Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Oddio... 27000 euro e rotti per una mazda non sono cosi pochi per me.. avrà anche 260cv ma per me come linea in versione estrema non è per niente il massimo.... decisamente meglio una gti da 200cv
bè oddio sono cmq pochi rispetto alla concorrenza e poi vuoi mettere dar paga al golfettaro di turno che ti disintegra la retina quando sta ancora 9km indietro con quella sottospecie di sw
Oddio... 27000 euro e rotti per una mazda non sono cosi pochi per me.. avrà anche 260cv ma per me come linea in versione estrema non è per niente il massimo.... decisamente meglio una gti da 200cv
Beh oddio, non piace molto neanche a me ma di macchina direi che ce n'è parecchia, 60cv in più, differenziale autobloccante, poi anche sospensioni e telaio non sono male. Mi piacerebbe leggere una bella prova comparativa con tanto di tempi in pista per vedere come se la cavano entrambe. Io ho guidato la 3 1.6 e non è male, curva benone e il motore non va affatto male (ma bisogna vedere ora, magari con gli aggiornamenti euro 4...)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Beh oddio, non piace molto neanche a me ma di macchina direi che ce n'è parecchia, 60cv in più, differenziale autobloccante, poi anche sospensioni e telaio non sono male. Mi piacerebbe leggere una bella prova comparativa con tanto di tempi in pista per vedere come se la cavano entrambe. Io ho guidato la 3 1.6 e non è male, curva benone e il motore non va affatto male (ma bisogna vedere ora, magari con gli aggiornamenti euro 4...)
ma a livello di impronta sportiva la mps proprio non mi convince... non cmq da spenderci quella cifra... poi che possa essere superiore dati i 60cv in più non c'è da stupirsene A me la 3 piace in livrea stradale...ma la sportiva proprio non mi prende
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!