|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Sauron |
|
|
Marzo 06, 2006, 23:10:22 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
beh vabbé non vorremo mica paragonare ciò che è malfunzionante (fari normali sregolati) con ciò che è perfettamente funzionante ma "forte"!?!
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Marzo 06, 2006, 23:13:37 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Per quanto riguarda i bixeno sono letteralmente criminali... Un paio di volte un paio di coglioni mi hanno fulminato le cornee con questi razzi fotonici e ho rischiato di finire nel fosso...
Un paio di volte non fa statistica ... Perché gli abbaglianti normali li prendi sempre dopo il caffé?
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Marzo 06, 2006, 23:27:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
...pensa a tutti quei coglioni che ti viaggiano dietro con i fari che sparano al cielo e poi vedi che cosa è più pericoloso. L'ho già espresso... anche perchè se hai un imbecille dietro col faro sregolato ad un certo momento sposti lo specchietto... Se vieni acceccato perchè il cretino di fronte viaggia con gli abbaglianti allo Xeno a tutto spiano è decisamente più pericoloso, proprio perchè il fascio è più intenso e concentrato...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Marzo 06, 2006, 23:40:41 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
L'ho già espresso... anche perchè se hai un imbecille dietro col faro sregolato ad un certo momento sposti lo specchietto... Se vieni acceccato perchè il cretino di fronte viaggia con gli abbaglianti allo Xeno a tutto spiano è decisamente più pericoloso, proprio perchè il fascio è più intenso e concentrato...
...ma non è mica colpa del sistema xeno se i cretini tengono gli abbaglianti anche qunado non possono.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 07, 2006, 08:43:07 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
confermo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 07, 2006, 10:01:45 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Sicuramente gli xeno illuminano meglio e di più....però anche a me danno un fastidio della madonna quando me li ritrovo sparati nello specchietto retrovisore o quando mi arrivano all'improvviso in contromano.......ti folgorano le cornee
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
flower |
|
|
Marzo 07, 2006, 11:20:58 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
C'è una piccola differenza tra xeno e alogeni normali. Per regolare gli xeno devi andare in officina. Per regolare gli alogeni basta muovere la manovella (e inoltre non penso che 20 anni fa quando non c'erano le manovelle tutti venissero accecati come accade oggi con gli xeno)
...gli xeno si autoregolano...se fai anche solo una piccola frenata...si alza il fascio...in salita si abbassano...e,se permetti,è assai meno probabile che ti abbagli una vettura con questo sistema.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 07, 2006, 11:25:56 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
C'è una piccola differenza tra xeno e alogeni normali. Per regolare gli xeno devi andare in officina. Per regolare gli alogeni basta muovere la manovella (e inoltre non penso che 20 anni fa quando non c'erano le manovelle tutti venissero accecati come accade oggi con gli xeno)
non c'entra niente questo discorso...bisogna distinguere la regolazione per il carico e quella generica da fare come manutenzione...quella da carico ovvero la regolazione in altezza che fai ai fari normali con il comando interno elettrico o con le manovelline dietro ai fari (nelle auto di una volta) tipicamente quando hai persone a bordo o carico nel bagagliaio con i fari allo xeno viene integrata nel faro PER LEGGE, è elettrica e automatica (c'è una bolla che li tiene sempre all'altezza giusta). E' ovvio che nei dossi è impossibile non avere un punto in cui abbagliano, come abbagliano i fari normali...è ovvio che se l'auto viene sovraccaricata oppure ha gli ammo dietro scarichi come non riesci con la posizione 4 della regolazione dall'interno a non avere i fari altri, non ci riesce neanche il sistema automatico dei fari allo xeno... ma stiam parlando di cose COMUNQUE fuori legge, il sovraccarico è illegale, girare con gli ammo scarichi è illegale, tenere gli abbaglianti incrociando altri veicoli è illegale...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 07, 2006, 16:25:57 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|