|
1239 Visitatori + 0 Utenti = 1239
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
Con cosa va la vostra auto?
Benzina |
35 (50%) |
Diesel |
23 (32.9%) |
Benzina/Diesel |
6 (8.6%) |
Benzina/Metano |
0 (0%) |
Etanolo |
0 (0%) |
Propano |
0 (0%) |
Idrogeno |
3 (4.3%) |
Altro |
3 (4.3%) |
|
|
Voti Totali: 70 |
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 05, 2006, 09:22:56 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Io dormivo sempre benissimo. Si alzava mia moglie Cmq la Sara non ha avuto problemi particolari (se escludiamo il fatto della nascita prematura... ma era comunque in salute...).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 05, 2006, 09:24:34 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Io dormivo sempre benissimo. Si alzava mia moglie ottima tecnica, solo che non riesco ad attuarla, dal momento che dani tutto il giorno si guarda al bimba da sola, per cui almeno la notte vorrei farla riposare certo prima o poi crollerò
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 05, 2006, 09:29:50 am |
|
ottima tecnica, solo che non riesco ad attuarla, dal momento che dani tutto il giorno si guarda al bimba da sola, per cui almeno la notte vorrei farla riposare certo prima o poi crollerò Beh, io avevo la "scusa" che alla mattina dovevo venire a cazzeggiare sul Pistone a lavorare, mentre lei era casa in maternità
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 05, 2006, 09:37:49 am |
|
Beh, io avevo la "scusa" che alla mattina dovevo venire a cazzeggiare sul Pistone a lavorare, mentre lei era casa in maternità bhè la mia scusa è la stessa...ma ti posso garantire che al momento non ce la faccio.......magari tra un mesetto riesco ad impormi.... ma Marta con le coliche ha su di me un potere assurdo....non riesco a mettermi a letto e dormire.....per cui cerco di aiutarla per quel (pochissimo) che posso
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 05, 2006, 09:42:24 am |
|
Beh, c'è da dire che noi non avevamo quel problema, si alzava quasi solo per allattarla (dal biberon però, quindi teoricamente potevo farlo anche io...). Vedremo come butta con "alien"...
io devo per forza alzarmi perchè la poppata notturna la facciamo con il biberon....guadagno tempo essendo già in piedi...... spero che "alien" si comporti come sara....
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 05, 2006, 09:44:22 am |
|
sara è nata di 8mesi?
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 05, 2006, 09:55:13 am |
|
sara è nata di 8mesi?
5 settimane in meno, quindi 8 mesi scarsi. Problemi di pressione alta della mamma.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 05, 2006, 15:33:10 pm |
|
Tutta suo padre esatto è il mio orgoglio!
|
|
|
|
|
2bar |
meglio otto... |
|
Giugno 04, 2006, 23:55:04 pm |
Utente standard, V12, 1246 posts |
|
Si puo' votare benzina con etanolo???
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Giugno 05, 2006, 09:32:30 am |
|
Si puo' votare benzina con etanolo???
solo quello che metti nel serbatoio, non quello che bevi tu per convincerti che vai forte
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 05, 2006, 11:47:43 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ora che abbiamo fatto questo sondaggio, ne apro uno x vedere la percorrenza media annua dei pistoniani, così vediamo se è coerente con l'alimentazione usata l'avevamo gia fatto ma ne serve uno dello stesso periodo di questo dell'alimentazione x avere senso
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
fabrizietto83 |
benza is better than nafta |
|
Giugno 05, 2006, 19:18:16 pm |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
che cosa ho votato guardate il mio avatar
|
|