|
1222 Visitatori + 0 Utenti = 1222
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 07, 2006, 11:29:11 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
...ma solo sulla carta, per ora Great Interest for Bugatti Veyron 16.4
Following its presentation at the end of the previous year, the new Bugatti Veyron 16.4 super sports car has set off a wave of exceptionally positive reactions from customers. The orders received up to now have already covered the production planned for 2006.
At its various public appearances, the Bugatti Veyron 16.4 has caused a sensation in all important markets and has convinced customers from the Far East, the Middle East, the United States, and of course Europe with its unrivaled capabilities.
In setting up a worldwide customer service and support network, Bugatti?s related services have top priority. As of now, Bugatti has over twenty ?Authorized Bugatti Partners for Sales and Service?, their number and geographical locations having been defined by the priority allotted to the respective markets.
It is therefore no wonder that the United States, without a doubt the most important market for the Bugatti Veyron 16.4, heads the list of Bugatti?s contact points. Coming in after the United States are the most important European markets, Germany, Great Britain, Switzerland and France. The company?s headquarters are located in Molsheim, France.
In Japan, a country which is also one of the leading buyers of luxury vehicles, customers receive support in Tokyo. At present Bugatti sales and service centres in Dubai and Doha are responsible for customers in Arabian countries. In the near future, Bugatti partners will also feature in other potential markets, for instance in China. The company?s policy, however, is that Bugatti Automobiles S.A.S. does not supply vehicles to countries where customers do not have access to official support.
The Bugatti Veyron 16.4 has more than justified its period of development by bringing forth a perfect product. This fascinating super sports car, outstanding in every respect, is a prototype for state-of-the-art technology and for the potentials of automobile manufacturing ? a true giant on the market. After 50 years, Bugattis are once again rolling out of Molsheim ? Ettore Bugatti, the creator of this legendary marque, would be proud indeed!
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 07, 2006, 11:35:53 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 07, 2006, 11:45:37 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Considerato il numero di vetture che saranno prodotte e il numero di miliardari eclettici che potranno e vorranno comprarla, la cosa non mi sorprende. Nel mondo c'è abbastanza gente piena di soldi e disposta a comprarsi una supercar solo per tenerla in garage e sfoggiarla con gli amici. Il guaio è che durerà fino alla prossima moda, perchè in fondo di acquisto emozionale si tratta.
Questo mi fa pensare che se Fiat avesse avuto le palle per produrre in serie limitata, con motori prestanti e interni in stile radica e Poltrona Frau, quella specie di Hummer vitaminizzato che hanno presentato al Motorshow...
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 07, 2006, 13:31:11 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Riguardo a questa vettura consiglio a tutti di leggere cosa ne pensa un certo Gordon Murray, sull'ultimo numero di Evo parla delel sue sensazioni e opinioni dopo averla provata in sicilia in occasione della prova mondiale per i vari giornalisti un paio di mesi fa.........è mooolto interessante ciò che dice
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 07, 2006, 13:59:03 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Riguardo a questa vettura consiglio a tutti di leggere cosa ne pensa un certo Gordon Murray, sull'ultimo numero di Evo parla delel sue sensazioni e opinioni dopo averla provata in sicilia in occasione della prova mondiale per i vari giornalisti un paio di mesi fa.........è mooolto interessante ciò che dice
Sostanzialmente conferma quanto diceva già Evo Uk nel numero scorso, solo con qualche critica in più al motore
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Marzo 07, 2006, 14:03:37 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
L'ho letto Kaos. Ed era interessante anche l'editoriale del direttore: la veyron non è un'auto da appassionati di automobilismo. E' sostanzialmente uno scarafaggio con una meccanica inspiegabilmente complessa e costosa. Niente che non si possa fare con un V8 americano insomma...
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 07, 2006, 14:05:00 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Sostanzialmente conferma quanto diceva già Evo Uk nel numero scorso, solo con qualche critica in più al motore sostanzialmente dice che col ritardo del turbo e l'inerzia che ha su una strada statale ricca di curve è assolutamente inutile ingarellarsi con un'auto aspirata anche con meno della metà dei cavalli...c.v.d.
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 07, 2006, 14:05:03 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
L'ho letto Kaos. Ed era interessante anche l'editoriale del direttore: la veyron non è un'auto da appassionati di automobilismo. E' sostanzialmente uno scarafaggio con una meccanica inspiegabilmente complessa e costosa. Niente che non si possa fare con un V8 americano insomma...
Da appassionati o no è un'auto senza dubbio interessante per gli appassionati, simili esecizi tecnologici sono SEMPRE interessanti. Se però si punta il dito solo sulle prestazioni ottenibili con la massima semplicità ed efficacia, faccio prima a mandarti un link istruttivo
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 07, 2006, 14:06:33 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
sostanzialmente dice che col ritardo del turbo e l'inerzia che ha su una strada statale ricca di curve è assolutamente inutile ingarellarsi con un'auto aspirata anche con meno della metà dei cavalli...c.v.d.
Comunque sono interessanti anche le note riguardo l'handling in pista, dice che in pista e al limite è molto meglio di quanto si potrebbe pensare e che non va male considerando la massa spaventosa che si porta dietro. Però, ovviamente, leggendo parola per parola attentamente non si trovano grandi elogi assoluti
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Marzo 07, 2006, 14:09:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
Sostanzialmente conferma quanto diceva già Evo Uk nel numero scorso, solo con qualche critica in più al motore "Il motore a basso regime arranca e fatica a muovere disinvoltamente la massa della vettura. Si sente la mancanza di 4 compressori volumetrici per poter raggiungere agevolmente l'iperspazio senza scalare marcia. Le vibrazioni del 16 cilindri sono poi insopportabili per un'auto di questa levatura. Meglio sarebbe stato adottare un 24 cilindri in linea, anche se cio' avrebbe comportato un muso leggermente piu' lungo. Un ultimo appunto sul consumo: molte turbodiesel odierne fanno meglio, e l'autonomia e' scarsa, specie se si viaggia al massimo a pieno carico e con la roulotte al traino." « Ultima modifica: Marzo 07, 2006, 14:11:01 pm da mauring »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 07, 2006, 14:11:35 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
"Il motore a basso regime arranca e fatica a muovere disinvoltamente la massa della vettura. Si sente la mancanza di 4 compressori volumetrici per poter raggiungere agevolmente l'iperspazio senza scalare marcia. Le vibrazioni del 16 cilindri sono poi insopportabili per un'auto di questa levatura. Meglio sarebbe stato adottare un 24 cilindri in linea, anche se cio' avrebbe comportato un muso leggermente piu' lungo. Un ultimo appunto sul consumo: molte turbodiesel odierne fanno meglio, e l'autonomia e' scarsa, specie se si viaggia al massimo a pieno carico e con la roulotte al traino."
Ma la domanda cruciale è: il lettore dvd è in posizione ergonomicamente corretta!?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 07, 2006, 15:10:11 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 07, 2006, 15:26:44 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ho saltato un passo:
"....Il motore a basso regime arranca e fatica a muovere disinvoltamente la massa della vettura. La coppia di appena 1250 Nm fa rimpiangere i 30.000 Nm del poderoso quadrimolla di qualche anno fa, rimasto pero' solo allo stadio di prototipo per questioni di bassa autonomia"
Ma la Veyron è alimentata con Vecchia Romagna come il motore della Gallardo!?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 6
|
|
|
|