|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 23, 2006, 14:41:47 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
siamo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 23, 2006, 14:41:53 pm |
|
a
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 23, 2006, 14:42:04 pm |
|
pagina
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 23, 2006, 14:42:10 pm |
|
8
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 23, 2006, 14:42:35 pm |
|
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 24, 2006, 08:56:41 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Perche' tu dove credi di essere ? Alza il culo e vieni anche tu !!!!
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Phormula |
|
|
Febbraio 24, 2006, 09:00:10 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Azz. si tratta solo di organizzare un raduno, mica di risolvere la questione meridionale, il conflitto israelo-palestinese, la crisi della Fiat, ... Fissate una data e un luogo nei dintorni della città orobica. Poi chi vuole esserci, ci sarà e gli altri (come si dice in inglese) "They attach themselves to the streetcar".
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 24, 2006, 09:28:24 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Perche' tu dove credi di essere ? Alza il culo e vieni anche tu !!!! A proposito, tu a Livigno quando vai? Settimana prossima o quella dopo ancora? Dovrei fare un week-end dalle parti di Bormio, ma non sò ancora quando.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 24, 2006, 09:40:20 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
A proposito, tu a Livigno quando vai? Settimana prossima o quella dopo ancora? Dovrei fare un week-end dalle parti di Bormio, ma non sò ancora quando.
Parto domani
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Walt |
|
|
Febbraio 24, 2006, 12:27:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
... la casa Non ci scandalizzeremo per l'entità del fabbricato, qualunque esso sia, davanti a 4-5 buoni bicchieri di vino a testa.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|