|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 08, 2006, 09:14:05 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
e il delta grifone taroccato?
ottima l'idea di marketing, ma almeno ne avessero messa una che a corso....e che cazzo.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Marzo 08, 2006, 09:24:34 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
e il delta grifone taroccato?
ottima l'idea di marketing, ma almeno ne avessero messa una che a corso....e che cazzo.
Sinceramente, lo stand Lancia è l'epopea del declino: "100 years for ever" (infatti a Torino si parla inglese ) e poi come novità c'è la Ypsilon "milano moda" o "moda milano" ... segni particolari: gli strass sui montanti della porta Questa
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 08, 2006, 09:27:36 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Sinceramente, lo stand Lancia è l'epopea del declino: "100 years for ever" (infatti a Torino si parla inglese ) e poi come novità c'è la Ypsilon "milano moda" o "moda milano" ... segni particolari: gli strass sui montanti della porta Questa non c'era il prototipo New Delta?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Marzo 08, 2006, 09:32:51 am |
|
non c'era il prototipo New Delta?
Scusa? Han speso tutto in modelle per lo stand
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 08, 2006, 09:33:48 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Sinceramente, lo stand Lancia è l'epopea del declino: "100 years for ever" (infatti a Torino si parla inglese ) e poi come novità c'è la Ypsilon "milano moda" o "moda milano" ... segni particolari: gli strass sui montanti della porta Questa credevo che la C3 dolce & gabbana fosse la cagata massima..... al peggio non c'è mai fine!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 08, 2006, 09:35:39 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
vedrete l'agila con il piercing che figata!
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 08, 2006, 09:42:42 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Scusa ChB, ci dev'essere u nerrore, hai postato la stessa foto ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 08, 2006, 09:43:34 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Il primo è a sedili in posizione normale, si noti la strozzatura, la seconda è a sedili abbassati ... proprio comodo ... la mia non avrà il fondo piano visto che non si alza la seduta dei sedili posteriori, ma certi scalini mica li ha ...
Che stupidata... Pero' mi sembra bello ampio
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
ChB |
|
Marzo 08, 2006, 09:47:05 am |
|
Scusa ChB, ci dev'essere u nerrore, hai postato la stessa foto ...
Eccolo qua il primo rissaiolo ... che fa rima con ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Marzo 08, 2006, 09:48:19 am |
|
Che stupidata... Pero' mi sembra bello ampio Ma si, ha 455 l alla fine (vedasi www.km77.com ... se non hanno cannato i volumi), ma fa sempre 94 cm alle ruote e 106 cm verso l'apertura che però non fa 106 cm ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 08, 2006, 09:49:08 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Eccolo qua il primo rissaiolo ... che fa rima con ...
Gulp... mi ero concentrato sul bagagliaio e non avevo notato che erano due macchine diverse... non metto le faccine perche' non scherzo.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|