|
745 Visitatori + 1 Utente = 746
mariner
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 06, 2006, 17:37:30 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Quali freni? questi
|
|
|
|
|
Mrk-Lupetto |
Back to the future |
|
Marzo 06, 2006, 17:43:26 pm |
Utente standard, V12, 1262 posts |
|
ecco i freni della C6.. purtroppo nn riesco a metterle tutte le foto sull'FTP... appena ci riesco le mettero al completo... spero si veda... miki x le foto poi te le passo su msn...
|
|
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 06, 2006, 18:44:48 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
questi Casso è? Ha fatto una fusione unica di tutto? Mi sembra strano....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 06, 2006, 20:25:55 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
si sembra strano un po' a tutti... la foto della macchina intera non ce l'ho, è la 430 che girava domencia comunque...
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 06, 2006, 21:34:27 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
miki x le foto poi te le passo su msn...
okappa
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 07, 2006, 18:59:01 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
questi io h ridotto così i freni,ma per il consumo non per una colata di acciaio...i fori non sono mai passanti,sono profondi qualche mm
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
. |
|
|
Marzo 07, 2006, 19:07:59 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
Io avevo persino pensato che fosse stato il materiale delle pastiglie a "spalmarsi" sulla superficie del disco.. mi rendo conto che è una mezza vaccata, ma non è possibile che il disco si consumi così tanto..dovrebbe, credo, succedere solo,a lungo andare, con le pastiglie vetrificate, no?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 07, 2006, 19:17:22 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
ammappali!!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 07, 2006, 19:37:05 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 07, 2006, 19:40:44 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Mannaggia...certo a dare il giro a Monza con 90cv bisogna mettersi d'impegno Cmq l'importante è che i danni siano solo alla macchine.. con 90 o 900cv se esci nelle sabbia di traverso il rischio c'è sempre...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 07, 2006, 22:41:30 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
zio fester....la M3 davanti è sventrata
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Marzo 26, 2006, 13:18:09 pm |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
Io avevo persino pensato che fosse stato il materiale delle pastiglie a "spalmarsi" sulla superficie del disco.. mi rendo conto che è una mezza vaccata, ma non è possibile che il disco si consumi così tanto..dovrebbe, credo, succedere solo,a lungo andare, con le pastiglie vetrificate, no? E' dovuto ad un mancato assestamento di tutto l'impianto frenante ancora nuovo, di conseguenza il disco si è mangiato la pastiglia; il rodaggio dei freni è fondamentale ma in tanti non lo sanno e frenano da subito in modo esagerato
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|