|
vatanen |
|
|
Marzo 09, 2006, 21:08:52 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
è una spiegazione vera anche questa. ma la macchina così com'era era impegnativa e per nulla intutiva vicino al limite.
l'audi aveva fatto l'unica auto sportiva della sua vita...tutte le sportive hanno limiti elevati e sfruttabili solo da bravi guidatori...ahimè non è più come 30 anni fa,dove solo veri appassionati prendevano auto sportive..la TT l'han comprata persone a cui fregava niente della guida e furono questi a rimanerci secchi nella maggior parte dei casi...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 09, 2006, 21:22:20 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
l'audi aveva fatto l'unica auto sportiva della sua vita...tutte le sportive hanno limiti elevati e sfruttabili solo da bravi guidatori...ahimè non è più come 30 anni fa,dove solo veri appassionati prendevano auto sportive..la TT l'han comprata persone a cui fregava niente della guida e furono questi a rimanerci secchi nella maggior parte dei casi...
ma il fatto dell'alettone l'avevano sbagliato alla grande però, come giustamente dici prima...era quello il problema + grosso
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 10, 2006, 08:16:16 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
colpa di JagItaliaaa... merito, disciamo
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 10, 2006, 08:18:12 am |
|
no è quella la spiegazione dai, sennò dovrebbero rotirare un bel po' di macchine dal listono... non è che una Z4 3000 vada tanto piano, eppure non sono tutti piloti quelli che la comprano..
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 10, 2006, 11:47:18 am |
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 10, 2006, 11:56:21 am |
|
Il problema è che la TT all'inizio non aveva neanche l'esp se non ricordo male. Poi, sinceramente, per quanto sia a motore centrale, non ho mai letto critiche al comportamento della Boxster sotto questo punto di vista appunto, allora è un problema di macchina non di guidatore
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 10, 2006, 13:49:59 pm |
Global Moderator, V12, 27240 posts |
|
Guarda che è Vatanen che ha detto che non era adatta a tutti i guidatori non solo, aveva un serio problema aerodinamico che oltre certe velocità in particolari condizioni (asfalto ondulato o sconnesso) poteva generare perdite di aderenza impossibili da controllare anche per un pilota professionista. topparono alla grande, altro che balle.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 10, 2006, 14:50:01 pm |
|
topparono alla grande, altro che balle.
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 10, 2006, 14:51:19 pm |
|
Guarda che è Vatanen che ha detto che non era adatta a tutti i guidatori e allora perchè mi contraddici tre volte come San Pietro? ma va che sei una crapa eh?
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 10, 2006, 17:26:47 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Marzo 10, 2006, 17:31:06 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
non solo, aveva un serio problema aerodinamico che oltre certe velocità in particolari condizioni (asfalto ondulato o sconnesso) poteva generare perdite di aderenza impossibili da controllare anche per un pilota professionista. topparono alla grande, altro che balle.
credo che nemmeno con lo spoilerino, le barre antirollio modificate, l'esp abbiano risolto tutti i problemi.... recentemente in superstrada per evitare un tir (che si è inventato un sorpasso senza segnalarlo) ho fatto un'inchiodata ai 1x0 e il culo si è alleggerito di brutto...non ho capito se è entrato l'abs o l'esp ma non è stato bello...ero in curva e su strada con avvallamenti...
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
|