|
1220 Visitatori + 1 Utente = 1221
mauring
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Marzo 06, 2006, 13:51:58 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Una differenza abissale l'ha provata un mio collega, bello contento della sua nuova Golf V 2.0 turbodiesel. Prima: "sentissi come spinge, veramente notevole, bla bla bla...." Dopo (dopo esser salito a fianco a me sul CAMPER): "Miiiii, la golf non va 'na sega !!!!!!!" Minchia...
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Marzo 06, 2006, 13:59:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 06, 2006, 14:09:27 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Io passo dalla Panda alla S2000 senza nessun problema, sono talmente diverse che non c'è pericolo di fare confusione.
anche xchè la volta che cerchi di scapottare la Panda son cazzi
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 06, 2006, 17:12:57 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Io passo dalla Panda alla S2000 senza nessun problema, sono talmente diverse che non c'è pericolo di fare confusione.
per forza, con entrambe cambi a 3000 giri
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 06, 2006, 17:17:59 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
a me capita una cosa strana quando noleggio automobili del segmento B e C. Salgo magari un po' prevenuto e invece mi stupisco di come siano fatte bene e vadano bene, ci giro una settimana e bon. Poi quando risalgo su auto più grandi, allora mi accorgo di dove sta la differenza insomma mi capita quello che dici tu, ma al contrario confermo, a me capita ogni volta ne noleggio una....ci salgo, faccio i miei 100-120 km e penso.".bè tutto sommato non c'è tutta questa differenza"..poi arrivo in aereoporto a Ge, ripiglio la mia, o quella del babbo..e....la differenza c'è tutta
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 06, 2006, 23:43:01 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
a me capita una cosa strana quando noleggio automobili del segmento B e C. Salgo magari un po' prevenuto e invece mi stupisco di come siano fatte bene e vadano bene, ci giro una settimana e bon. Poi quando risalgo su auto più grandi, allora mi accorgo di dove sta la differenza insomma mi capita quello che dici tu, ma al contrario quoto quoto... hosempre detto infatti che la y mi sembra tutto sommato brillante, sarà xchè le aspettative erano troppo basse?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 07, 2006, 15:29:18 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Claudio sono con te, anche io cambio quasi sempre ben prima dei 3000... e per forza con la leon a 3200 entra il limitatore
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|