|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 05, 2006, 15:24:47 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
La seconda non l'ho vista, ma la prima proprio non la capisco...
Non so, a me è parso di capire un significato del tipo "la nuova Sportwagon è un'auto adatta a chi fa scelte dettate dalla passione", ma magari il vino rosso mi ha aiutato nell'interpretazione
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Marzo 05, 2006, 22:13:27 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
Ve lo dico io che alla fine la fanno 1.9 JTD per risparmiare!
|
|
|
|
|
massimiliano |
|
Marzo 05, 2006, 22:17:22 pm |
|
Ma non diciamo eresie! Meglio 1.3 m-jet. Così risparmi anche sull'assicurazione... ihihihihhihihihi Così me la potrei prendere perfino io!
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 05, 2006, 22:17:35 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
non mi entusiasma l'idea dell'ennesimo reciclo del v8 maserati-porsche...sarà una GT con la carrozzeria rossa...tanta immagine,poca sostanza e sopratutto niente alfa
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Marzo 05, 2006, 22:19:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
non mi entusiasma l'idea dell'ennesimo reciclo del v8 maserati-porsche...sarà una GT con la carrozzeria rossa...tanta immagine,poca sostanza e sopratutto niente alfa
Ma...se niente Alfa deve essere meglio un niente Alfa by Maserati che un niente Alfa by Fiat-GM-Holden-Padmini-Tofas.......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
massimiliano |
|
Marzo 05, 2006, 22:21:43 pm |
|
Io la vorrei vedere con il budellone da 3.2L turbocompresso. Scommetto che la metterebbe in quel posticino anche alla 911
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 05, 2006, 22:23:11 pm |
|
Ma...se niente Alfa deve essere meglio un niente Alfa by Maserati che un niente Alfa by Fiat-GM-Holden-Padmini-Tofas.......
per me alfa deve fare auto medie belle,pompate e alla portata di quasi tutti...come negli anni 60-70 quando era buona....fare l'ennesima supercar,trovo sia inutile al fine delle vendite...gli industriali moderni puntano tanto ai modelli trainanti ecc ma la gente mica è scema da prendere una 159 perchè è bella la 8c,e sappiamo bene che la 8c non porterà soldi come nessuna supercar
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 05, 2006, 22:54:18 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ma la gente mica è scema da prendere una 159 perchè è bella la 8c,e sappiamo bene che la 8c non porterà soldi come nessuna supercar
per me è il contrario.. avere "bandiere" in gamma aiuta e di molto, soprattutto su certi marchi che puntano all'emozione al design e alle prestazioni.. Chiaro che per logan o tata funziona un po' diverso
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 05, 2006, 22:59:17 pm |
|
per me è il contrario.. avere "bandiere" in gamma aiuta e di molto, soprattutto su certi marchi che puntano all'emozione al design e alle prestazioni.. Chiaro che per logan o tata funziona un po' diverso tira un pò,imho...non credo che le golf siano state vendute per la nardò o che la bmw serie 3 sia stata venduta per la 850 csi...vedo meglio la 159 gta come attira pubblico....come detto,io invece di sprecare dei miliardi nella 8c avrei fatto un'alfa TP..visto il telaio nuovo,si poteva fare secondo me...
|
|
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Marzo 06, 2006, 08:03:51 am |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
.....(NIENTE ALFA)....VA CHE PER AVERE UNA MACCHINA CON QUALCOSA DI ALFA, ORMAI DEVI COMPRARTI AUTO D'EPOCA..... XCHE NON è CHE SE NON VIENE DALLA MASERATI....ALLORA è ALFA....(vuol semplicemente dire che viene dalla fiat) per 20 anni hanno fatto alfa-fiat....se adesso magari iniziassero a fare alfa-maserati, e maserati-alfa....ci guadagnerebbero entrambi i marchi....
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 06, 2006, 09:07:21 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Per quando sarà pronta?
Non vorrei che uscisse sul mercato nel momento in cui la panda avrà 500cv e la punto leviterà....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Marzo 06, 2006, 10:43:24 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
A quanto ho letto, non è che propriamente uscirà sul mercato. Ne costruiranno 500 esemplari per potere correre a Le Mans ...
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|