|
1254 Visitatori + 0 Utenti = 1254
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 07, 2006, 13:18:18 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
...bel mezzo...però quell'alettone è veramente osceno,secondo me.
E' studiato apposta. Vai dal carrozziere e lo chiudi tutto attorno con una vetrata, come si fa con i balconi delle case popolari. Poi fai il condono edilizio e hai ricavato il secondo vano bagagli...
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 07, 2006, 13:58:36 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
A me insieme alla Golf GTI è l'unica compatta con potenza interessante che piace......e poi visto che TG nella prova la strapazza per bene e ne esce a testa alta.....me piàs, prezzo molto interessante poi
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 07, 2006, 14:01:08 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Beh, su questo onore al merito. Ford ha sempre saputo fare berline sportive relativamente economiche da acquistare e da mantenere.
P.S. Quell'arancio sembra essere l'ultima mania dei tedeschi in fatto di colore.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 07, 2006, 14:03:32 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Il colore in se non è brutto, sulla Mini ad esempio sta bene ed è simpatico, ma su quel grosso tapiro che è la nuova Focus non rende affatto, secondo me peggiora la situazione.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Da_Pyro |
|
|
Marzo 07, 2006, 21:00:20 pm |
Utente standard, V12, 656 posts |
|
Il colore in se non è brutto, sulla Mini ad esempio sta bene ed è simpatico, ma su quel grosso tapiro che è la nuova Focus non rende affatto, secondo me peggiora la situazione.
io l'ho vista dal vivo in quel colore quando era il tramonto e devo dire ke sarà stata anche l'ora, i fari allo xeno ke montava e ke staccavano magnificante sul colore, il fatto di aver preso 30 all'esame di idrodinamica, ma a me è piaciuta tantissimo!!!
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 07, 2006, 22:51:28 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 08, 2006, 08:21:02 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
magari banniamone due.......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 08, 2006, 17:29:52 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Uella! Che bella questa colorazione! ue, il mad mi sta rinsavendo?
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 08, 2006, 17:46:01 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
ue, il mad mi sta rinsavendo? Tra l'altro, patakka, uno attento come te doveva far notare la grande quantità di personalizzazione che è possibile effettuare ai cerchi ... significa grande attenzione ai particolari e voglia di coccolare il cliente.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|