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1236 Visitatori + 1 Utente = 1237
Crazy
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alura |
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Marzo 06, 2006, 12:12:39 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
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Bloccasterzo, ma mica tanto semplice però Si, intendevo dire che e' poco visibile... rischi che tentino di devastarti la macchina senza poi nemmeno portartela via... giusto ?
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Kia Sorento = Oso nei Kart
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pino |
ooo=V=ooo |
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Marzo 06, 2006, 12:24:29 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
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Si, intendevo dire che e' poco visibile... rischi che tentino di devastarti la macchina senza poi nemmeno portartela via... giusto ?
Beh, a parte che ti devono clonare l'immobilizer e bloccare la sirena dell'antifurto volumetrico, ci sono anche le opportune vetrofanie all'uopo predisposte
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Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
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Emi |
...e quattro! |
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Marzo 06, 2006, 12:30:47 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
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io ho il bullock lo consiglio, va benissimo sia come antifurto sia come deterrente per le discussioni da semaforo. Per queste ultime non so se sia il colore giallo oppure la forma, ma so che il bullock funziona!
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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Phormula |
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Marzo 06, 2006, 13:07:14 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
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Mettiamola così. Se il ladro ha deciso che vuole rubare una macchina e ha le competenze per aggirare gli antifurti elettronici, non sarà certo un antifurto meccanico a fermarlo. Rubano tranquillamente le Porsche con gli antifurti satellitari. E comunque c'è sempre l'alternativa più semplice: attendere il proprietario e rapinarlo di chiavi, telecomandi e quant'altro.
Il discorso diventa diverso se scendiamo dall'Olimpo e parliamo di normali utilitarie di grande diffusione. La logica dei ladri qui è diversa. Dal momento che si tratta di vetture molto diffuse, per il ladro non conviene focalizzarsi su una singola vettura, ma gurdarsi un attimo attorno e scegliere quella più facile da rubare. A quel punto se vedono un esemplare con antifurto e cinquanta metri più avanti nello stesso parcheggio uno senza, quasi certamente prenderanno la seconda. Anche se per neutralizzare l'antifurto ci vogliono 30 secondi, se possono farne a meno, meglio.
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Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
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Homer |
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Marzo 06, 2006, 13:19:46 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
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imho il terzo giorno che ti si incastra a montarlo lo butti nel bagagliaio e te lo dimentichi...soldi buttati, gli antifurti di serie (non) bastano e (non) avanzano...
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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Phormula |
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Marzo 06, 2006, 13:20:04 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
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L'immobilizer e l'antifurto della casa sono come il vecchio bloccasterzo. Dal momento che sono di serie su tutti gli esemplari di quel modello, il ladro sa già che cosa aspettarsi e dove mettere le mani per aggirarlo in brevissimo tempo. Infatti mi viene da ridere ogni volta che sento un venditore di macchine decantare la presenza dell'immobilizer e dire che è impossibile rubare la macchina. Balle, certi immobilizer si aggirano in pochi secondi mandando le centraline in modalità di emergenza.
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Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
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Homer |
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Marzo 06, 2006, 13:22:16 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
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L'immobilizer e l'antifurto della casa sono come il vecchio bloccasterzo. Dal momento che sono di serie su tutti gli esemplari di quel modello, il ladro sa già che cosa aspettarsi e dove mettere le mani per aggirarlo in brevissimo tempo. Infatti mi viene da ridere ogni volta che sento un venditore di macchine decantare la presenza dell'immobilizer e dire che è impossibile rubare la macchina. Balle, certi immobilizer si aggirano in pochi secondi mandando le centraline in modalità di emergenza.
tanto quando devon rubarti la macchina arrivano con il carro attrezzi, manco si preoccupano di aprirla...
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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Phormula |
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Marzo 06, 2006, 13:25:07 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
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tanto quando devon rubarti la macchina arrivano con il carro attrezzi, manco si preoccupano di aprirla...
Non serve. Tre anni fa ho conosciuto un ragazzo che lavorava in una grossa concessionaria di una nota marca nei pressi di una località balneare. Capitava abbastanza spesso che qualcuno si perdesse le chiavi in spiaggia. E mi ha detto che aggirare gli immobilizer per portarsi la macchina in officina non è mai stato un grosso problema.
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Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
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pino |
ooo=V=ooo |
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Marzo 06, 2006, 14:23:40 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
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Quindi l'idea di mettere un antifurto meccanico (mettendolo in evidenza) non è un'idea peregrina, giusto? Soprattutto se si tratta di un'auto da 15000?. L'ipotesi del carro attrezzi che si porta via l'auto, in un piccolo paese è abbastanza improbabile. Comunque, carinamente, c'è qualcuno in grado darmi delle informazioni relativamente alla mia domanda originaria...
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Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
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monnezza |
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Marzo 06, 2006, 14:38:31 pm |
Visitatore, , posts |
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Quindi l'idea di mettere un antifurto meccanico (mettendolo in evidenza) non è un'idea peregrina, giusto? Soprattutto se si tratta di un'auto da 15000?. L'ipotesi del carro attrezzi che si porta via l'auto, in un piccolo paese è abbastanza improbabile. Comunque, carinamente, c'è qualcuno in grado darmi delle informazioni relativamente alla mia domanda originaria... io lo terrei per quelle occasioni a rischio (tipo parcheggi autostradali ecc ecc) ma montarlo sempre è un pacco oltre che spesso inutile. Pino fai come vuoi.
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Loggato
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Phormula |
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Marzo 06, 2006, 15:44:33 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
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Quindi l'idea di mettere un antifurto meccanico (mettendolo in evidenza) non è un'idea peregrina, giusto? Soprattutto se si tratta di un'auto da 15000?. L'ipotesi del carro attrezzi che si porta via l'auto, in un piccolo paese è abbastanza improbabile. Comunque, carinamente, c'è qualcuno in grado darmi delle informazioni relativamente alla mia domanda originaria... No, secondo me, più una macchina è diffusa e di valore "umano", maggiore è l'effetto deterrente di un antifurto meccanico. Come ho già detto, su una supercar non servirebbe a nulla. Su una utilitaria può servire ad indirizzare il ladruncolo verso la macchina accanto, che non ce l'ha. Io eviterei quelli invasivi, che richiedono modifiche. Per il motivo opposto eviterei quelli troppo banali (tipo la barra da fissare sul volante, il classico "ombrello" che aggancia i pedali allo sterzo o la catena che aggancia il volante al sedile): Questi durano meno di trenta secondi. Secondo me il bloccapedali o il bloccasterzo (quello che copre interamente il volante) sono un buon compromesso. Entrambi si possono aggirare, ma richiedono qualche minuto di lavoro e i ladri sono una specie sostanzialmente pigra, soprattutto quando il gioco (la macchina) non vale la candela. Infine, come ha detto qualcuno, se abiti in una zona tranquilla ha senso usarli quando lasci la macchina parcheggiata a lungo.
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Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
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Claudio53 |
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Marzo 06, 2006, 15:48:12 pm |
Visitatore, , posts |
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Loggato
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Phormula |
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Marzo 06, 2006, 15:59:21 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
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Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
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pino |
ooo=V=ooo |
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Marzo 06, 2006, 16:00:10 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
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ROTFL
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Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
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