|
592 Visitatori + 1 Utente = 593
&re@
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
 |
Febbraio 23, 2006, 10:38:06 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
se tutti facessero così ci guarderemmo nelle palle degli occhi per mesi Mastiff (d'ufficio) Danny Jagitalia Lupo Raven Kaos Pietro torna indietro + consorte Alura Iudexmaximus (solo un consommè per lui  ) Madbob (tangenziale permettendo)  Dovrei essere a Varsavia o a Sofia quel periodo, siccome c'è trafico sulle varie tangenziali, parto domani mattina.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Febbraio 23, 2006, 10:47:37 am |
Utente standard, V12, 58376 posts |
|
dipende dal fondo stradale anche, se è compatibile con il sistema di trazione della macchina che utilizzerà  ROTFL!! Comunque fate la cena verso l'una di notte perchè non si sa mai una coda improvvisa..... 
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
 |
Febbraio 23, 2006, 11:07:14 am |
Global Moderator, V12, 27398 posts |
|
io avrei piacere a reincontrarvi ma da quando lavoro a zurigo i raduni infrasettimanali sono diventati off limits; il giorno in cui organizzerete di venerdì farò di tutto per esserci 
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
alura |
|
 |
Febbraio 23, 2006, 11:13:14 am |
webmaster, V12, 50906 posts |
|
Beh... ma cosa ci vieta di farlo venerdi' 10 ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
 |
Febbraio 23, 2006, 11:22:07 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Beh... ma cosa ci vieta di farlo venerdi' 10 ?
la mente perversa del Jag 
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
![]() |
Febbraio 23, 2006, 11:35:11 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ragazzi, il giovedì ha sempre funzionato. Se facciamo venerdì so' cazzi vedrai, ma non sarò certo io a mettere paletti.... so solo che il terzo cambio porta sfiga
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
 |
Febbraio 23, 2006, 11:40:37 am |
Global Moderator, V12, 27398 posts |
|
non vi ho chiesto di cambiare, era solo per dire che il giorno che organizzerete di venerdì cercherò di esserci! ovviamente sono consapevole del fatto che questo è un incentivo irresistibile ad organizzare le cene in tutti i giorni della settimana escluso il venerdì, ma il giorno che sbaglierete probabilmente mi avrete tra le balle 
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Febbraio 23, 2006, 12:00:25 pm |
Utente standard, V12, 58376 posts |
|
bhè ma non hanno ancora fissato nulla, l'indecisione tra giovedì e venerdì potrebbe risultar fatale! 
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
am1 |
|
![]() |
Febbraio 23, 2006, 12:59:32 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
questo è un incentivo irresistibile ad organizzare le cene in tutti i giorni della settimana escluso il venerdì, non buttarti giù, io il 10 potrei anche non esserci, quindi vedrai che lo fissano il 10
|
|
|
|
|
Sauron |
|
![]() |
Febbraio 23, 2006, 13:55:53 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Ma cazzo, ma farlo a fine settimana è perseguibile dal CpP  ?? Devo smazzuolarmi 600 km. e se l'andata so come potrà andare non mi sconfiffera il ritorno  ! beh al ritorno guido io! 
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
|