|
1268 Visitatori + 1 Utente = 1269
&re@
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Marzo 06, 2006, 11:34:01 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Sulla Ypsilon della moglie in arrivo a fine mese, vorrei aggiungere all'immobilizer e al volumetrico dell'auto anche un altro antifurto meccanico. Tutti mi consigliano il block-shaft che pare sia effettivamente un ottimo deterrente...il fatto è che pare anche sia un deterrente per la garanzia Inoltre, mi fa terrorizza abbastanza il fatto che debbano smontare il piantone per sostituirne un pezzo con quello dell'antifurto. Qualcuno ha esperienze in merito? O mi conviene puntare su un più "facile" Bullock?
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Marzo 06, 2006, 11:40:08 am |
|
Per quanto mi riguarda il meccanico è del tutto inutile, ma soprattutto è un fastidio... L'unica funzione che FORSE esplica è quella di tenere lontano il drogatielle che gira con un temperamatite sperando di rubar macchine... In effetti quello, comunque, non è in grado di portarsela via, ma almeno non ti sfonda il vetro...
Cioè, mi vuoi dure che il block-shaft è facile da eludere? Fin'ora m'avevano sempre detto che è più sicuro di un volumetrico
|
|
|
|
|
alberto |
|
|
Marzo 06, 2006, 11:43:56 am |
Visitatore, , posts |
|
Io non voglio dire niente... se non il fatto che se la macchina la vogliono, se la prendono... Personalmente sono scettico e, soprattutto, il fatto che qualcuno debba metter mano alla macchina mi preoccupa di più... Imho, alla fine, l'unica vera garanzia è una buona assicurazione...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 06, 2006, 11:46:44 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
IMHO, su una utilitaria può avere senso anche il meccanico; l'unica palla è metterlo e toglierlo ... Pino, l'operazione andrebbe le effettueresti sempre o solo i ndeterminati luoghi che no nreputi "sicuri"?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Marzo 06, 2006, 11:49:13 am |
|
Io non voglio dire niente... se non il fatto che se la macchina la vogliono, se la prendono... Personalmente sono scettico e, soprattutto, il fatto che qualcuno debba metter mano alla macchina mi preoccupa di più... Imho, alla fine, l'unica vera garanzia è una buona assicurazione...
Hai ragione, penso sia doverosa la precisazione che l'auto non sarà mai parcheggiata fuori di notte. Chiaramente ogni antifurto può essere fregato, basta caricare l'auto su un carro attrezzi e via. Ma il gioco deve valere la candela e devono tenerti d'occhio. Pertanto io parlo di una maggiore sicurezza, magari giocata anche sul fattore deterrenza, a fronte di parcheggi diurni in zone illuminate e frequentate. Non parlo poi di una grande città. « Ultima modifica: Marzo 06, 2006, 11:54:23 am da pino »
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Marzo 06, 2006, 11:50:42 am |
|
IMHO, su una utilitaria può avere senso anche il meccanico; l'unica palla è metterlo e toglierlo ... Pino, l'operazione andrebbe le effettueresti sempre o solo i ndeterminati luoghi che no nreputi "sicuri"?
ehmmm, puoi ripetere?
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Marzo 06, 2006, 11:53:51 am |
|
In ogni caso la mia domanda non entrava nel merito dell'efficacia dell'antifurto citato, ma si poneva problemi circa la decadenza della garanzia sulle parti interessate e se l'installazione comportasse rischi di "riassemblaggio".
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 06, 2006, 11:55:15 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
In ogni caso la mia domanda non entrava nel merito dell'efficacia dell'antifurto citato, ma si poneva problemi circa la decadenza della garanzia sulle parti interessate e se l'installazione comportasse rischi di "riassemblaggio".
Ma te lo monterebbe il concessionario ? Se fosse cosi' credo non ci siano problemi....
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 06, 2006, 11:56:52 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Pino, non ho ben capito di che tipo di antifurto si tratti: mi spiegheresti come funziona? Comunque, io eviterei una roba tipo Bullock perchè secondo me è di una scomodità pazzesca, dove lo metti quando lo smonti? L'avere un oggetto del genere libero nell'abitacolo non mi entusiasmerebbe...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Marzo 06, 2006, 11:57:00 am |
|
Ma te lo monterebbe il concessionario ? Se fosse cosi' credo non ci siano problemi....
Si lo fanno anche loro, anche se sono riluttanti a farlo. In ogni caso si farebbero firmare una liberatoria.
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 06, 2006, 12:00:37 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
ehmmm, puoi ripetere? Insomma, il bullock lo necessiti per casa, per scuola o per cos altro?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Marzo 06, 2006, 12:01:15 pm |
|
Pino, non ho ben capito di che tipo di antifurto si tratti: mi spiegheresti come funziona? Comunque, io eviterei una roba tipo Bullock perchè secondo me è di una scomodità pazzesca, dove lo metti quando lo smonti? L'avere un oggetto del genere libero nell'abitacolo non mi entusiasmerebbe...
http://www.blockshaft.it/In effetti il bullok (l'ho avuto in passato) è scomodo e inquietante proprio per il fatto di tenerlo appoggiato sul pavimento dell'auto. Cavolo se è un'arma impropria però!
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 06, 2006, 12:01:57 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ma alla fine e' un semplice bloccasterzo... giusto ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Marzo 06, 2006, 12:07:05 pm |
|
Ma alla fine e' un semplice bloccasterzo... giusto ?
Bloccasterzo, ma mica tanto semplice però
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
|