|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|
Alpine meno di un anno fa ne acquistai uno, CDA98123RR... ovviamente ora sarà fuori produzione.. lo pagai 350?. E va davvero ottimamente. Ora non sono molto aggiornato sui nuovi modelli altrimenti mi viene la voglia di cambiarlo ma come marca vai sul sicuro. Se hai sul BMWi comandi al volante esistono sorgenti Alpine che possono essere interfacciati coi comandi al volante di qualsiasi casa.
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Walt |
|
|
Marzo 08, 2006, 15:51:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io avevo montato il barbonissimo mangiacassette della premiata casa, superstandard. D'accordo col locale conce BMW ho atteso che rientrasse una E46 con CD Business montato e lo scambio fu cosa fatta, per 100? di differenza. Pare che costi una pappina nuovo, il CD Bus., sui 4-500? ed è di qualità appena accettabile. Ma non voglio apparecchi audio/sat extraBMW, in ragione anche del fatto che sto acquistando un navi AvMap da 5" portatile. Poi ho difficoltà ad installare altoparlanti seri, a meno che non ricorra a costosi elementi ultrapiatti. Vedremo + avanti, x ora resta così
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 08, 2006, 16:06:54 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
vai di alpine, io ne ho uno che legge gli mp3, la resa è notevole e costa 199 euris
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 08, 2006, 16:12:43 pm |
Utente standard, V12, 77605 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 08, 2006, 16:16:49 pm |
|
montalo andrea, la resa è notevole!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 08, 2006, 16:20:22 pm |
|
bhe sulla moto santo ipod aiuta...almeno sullo zip funziona!
|
|
|
|
|
Walt |
|
|
Marzo 08, 2006, 16:34:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
sì ma sulla serie 3 c'è l'autoradio integrata nella plancia e metterne una non dedicata esce una pataccata, imho
Braaaaaaaaavo !!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|