|
1231 Visitatori + 0 Utenti = 1231
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Marzo 03, 2006, 19:16:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
ignoro la differenza Tra Boxer e V di 180? Boxer: una manovella per ogni biella. Quindi i pistoni contrapposti si trovano entrambi al PMS o al PMI V 180°: 2 bielle su una manovella. Quando un pistone è al PMS quello contrapposto è al PMI...e viceversa...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ciclista |
|
|
Marzo 03, 2006, 19:23:43 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 38 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 04, 2006, 18:26:56 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alberto |
|
|
Marzo 04, 2006, 19:22:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
toccata con mano questa mattina ci sono salito e l'ho studiata per bene, pur essendo mastodontica ha l'aspetto con colori scuri compatto, ottime rifiniture, in settimana faro un test su strada. sono di importazione USA, infatti segna miglia e fareneith prezzo per la versione d'importazione esporta 50000 euro in italia la vedremo a fine anno
Mifu'... PER CORTESIA... ma che ti abbiamo fatto di male?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 05, 2006, 11:57:17 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Chi lo dice a Zapatinas che non lavora più in Alfa? Veramente brutto il nuovo logo, pare il naso di un animale nato a Chernobyl ... Ovviamente iniettori piezo.
Se l'Uniair Fiat (2007/08) dovesse veramente funzionare (metto il Se perchè fino a quando non ci sarà il prodotto finito non si possono avere certezze), il piezo verranno dimenticati.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Marzo 07, 2006, 14:17:41 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
Ahhooo!! non offendete il Tribecone di mia moglie....ehehe scherzo,,, i gusti sono gusti a me come SUV piace (ma in generale gli SUV non sono il mio forte)
2 settimane fa siamo andati sulla neve in Canada e mi sono trovato benissimo. I consumi sono un po' altini rispetto a quanto mi aspettavo. Nonostante la massa il propulsore e' molto brillante
Come mai hai scelto proprio questo Suv tra tutti i modelli presenti sul mercato americano? Non sono più conveniente (e anche belli secondo me) i SUV delle case americane?
|
|
|
|
|
Mifune |
|
|
Marzo 07, 2006, 17:33:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ahhooo!! non offendete il Tribecone di mia moglie....ehehe scherzo,,, i gusti sono gusti a me come SUV piace (ma in generale gli SUV non sono il mio forte)
2 settimane fa siamo andati sulla neve in Canada e mi sono trovato benissimo. I consumi sono un po' altini rispetto a quanto mi aspettavo. Nonostante la massa il propulsore e' molto brillante
quanto lo hai pagato in dollari per vedere lo stesso esemplare importato dagli usa quanto costa in italia?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Marzo 07, 2006, 19:22:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
quanto lo hai pagato in dollari per vedere lo stesso esemplare importato dagli usa quanto costa in italia?
15$ con un Big Mac very big
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Marzo 08, 2006, 04:23:52 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
Abbiamo perso la Limited (il top della gamma) con 30.000 dollari La scelta era tra il Murano e la Tribeca. La FX aveva il propulsore troppo grosso per le nostre esigenze (in versione 3.5 litri e' un pratica una Murano "vestita a festa") Le SUV Tedesche (Touareg, X5, Cayenne e Touareg) erano brutte, statisticamente meno affidabili e care per quello che offrono. La X3 poi era troppo piccola e sinceramente inguardabile. Gli SUV Americani sono meccanicamente meno raffinati e la qualita' lascia a desiderare (oltre che a non essere molto belle stilisticamente) Alla fine siamo rimasti in casa Subaru (la migliore trazione integrale del mondo) mia moglie veniva da una Forester che si era fatta quasi 200.000 km in quasi 6 anni senza il minimo problema, pareva quasi nuova. La Tribeca comunque ci e' piaciuta molto anche esteticamente (ripeto le SUV non sono le mie preferite a prescindere ma questa era la macchina di mia moglie quindi decideva lei...;-) ) oltre che piacermi molto meccanicamente. Saluti!!! « Ultima modifica: Marzo 08, 2006, 06:26:34 am da saturno_v »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|