|
Pagine: [1] 2
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 07, 2006, 15:53:25 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Carissimi... Come sapete, devo cambiare 1 gomma distrutta, che poi diventeranno 2 dato che il RE720 non si trova più. Qual è il modello sostitutivo, che voi sappiate? A guardare dal sito, c'è ancora il 720... L'RE050 mi sembra fin troppo sportivo... Thanx
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 07, 2006, 16:01:20 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Carissimi... Come sapete, devo cambiare 1 gomma distrutta, che poi diventeranno 2 dato che il RE720 non si trova più. Qual è il modello sostitutivo, che voi sappiate? A guardare dal sito, c'è ancora il 720... L'RE050 mi sembra fin troppo sportivo... Thanx in questa selva di modelli non è facile...potresti pensare alle re040 se c'è la misura
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 07, 2006, 16:15:31 pm |
|
consiglio personale: sbattiti a cercare altri due 720.. non userò mai più due gomme diverse sui due assi.. provato su gommadiretto o roba simile a vedere se c'è qualche rimasuglio?
Buona idea, su gommadiretto pare ce l'abbiano (in quel caso me ne basta uno solo, fra l'altro )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 07, 2006, 16:44:30 pm |
|
perdonami, ma non ti conveniva prenderne due, così da risparmiare sulle spese di spedizione e avere due pneumatici con la stessa usura?
Avrei speso altri 100? per avere 1 altra gomma nuova, ma le mie gomme hanno 10k km, se metto quella "peggiore" dietro e quella "migliore" davanti, più o meno non ci sono differenze abissali (specie per come viene guidata adesso la Leon ). Ho tirato a spendere il meno possibile, tanto quando saranno consumate non rimonterò gomme prestazionali, sulla Leon...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 07, 2006, 17:14:05 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
E insisti, pure Ricordati che la moglie ha sempre ragione anzi dovrebbe essere onorato di poter rimettere a posto un problema della moglie....invece glielo fa pesare..........
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|