|
1239 Visitatori + 0 Utenti = 1239
|
|
Walt |
|
|
Febbraio 28, 2006, 14:17:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
si perchè non ci mettiamo una puntatina a Vienna?
non ti sei messo in lista, sarai assente?
Quando la finirete di soggiogarvi ad adunanze lombardocentriste , così poco care ad un veneto DOCG ed introdurrete giornate precedenti a giornate festive e non lavorative, ecco...solo allora potrò battere dei colpi. E potrei pure essere in compagnia !!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 28, 2006, 14:18:47 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Quando la finirete di soggiogarvi ad adunanze lombardocentriste , così poco care ad un veneto DOCG ed introdurrete giornate precedenti a giornate festive e non lavorative, ecco...solo allora potrò battere dei colpi. E potrei pure essere in compagnia !! allora apri un thread "raduno lacustre" e se ne parla li!!! sciò!!
|
|
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Febbraio 28, 2006, 14:21:11 pm |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
Quando la finirete di soggiogarvi ad adunanze lombardocentriste , così poco care ad un veneto DOCG ed introdurrete giornate precedenti a giornate festive e non lavorative, ecco... solo allora potrò battere dei colpi. E potrei pure essere in compagnia !! azz...che fai sei in astinenza preelettorale pure tu ?
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 28, 2006, 14:49:40 pm |
|
Nota di servizio: è stato aperto un 3D su altro raduno semi-paralello, ognuno si orienti come meglio crede...certo che il fascino del Garda dice la sua a gran voce... ! Si jag.....puoi venire anche tu... comincia a postare la lista di patatone compiacenti che MI porterai altrimenti ciccia
|
|
|
|
|
Mrk-Lupetto |
Back to the future |
|
Febbraio 28, 2006, 16:59:34 pm |
Utente standard, V12, 1262 posts |
|
Mastiff (d'ufficio) Danny Jagitalia Lupo Raven Kaos Pietro torna indietro + consorte Alura Iudexmaximus (solo un consommè per lui ) Madbob (tangenziale permettendo) Tarvos
grazie anche a te jag x prendermi in considerazione tanto quanto mio fratello(o quasi)....
|
|
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 28, 2006, 17:05:49 pm |
|
grazie anche a te jag x prendermi in considerazione tanto quanto mio fratello(o quasi).... è rispetto, affinchè sia una tua libera scelta frutto di un moto dell'anima intimo e personale tiè ciapa, ti metto in cima Mrk-Lupetto Mastiff (d'ufficio) Danny Jagitalia Lupo Raven Kaos Pietro torna indietro + consorte Alura Iudexmaximus (solo un consommè per lui ) Madbob (tangenziale permettendo) Tarvos
|
|
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Febbraio 28, 2006, 17:05:59 pm |
|
grazie anche a te jag x prendermi in considerazione tanto quanto mio fratello(o quasi).... quindi vieni anche tu, bene!
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
Mrk-Lupetto |
Back to the future |
|
Febbraio 28, 2006, 17:09:39 pm |
|
quindi vieni anche tu, bene!
sì se nn si dimenticano un altra volta di me
|
|
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Febbraio 28, 2006, 17:18:19 pm |
|
fatti trovare già in macchina
|
|
|
|
|
Mrk-Lupetto |
Back to the future |
|
Febbraio 28, 2006, 17:25:05 pm |
|
fatti trovare già in macchina mi metto in macchina già di pomeriggio se avrò già il foglio rosa la sposto pure dal box « Ultima modifica: Febbraio 28, 2006, 17:27:35 pm da Mrk-Lupetto »
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 28, 2006, 17:28:38 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
è rispetto, affinchè sia una tua libera scelta frutto di un moto dell'anima intimo e personale tiè ciapa, ti metto in cima Mrk-Lupetto Mastiff (d'ufficio) Danny Jagitalia Lupo Raven Kaos Pietro torna indietro + consorte Alura Iudexmaximus (solo un consommè per lui ) Madbob (tangenziale permettendo) Tarvos Alla lista puo iaggiungere il Cava
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 28, 2006, 17:29:39 pm |
|
Mrk-Lupetto Mastiff Danny Jagitalia Lupo Raven Kaos Pietro + consorte Alura Iudexmaximus Madbob Tarvos Cavaliere
|
|
|
|
|
|