Europa. Adesso prima del fatidico acquisto dell'auto nuova (*) volevo fare provare a papi la Toyota Land Cruiser 100, e il Pajero S.W. che secondo me rappresentano il miglior compromesso disponibile in Italia attualmente. Chissà magari proveremo ancora qualcos'altro da qui a quando sarà necessario cambiare l'automobile, l'offerta nei SUV è veramente molto ampia! (*) Lo so che è un anno che vi scasso con la storia che dobbiamo cambiare automobile, ma la Kappa di rompersi non ne vuole sentire. Pensavamo di doverci fare al massimo un 70.000 Km, invece la cornutona ci ha portato a spasso per ben 170.000 Km, e nonostante segni 240.000Km sul suo contachilometri, e abbia subito il rifacimento della testata -dovuta all'idiozia di un meccanico oltretutto- non da ancora il minimo segno di cedimento!!! « Ultima modifica: Marzo 08, 2006, 10:25:38 am da massimiliano »
|
|
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Marzo 08, 2006, 10:40:29 am |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
Certo che è sempre lei Saturno, te l'ho detto che non riusciamo a sbarazzarcene! (scherzi a parte ormai ci sono troppo affezionato) La Tahoe aveva finiture a livello di una FIAT di qualche anno fa (tipo K per intenderci) però mi ha colpito per imponenza, spazio e confort. Non se ne vedono molte così in giro! Rimane il fatto che dovrebbe fare troppa autostrada all'anno, e quel motorone proprio non è compatibile con i prezzi della benzina in Italia. In realtà a noi neanche servirebbe un SUV, ma che vuoi farci, i miei risentono troppo di un vecchio pregiudizio per cui i fuoristrada sono molto più sicuri delle normali berline.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 08, 2006, 16:53:13 pm |
|
bhè dai mad ok per il mio campanilismo, ma se guardi il tutto non puoi dirmi che sono equiparabili
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 08, 2006, 16:54:30 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
guarda che è un cucù non un campanile
|
|