|
1282 Visitatori + 1 Utente = 1283
Homer
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 07, 2006, 15:37:58 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
sostanzialmente dice che col ritardo del turbo e l'inerzia che ha su una strada statale ricca di curve è assolutamente inutile ingarellarsi con un'auto aspirata anche con meno della metà dei cavalli...c.v.d.
e in discesa magari anche con quelli che hanno meno di un quinto dei cavalli..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 07, 2006, 15:45:24 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
"Il motore a basso regime arranca e fatica a muovere disinvoltamente la massa della vettura. Si sente la mancanza di 4 compressori volumetrici per poter raggiungere agevolmente l'iperspazio senza scalare marcia. Le vibrazioni del 16 cilindri sono poi insopportabili per un'auto di questa levatura. Meglio sarebbe stato adottare un 24 cilindri in linea, anche se cio' avrebbe comportato un muso leggermente piu' lungo. Un ultimo appunto sul consumo: molte turbodiesel odierne fanno meglio, e l'autonomia e' scarsa, specie se si viaggia al massimo a pieno carico e con la roulotte al traino."
Vallà, Mau, che sei lì che fremi nelle mutande e non vedi l'ora che passino i soliti dieci-quindici anni per comprarne una, montare l'impianto a gas con il bombolone sul tetto (nel baule non ci sta) e andare a divertirti, con la scusa che l'hai comprata per regalarla a tuo figlio che ha appena preso la patente. Noi per allora guideremo auto elettriche a fuel cells e tu ci verrai a dire che le vecchie auto turbo a pistoni sono tutta un'altra cosa. Comunque sei grande. Dopo aver letto il tuo post mi sono rotolato sul pavimento dalle risate. Anche stasera mi sa che dico alla signora delle pulizie che è inutile passare l'aspirapolvere...
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 07, 2006, 15:47:18 pm |
|
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Marzo 07, 2006, 16:36:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
PS.: se tanto mi da tanto (cioè esperienze di vita vissuta), la gara in discesa è meglio farla su soli 5 tornanti.... non intendo concederti il vantaggio di un impianto frenante in fading nei successivi 5.... Scherzi, con l'aerofreno risparmi i dischi, che saranno in diamante sintetico perchè di carbonio era troopo cheap, non c'è problema, anche se esci di strada l'aerofreno funziona sempre, peccato manchi l'inversione di flusso per frenare, se mettevano un motore RR avio era più semplice del W 16 quadriturbo, chissà perchè non ci hanno pensato, ah, sarà per non fare pubblicità alla RR cars che è dei rivali BMW
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 07, 2006, 16:41:04 pm |
|
PS.: se tanto mi da tanto (cioè esperienze di vita vissuta), la gara in discesa è meglio farla su soli 5 tornanti.... non intendo concederti il vantaggio di un impianto frenante in fading nei successivi 5.... è appunto su quello che giocavo...prima o poi in uno tiri dritto con 2200 kg sparati ai 200 da fermare... con questa ti sei giocato(insieme all'incolpevole raven),la possibilità di guidarla in futuro...
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 07, 2006, 16:59:14 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 07, 2006, 18:19:18 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
l'editoriale del direttore: la veyron non è un'auto da appassionati di automobilismo. quel direttore li spara cazzate a raffica, e anche questo mese non si smentisce: evidentemente ha capito che compriamo Evo NONOSTANTE i suoi editoriali...
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 07, 2006, 18:21:01 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
leggendo parola per parola attentamente non siamo così pignoli quando parlando di altre vetturette nevvero, che fanno cacare ma poi alla fine dicono "eh si ma è tanto EVO" ...
|
|
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Marzo 07, 2006, 18:34:32 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Ma si sa quanto è sta massa ''spaventosa''?! Si mormora che per guidarla serva la patente C.....
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
|