1264 Visitatori + 0 Utenti = 1264


 calo prezzi del nuovo
 Mondo Auto (40 risp.)
 pareri motore n47d20c
 Consigli per l'acquisto (1 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (3558 risp.)
 fiat grande panda
 Mondo Auto (6 risp.)
 ia o "prontezza" del gui...
 Mondo Auto (7 risp.)
 new entry: hyundai tucson crdi mhe...
 Mondo Auto (24 risp.)
 auto nuova - giulia veloce 280cv
 Mondo Auto (12 risp.)
 nuovo codice della strada
 Altre news... (71 risp.)
 fenomeno pressione gomme col fredd...
 Tecnica (6 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (53 risp.)
 v8, check engine e tappo serbatoio
 Service (9 risp.)
 giulietta 1.8 tbi quadrofoglio ver...
 Vendo (14 risp.)
 volkswagen valuta la chiusura di s...
 Mondo Auto (221 risp.)
 cambiamenti climatici
 Ambiente (227 risp.)
 nuovo rottame
 Auto d'epoca (6 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2527 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (123 risp.)
 sostituzione candele : ogni quanto...
 Service (13 risp.)
 leclerc peggio dei neopatentati
 Mondo Auto (22 risp.)
 accensione a sparo
 Auto d'epoca (11 risp.)
 30 km/h
 Altre news... (43 risp.)
 ciao a tutti, mi chiamo massimo na...
 Presentazioni e censimento (12 risp.)
 robotaxi
 Mondo Auto (1 risp.)
 airbus car europe
 Altre news... (0 risp.)
 tesla: i complottisti hanno ragion...
 Mondo Auto (131 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (34 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (45 risp.)
 mario "rostro" bertola
 In pista (6 risp.)
 nick85
 Presentazioni e censimento (49 risp.)
 auto elettrica... questa novita'
 Mondo Auto (120 risp.)
 ci vuole fortuna!!
 ilPistone viaggiatore (2 risp.)
 bmw insiste a far freni di merda
 Richiami (0 risp.)
 l'auto elettrica analizzata seriam...
 Mondo Auto (7 risp.)
 aprilia pegaso 650 tuscany tibet
 Mondo Moto (4 risp.)
 5^ moto in 3 anni: yamaha tracer 7...
 Mondo Moto (17 risp.)
 yamaha mt-03 - 2007
 Mondo Moto (8 risp.)
 dubbio attestato di rischio
 Mondo Auto (14 risp.)
 iaescortsmap
 Mondo Auto (0 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (22 risp.)
 prove rivista "auto" - q...
 Mondo Auto (33 risp.)
 ma perché ?!?
 Mondo Auto (1 risp.)
 amarcord
 Raduni (13 risp.)
 riflessioni motociclistico-legisla...
 Mondo Moto (34 risp.)
 oltre oneri finanziari
 Mondo Auto (5 risp.)
 totomoto 2024
 Mondo Moto (225 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 toyota corolla ts gr sport
 Mondo Auto (45 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (88 risp.)
 van e buoi dei paesi tuoi
 Mondo Auto (9 risp.)
 ricarica clima = 200 euro
 Service (15 risp.)
 ibridizzazione legale di un vecchi...
 Ambiente (0 risp.)
 3000km in 3 giorno col fiat ducato
 Test su strada (138 risp.)
 l'ho rifatto
 Mondo Moto (22 risp.)
 bugatti tourbillon 2026
 Altre news... (9 risp.)
 astoria, new york
 Mondo Moto (45 risp.)
 milano in diesel
 Mondo Auto (12 risp.)
 l'importante è avere una bmw
 Mondo Auto (1 risp.)
 amo i tedeschi
 Mondo Auto (1 risp.)
 superbollo agli sgoccioli
 Altre news... (21 risp.)
 nuova ergonomia
 Altre news... (2 risp.)
 e in mezzo a tante auto storiche &...
 Auto d'epoca (16 risp.)
 traffico sulle autostrade svizzere
 Mondo Moto (1 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (211 risp.)
 noleggio breve stelvio veloce my23
 Test su strada (46 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (20 risp.)
 nuove regole autovelox
 Difendersi dalle multe ingiuste (3 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (6 risp.)
 mauring
 Presentazioni e censimento (79 risp.)
 emi
 Presentazioni e censimento (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Test su strada
| | |-+  Porsche Cayman S: primo breve test
Pagine: 1 [2] 3 Vai Giù Stampa
   Re: Porsche Cayman S: primo breve test   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Marzo 05, 2006, 12:12:34 pm
Utente standard, V12, 42086 posts

...bhe...e il tergilunotto a soli 348?.

...come già detto...è una macchina bellissima,ma a sto giro hanno esagerato secondo me.
sono partiti da un prezzo di base abbastanza competitivo,ma non hanno messo di serie propio nulla.  Undecided

Flower è così su tutte le Porsche, anche sulla 911 che costa quel che costa, se vuoi il tergilunotto devi sborsare Shocked Io mi sono fatto un preventivo virtuale per una Boxster S e senza minimamente esagerare sono arrivato a 64.000? (pelle integrale terracotta, clima, stereo e xeno). Con la Z4 3.0 265cv, mettendo pelle xeno stereo assetto M, differenziale autobloccante M, sedili e volante M sono arrivato a 47.000 Shocked Smiley

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Porsche Cayman S: primo breve test   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Marzo 05, 2006, 12:52:20 pm
Staff, V12, 89891 posts
sulla turbo il tergilunotto è optional gratuto Wink in compenso ti fan pagare 2000 euro il kit carbonio interno che di carbonio ha poi solo la trama... Lips Sealed

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Porsche Cayman S: primo breve test   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Marzo 05, 2006, 13:26:27 pm
Utente standard, V12, 42086 posts
sulla turbo il tergilunotto è optional gratuto Wink in compenso ti fan pagare 2000 euro il kit carbonio interno che di carbonio ha poi solo la trama... Lips Sealed

Beh allora la turbo è conveniente alla fine dei conti Grin Sul configuratore Porsche puoi sentire il suono del motore, con tanto di accelerazione... praticamente si sente solo il soffio dei turbo Grin

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Porsche Cayman S: primo breve test   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Luca610 Non servono le ali per volare...
Marzo 05, 2006, 14:22:14 pm
Utente standard, V12, 1615 posts
Bella, anche se l'accostamento cromatico l'avrei riservato ad altre, auto forse Smiley Diciamo che io sarei riuscito a mettere gli interni terracotta risparmiando su alcuni accessori, forse mi sarebbe pure avanzato qualcosa Smiley Comunque, mi incuriosiscono i distanziali optional... mi pare siano disponibili anche per la Boxster, essendo così piccoli mi chiedo se avranno ripercussioni avvertibili sull'handling oppure se è solo un affinamento estetico Smiley Ma... il navigatore l'ha voluto tuo padre? Ha gia in mente di fregartela qualche volta!? Grin

Vero è che avrei potuto optare per colori più spinti, più sportivi... ma l'accostamento nero-beige che più classico non si può su una gran turismo ti assicuro che ha il suo grande effetto. Poi è un po' tuto in tinta... l'alluminio esterno con le rifiniture interne, i mozzi con lo stemma colorato (d'orato in buona parte) si riallacciano bene col beige... insomma, fa la sua figura, che ho preferito rispetto agli altri abbinamenti.
Avrei potuto farla anche gialla fuori, con cinture gialle, fondoscala giallo, tunnel centrale giallo, pelle nera e cerchi verniciati gialli.. tarrissima, ma d'effetto lo stesso!  Grin Ma mio padre mi avrebbe fucilato, quindi ho optato per l'accostamento serioso.
Cmq alla fin fine il problema dei colori sportivi è la vernice pastello... troppo delicata, me ne sto accorgendo con la 147. E gli interni.. mi son sempre piaciuti beige!!  Wink

Il discorso navigatore è lungo...  Grin In pratica, premessa: io sono appassionato di car hifi. Ormai è da un po' che sulle mie auto monto impianti aftermarket di un certo livello che includono anche una sorgente diversa da quelle montate di serie. Da qui è nato il discorso navigatore.. perchè sulla Porsche mio padre mi ha rotto le scatole dicendo che la radio aftermarket su quella macchina avrebbe fatto proprio schifo, troppo "barbona" a detta sua. Il mio dissenso è valso a poco. Lui voleva mantenere la sorgente di serie o al massimo mettere il navigatore. Navigatore che effettivamente ho sempre voluto pure io, ma con la storia dell'impianto che necessita una sorgente particolare, non l'ho mai messo. A sto giro invece ho fatto che metterlo e vedrò come fare per l'impianto, anche se considerata la melodia di cui è capace la Cayman non so se avrò poi ancora questo grande interesse ad ascoltare la musica in maniera cristiana. Può essere che mi accontenti del petto impianto di serie...  Grin un conto è avere un trattore di lusso come può essere un qualsiasi diesel attuale, un conto è avere un boxer 6 cilindri che ruggisce dietro alle spalle. Quindi l'impianto è un po' caduto in secondo piano, così finalmente avrò il navigatore e per l'ascolto crisitano... boh, vedremo.

Per il resto mio padre è abituato alla sua, che va forte ma è tutto confort, quindi sulla Porsche ho idea che farà due giri, poi mi dirà le solite cose "è troppo rigida, meraviglioso il sound, ma io ci viaggio in macchina, non ci faccio il porco come te, per cui a lungo andare da fastidio, è piccola, è bassa, consuma troppo... bla bla"!  Grin

Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Porsche Cayman S: primo breve test   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Mifune
Marzo 05, 2006, 14:23:40 pm
Visitatore, , posts
ho appena visto per strada una cayman GIALLA  Shocked Shocked
Email  Loggato 
   Re: Porsche Cayman S: primo breve test   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Marzo 05, 2006, 14:24:46 pm
Utente standard, V12, 42086 posts
Ma non ho capito una cosa, la prendete insieme allora? In tal caso, inizia a dirgli che è scomodissima così neanche si avvicina Grin

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Porsche Cayman S: primo breve test   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Luca610 Non servono le ali per volare...
Marzo 05, 2006, 14:27:26 pm
Utente standard, V12, 1615 posts
Grazie dei complimenti ragazzi.  Wink

Cmq il record di idiozia per il costo di un optional per me è di Mercedes: 3685 euro per il kit AMG... che comprende paraurti ant e post e minigonne. Niente cerchi, niente spoiler, un caxxo... solo due paraurti e due minigonne. I cerchi costano altri 2000 euro in media, a seconda della versione. Si si... sicuro che qualcuno glielo compri, come no!!

In compenso concordo sulla misera della Cayman originale... addirittura 500 euro o quasi per il clima automatico... ma dai, roba da barboni proprio.

Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Porsche Cayman S: primo breve test   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Luca610 Non servono le ali per volare...
Marzo 05, 2006, 14:30:32 pm
Utente standard, V12, 1615 posts
Ma non ho capito una cosa, la prendete insieme allora? In tal caso, inizia a dirgli che è scomodissima così neanche si avvicina Grin

No, o meglio... la prendiamo intestata all'azienda, ma è la mia macchina. Cmq non c'è pericolo, non è venuto manco a provarla, non gliene frega più di tanto. L'unica sportiva che lo attira è l'Aston Martin... anche lui si accontenta di poco!  Shocked

Cmq i distanziali li ho messi giusto per motivi estetici... non ho idea se effettivamente portino cambiamenti tangibili o meno.

Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Porsche Cayman S: primo breve test   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Marzo 05, 2006, 14:31:04 pm
Utente standard, V12, 42086 posts
Grazie dei complimenti ragazzi.  Wink

E' una gran macchina, proprio nulla da dire Smiley Ora come ora sarei però molto indeciso con la Boxster S, il mare dalle mie parti è un richiamo troppo forte per non essere goduto completamente Smiley Poi chissà, magari fanno anche un portapacchi cromato da mettere sul cofano posteriore Smiley Smiley Smiley

In compenso concordo sulla misera della Cayman originale... addirittura 500 euro o quasi per il clima automatico... ma dai, roba da barboni proprio.

Si sono davvero assurdi, però almeno ti lasciano spazio a una completa personalizzazione, anche se sfido chiunque a trovare qualcuno che ha ordinato la sua Porsche senza la radio o senza il clima... Grin

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Porsche Cayman S: primo breve test   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Luca610 Non servono le ali per volare...
Marzo 05, 2006, 14:44:45 pm
Utente standard, V12, 1615 posts
E' una gran macchina, proprio nulla da dire Smiley Ora come ora sarei però molto indeciso con la Boxster S, il mare dalle mie parti è un richiamo troppo forte per non essere goduto completamente Smiley Poi chissà, magari fanno anche un portapacchi cromato da mettere sul cofano posteriore Smiley Smiley Smiley

Si sono davvero assurdi, però almeno ti lasciano spazio a una completa personalizzazione, anche se sfido chiunque a trovare qualcuno che ha ordinato la sua Porsche senza la radio o senza il clima... Grin

Si infatti... non dico di mettere il cruscotto in pelle di serie, ma almeno il clima, gli xeno o simili direi proprio di si... Anche perchè tu vai al conce, ti siedi e cominci a definire la tua porsche. Ci sono mille personalizzazioni, mille optional e alla fine finisce che ti dimentichi le cose più banali, tipo il clima! Sai che bello ordinare la macchina full optional e poi rendersi conto di aver dimenticato il clima?? Ahahaha!! Sarebbe troppo forte! Per fortuna è difficile che succeda... però a volte è così!

Io, come detto, ho un debole per i coupè, più che per le cabrio... può essere che sia come qualcuno ha detto: "è così finchè non provi, perchè poi non ne puoi più fare a meno". Vedo di non provare allora, così mi godo il mio tetto rigido!!  Grin

Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Porsche Cayman S: primo breve test   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Marzo 05, 2006, 15:15:23 pm
Utente standard, V12, 42086 posts
Si infatti... non dico di mettere il cruscotto in pelle di serie, ma almeno il clima, gli xeno o simili direi proprio di si... Anche perchè tu vai al conce, ti siedi e cominci a definire la tua porsche. Ci sono mille personalizzazioni, mille optional e alla fine finisce che ti dimentichi le cose più banali, tipo il clima! Sai che bello ordinare la macchina full optional e poi rendersi conto di aver dimenticato il clima?? Ahahaha!! Sarebbe troppo forte! Per fortuna è difficile che succeda... però a volte è così!

Si si hai assolutamente ragione. Io ho provato a fare un confronto con la Z4 3.0 e la Boxster S e ho trovato una differenza di circa 18.000? nonostante con la BMW mi fossi forse sbilanciato ancora di più con la personalizzazione (diff. e assetto M, sedili e volante M...) Certo c'è il blasone di mezzo e sono anche due auto un pò diverse, però accidenti...

Io, come detto, ho un debole per i coupè, più che per le cabrio... può essere che sia come qualcuno ha detto: "è così finchè non provi, perchè poi non ne puoi più fare a meno". Vedo di non provare allora, così mi godo il mio tetto rigido!!  Grin

Ma in linea di massima sono come te, però ho avuto modo di provare alcune cabrio e accidenti che sensazione meravigliosa... poi conta che io abito in Sardegna e il gioco è fatto Grin

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re: Porsche Cayman S: primo breve test   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
THE KAISER
Marzo 05, 2006, 15:25:15 pm
Staff, V12, 37777 posts
Vero è che avrei potuto optare per colori più spinti, più sportivi... ma l'accostamento nero-beige che più classico non si può su una gran turismo ti assicuro che ha il suo grande effetto. Poi è un po' tuto in tinta... l'alluminio esterno con le rifiniture interne, i mozzi con lo stemma colorato (d'orato in buona parte) si riallacciano bene col beige... insomma, fa la sua figura, che ho preferito rispetto agli altri abbinamenti.
Avrei potuto farla anche gialla fuori, con cinture gialle, fondoscala giallo, tunnel centrale giallo, pelle nera e cerchi verniciati gialli.. tarrissima, ma d'effetto lo stesso!  Grin Ma mio padre mi avrebbe fucilato, quindi ho optato per l'accostamento serioso.
Cmq alla fin fine il problema dei colori sportivi è la vernice pastello... troppo delicata, me ne sto accorgendo con la 147. E gli interni.. mi son sempre piaciuti beige!!  Wink

Il discorso navigatore è lungo...  Grin In pratica, premessa: io sono appassionato di car hifi. Ormai è da un po' che sulle mie auto monto impianti aftermarket di un certo livello che includono anche una sorgente diversa da quelle montate di serie. Da qui è nato il discorso navigatore.. perchè sulla Porsche mio padre mi ha rotto le scatole dicendo che la radio aftermarket su quella macchina avrebbe fatto proprio schifo, troppo "barbona" a detta sua. Il mio dissenso è valso a poco. Lui voleva mantenere la sorgente di serie o al massimo mettere il navigatore. Navigatore che effettivamente ho sempre voluto pure io, ma con la storia dell'impianto che necessita una sorgente particolare, non l'ho mai messo. A sto giro invece ho fatto che metterlo e vedrò come fare per l'impianto, anche se considerata la melodia di cui è capace la Cayman non so se avrò poi ancora questo grande interesse ad ascoltare la musica in maniera cristiana. Può essere che mi accontenti del petto impianto di serie...  Grin un conto è avere un trattore di lusso come può essere un qualsiasi diesel attuale, un conto è avere un boxer 6 cilindri che ruggisce dietro alle spalle. Quindi l'impianto è un po' caduto in secondo piano, così finalmente avrò il navigatore e per l'ascolto crisitano... boh, vedremo.

Per il resto mio padre è abituato alla sua, che va forte ma è tutto confort, quindi sulla Porsche ho idea che farà due giri, poi mi dirà le solite cose "è troppo rigida, meraviglioso il sound, ma io ci viaggio in macchina, non ci faccio il porco come te, per cui a lungo andare da fastidio, è piccola, è bassa, consuma troppo... bla bla"!  Grin
tutti uguali questi padri  Grin anche il mio ha voluto che mettessi il navi sulla z (3000euro e diversi kg in +...però fa scena Grin)
Riguardo i colori ti appoggio pesantemente Shocked la scelta del nero x l'esterno!! Grin Grin
Riguardo gli interni, ho un pò la fissa delle auto nere con gli interni in pelle neri, (troppo losche Cool), ma la mia è nera con gli interni in pelle ORANGE Grin l'ho presa così xchè era pronta consegna, ma ne sono molto soddisfatto, sedili, parte del volante, cambio e leva del freno a mano orange le danno un tocco di personalità in +.

Complimenti e buon divertimento Wink

Ma di serie ha il clima manuale o non c'è proprio? Shocked Shocked Shocked
questi listini porsche mi sembrano sempre + ridicoli a questo punto...servono x dire che hanno la gt (mi riferisco alla 997) di prestigio a prezzi "umani", ma poi se vai a comprarla ci vogliono 10-15mila euro di optionale Roll Eyes

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
thekaiser350z@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Porsche Cayman S: primo breve test   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Luca610 Non servono le ali per volare...
Marzo 05, 2006, 18:44:44 pm
Utente standard, V12, 1615 posts
Si si hai assolutamente ragione. Io ho provato a fare un confronto con la Z4 3.0 e la Boxster S e ho trovato una differenza di circa 18.000? nonostante con la BMW mi fossi forse sbilanciato ancora di più con la personalizzazione (diff. e assetto M, sedili e volante M...) Certo c'è il blasone di mezzo e sono anche due auto un pò diverse, però accidenti...

Ma in linea di massima sono come te, però ho avuto modo di provare alcune cabrio e accidenti che sensazione meravigliosa... poi conta che io abito in Sardegna e il gioco è fatto Grin

Eh, anche quello conta... qui a Torino viaggi tre mesi l'anno a cielo aperto, poi giusto quei 3 metri quando c'è il solleone in primavera e da ottobre a marzo tetto sigillato, altrochè!  Grin

La Z4 3.0 è più dotata di serie, almeno un clima automatico te lo danno. Poi i sedili M, l'autobloccante e altre cosette son quasi d'obbligo, ma questo è un altro discorso...  Grin

Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Porsche Cayman S: primo breve test   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Luca610 Non servono le ali per volare...
Marzo 05, 2006, 18:50:02 pm
Utente standard, V12, 1615 posts
tutti uguali questi padri  Grin anche il mio ha voluto che mettessi il navi sulla z (3000euro e diversi kg in +...però fa scena Grin)
Riguardo i colori ti appoggio pesantemente Shocked la scelta del nero x l'esterno!! Grin Grin
Riguardo gli interni, ho un pò la fissa delle auto nere con gli interni in pelle neri, (troppo losche Cool), ma la mia è nera con gli interni in pelle ORANGE Grin l'ho presa così xchè era pronta consegna, ma ne sono molto soddisfatto, sedili, parte del volante, cambio e leva del freno a mano orange le danno un tocco di personalità in +.

Complimenti e buon divertimento Wink

Ma di serie ha il clima manuale o non c'è proprio? Shocked Shocked Shocked
questi listini porsche mi sembrano sempre + ridicoli a questo punto...servono x dire che hanno la gt (mi riferisco alla 997) di prestigio a prezzi "umani", ma poi se vai a comprarla ci vogliono 10-15mila euro di optionale Roll Eyes

Stupenda la Z nera con interni orange, esattamente come l'avrei presa io!! Complimenti anche a te...  Grin

Di serie ha il clima manuale... almeno qeullo c'è, ma è roba di serie anche sulle microcar se ancora alla Porsche non lo sanno..  Grin

Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re: Porsche Cayman S: primo breve test   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Marzo 06, 2006, 00:11:24 am
Utente standard, V12, 42086 posts
Comunque, io avevo capito che il clima non c'era proprio... ma se c'è il manuale allora ok, risparmio i soldi dell'automatico, non l'ho mai avuto ma con il manuale mi sono sempre trovato benissimo e non sento la necessità di quello più sofisticato Smiley

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
Pagine: 1 [2] 3 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.088 secondi con 37 queries.