|
1268 Visitatori + 1 Utente = 1269
mariner
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Marzo 06, 2006, 15:42:16 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
L'ho appena vista in giro con il marchio Honda, targa Svizzera. La plancia è stratosferica, meravigliosa, l'esterno è carino soprattutto il posteriore che è molto riuscito.
Non sapevo che in Svizzera la vendessero già, in Italia arriverà?
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Marzo 06, 2006, 15:45:37 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
l'ho vista l'anno scorso a Ginevra, in effetti mi chiedevo che fine avesse fatto. Bella, molto meglio della Lexus GS300
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Marzo 06, 2006, 17:53:43 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Non mi piace per niente l' anteriore. Sono d' accordo per l' interno. Per quel che si vede in foto veramente opulento e bellissimo.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 06, 2006, 18:01:44 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
strano, anche in svizzera non è ancora a listino.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
massimiliano |
|
Marzo 07, 2006, 12:21:15 pm |
|
strano, anche in svizzera non è ancora a listino.
Bhè questa è una cosa che mi incuriosisce soprattutto perchè qui in Riviera durante l'estate di automobili americane con Targa Svizzera ne vedo un sacco. Solo l'estate scorsa ho visto una Mustang nuova, una Buick Park Avenue, una Plymouth Barracuda (degli anni 70, fantastica!) e una Pontiac che non saprei identificare. Eppure non sono in listino neppure in Svizzera! Come mai ne circolano così tante?
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 07, 2006, 15:01:40 pm |
|
Bhè questa è una cosa che mi incuriosisce soprattutto perchè qui in Riviera durante l'estate di automobili americane con Targa Svizzera ne vedo un sacco.
Solo l'estate scorsa ho visto una Mustang nuova, una Buick Park Avenue, una Plymouth Barracuda (degli anni 70, fantastica!) e una Pontiac che non saprei identificare. Eppure non sono in listino neppure in Svizzera! Come mai ne circolano così tante?
in svizzera le procedure di immatricolazione di auto americane sono più semplici che in italia o nel resto d'europa; forse la legend era un modello usa immatricolato in svizzera, ricordo che anche ai tempi della 350z ne circolavano, immatricolate a concessionarie, ben prima della messa a listino per l'europa per farle provare ai possibili acquirenti. tra parentesi con pessimi risultati, visto che la versione americana che provai era catastrofica, con un livello di finitura e caratteristiche dinamiche assolutamente inadeguate. dopo averla provata non l'avrei mai presa, poi per caso ho visto una versione "europea" e mi sono reso conto della differenza, ma sicuramente se ai tempi fossi stato interessato all'acquisto avrei cambiato idea.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
massimiliano |
|
Marzo 07, 2006, 22:01:35 pm |
|
Ecco perchè!!!! Mi piace sempre più la svizzera A proposito vorrei andare a Montreaux questa estate, è bella?
|
|
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Marzo 08, 2006, 04:41:37 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 08, 2006, 09:24:45 am |
|
assetto più morbido, materiali interni di qualità scadente, scricchiolii (su un'auto nuova). dettagli che non ho riscontrato sulle auto vendute in europa.
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 08, 2006, 09:27:16 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Magari era anche un esemplare di pre serie.......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 08, 2006, 10:09:30 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
assetto più morbido, materiali interni di qualità scadente, scricchiolii (su un'auto nuova). dettagli che non ho riscontrato sulle auto vendute in europa.
Sull'assetto puo' essere... per il resto sono perplesso... cosa intendi per materiali scadenti ? Plastiche differenti anche ad occhio ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 08, 2006, 12:47:15 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
in svizzera le procedure di immatricolazione di auto americane sono più semplici che in italia o nel resto d'europa; forse la legend era un modello usa immatricolato in svizzera, ricordo che anche ai tempi della 350z ne circolavano, immatricolate a concessionarie, ben prima della messa a listino per l'europa per farle provare ai possibili acquirenti. tra parentesi con pessimi risultati, visto che la versione americana che provai era catastrofica, con un livello di finitura e caratteristiche dinamiche assolutamente inadeguate. dopo averla provata non l'avrei mai presa, poi per caso ho visto una versione "europea" e mi sono reso conto della differenza, ma sicuramente se ai tempi fossi stato interessato all'acquisto avrei cambiato idea.
vero, la versione americana ha interni diversi, freni + scadenti (niente brembo serie oro ), e probabilmente qualche altro risparmio in termini di barre antirollio e varie
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
saturn_v |
|
Marzo 08, 2006, 12:51:18 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 08, 2006, 13:31:39 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
saturn_v |
|
Marzo 09, 2006, 06:15:38 am |
|
|
Loggato
|