|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Marzo 08, 2006, 09:50:47 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Gulp... mi ero concentrato sul bagagliaio e non avevo notato che erano due macchine diverse... non metto le faccine perche' non scherzo.
... ed ecco il secondo, ma la lista si allungherà, ô se si allungherà ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 08, 2006, 09:57:14 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
... ed ecco il secondo, ma la lista si allungherà, ô se si allungherà ...
Ma e' palese che non sono uguali (anche perche' comunque le dimensioni sono quello che sono)... ma non pui negare che ad un colpo d'occhio distratto ingannino.... La lista sarà lunghissima
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 08, 2006, 09:57:48 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Ed ecco il terzo
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
ChB |
|
Marzo 08, 2006, 10:01:41 am |
|
Ma e' palese che non sono uguali (anche perche' comunque le dimensioni sono quello che sono)... ma non pui negare che ad un colpo d'occhio distratto ingannino....
Come ingannano altre, a colpo d'occhio distratto, ma non si dice, giammai, non sei appassionato, non capisci niente ... e amenità varie La lista sarà lunghissima il mondo, si sa, è bello perché è vario ... « Ultima modifica: Marzo 08, 2006, 10:04:55 am da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 08, 2006, 10:03:18 am |
|
Come ingannano altre, a colpo d'occhio distratto
Non lo nego... non sei appassionato, non capisci niente ... e amenità varie
che esagerato... se troppo sensibile
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 08, 2006, 10:11:01 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
non mi fustigate, che sia un a4 o una a6 poco importa, le trovo oscene!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alberto |
|
|
Marzo 08, 2006, 10:14:03 am |
Visitatore, , posts |
|
Gulp... mi ero concentrato sul bagagliaio e non avevo notato che erano due macchine diverse... non metto le faccine perche' non scherzo.
Secondo me non se ne era accorto nessuno... Comunque secondo le elucubrazioni del ChB avendo una Punto 3p non potrei andare a suonare perchè tutto quel che metto in macchina non dovrebbe entrarci.... quindi per cui...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Marzo 08, 2006, 10:16:19 am |
Visitatore, , posts |
|
Come ingannano altre, a colpo d'occhio distratto, ma non si dice, giammai, non sei appassionato, non capisci niente ... e amenità varie Veramente gli altri, onestamente lo ammettono, gli altri.... poi ci sono i tifosi sfegatati, che anche davanti all'evidenza.... il mondo, si sa, è bello perché è vario ... Eh, ma c'è la statistica... statisticamente s'è scoperto che gli Xeno dan fastidio... vediamo se statisticamente si dimostra che quelle sono due foto della stessa macchina
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Marzo 08, 2006, 10:17:48 am |
|
Secondo me non se ne era accorto nessuno... Comunque secondo le elucubrazioni del ChB avendo una Punto 3p non potrei andare a suonare perchè tutto quel che metto in macchina non dovrebbe entrarci.... quindi per cui...
Alberto, un conto è stipare roba per traslocare o simili (e caricavo strumenti in auto prima che tu iniziassi a pisciare nel pannolino, mio padre andava in giro a suonare e gli davo una mano a caricare e scaricare), un conto è metter bagagli per una famiglia e poter ancora viaggiare senza la leva del cambio entri nell'orecchio perché altrimenti non ci stava la paperella della piccola ... e poi hai bisogno del satellite per vedere se c'è qualcuno che ti segue ... « Ultima modifica: Marzo 08, 2006, 10:20:27 am da ChB »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Marzo 08, 2006, 10:21:45 am |
|
Veramente gli altri, onestamente lo ammettono, gli altri.... poi ci sono i tifosi sfegatati, che anche davanti all'evidenza....
Già, un po' come con l'invecchiamento della selleria ... Eh, ma c'è la statistica... statisticamente s'è scoperto che gli Xeno dan fastidio... vediamo se statisticamente si dimostra che quelle sono due foto della stessa macchina Basterebbe leggere, al limite, ti metti gli occhiali, hai un occhialaio che ti fa certi prezzi scontati, no?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Marzo 08, 2006, 10:35:05 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...ecco il quarto o il quinto...quelle macchine sono identiche....e nemmeno io scherzo.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
alberto |
|
|
Marzo 08, 2006, 10:37:11 am |
Visitatore, , posts |
|
Alberto, un conto è stipare roba per traslocare o simili (e caricavo strumenti in auto prima che tu iniziassi a pisciare nel pannolino, mio padre andava in giro a suonare e gli davo una mano a caricare e scaricare), un conto è metter bagagli per una famiglia e poter ancora viaggiare senza la leva del cambio entri nell'orecchio perché altrimenti non ci stava la paperella della piccola ... e poi hai bisogno del satellite per vedere se c'è qualcuno che ti segue ...
Dimmi un po' chi te l'ha detto tutto cio? Non ricordo mai di averti visto gironzolare per la mia macchina quando vado a suonare... Già, un po' come con l'invecchiamento della selleria ...
Esattamente.... proprio come in quel caso... Basterebbe leggere, al limite, ti metti gli occhiali, hai un occhialaio che ti fa certi prezzi scontati, no? Esattamente oltre i 50% di sconto... alle volte a prezzo di costo, ma detto questo, s'è letto e s'è concordato a parte te, occhialuti e non...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Marzo 08, 2006, 10:42:59 am |
|
Dimmi un po' chi te l'ha detto tutto cio? Non ricordo mai di averti visto gironzolare per la mia macchina quando vado a suonare... Ne hai parlato ... Esattamente.... proprio come in quel caso...
Ma i tifosi potrebbero essere quelli che vorrebbero ergersi a paladini dell'obiettività ... anzi, spesso è proprio così ... Esattamente oltre i 50% di sconto... alle volte a prezzo di costo, ma detto questo, s'è letto e s'è concordato a parte te, occhialuti e non...
A parte chi?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 08, 2006, 10:44:13 am |
|