|
1289 Visitatori + 0 Utenti = 1289
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 27, 2006, 20:57:27 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
sì, lo vorrei homer... sai quanta carne da macello? Figa, Big Show contro il Rey Misterios de 'noatri! Sarà il main event della serata!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Walt |
|
|
Febbraio 28, 2006, 10:23:37 am |
Visitatore, , posts |
|
no, vengo con la più modesta 323ci del uolt... altrimenti jag non ci fa entrare in bergamo... ...è molto infrequente che terga maschili poggino sul sedile passeggerA , solo perchè sei tu !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 28, 2006, 10:44:09 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Febbraio 28, 2006, 13:16:38 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
ma la data? sempre il 9?
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 28, 2006, 13:31:15 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
si, dal titolo
|
|
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Febbraio 28, 2006, 13:43:36 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
si, dal titolo Si, ma si era anche parlato di altre date. Penso che le conferme della data, dell' ora, del luogo deputato per il ritrovo e l' indirizzo del locale dove si terrà l' agape fraterna, oltrecchè del numero dei partecipanti (suddiviso tra sicuri e possibili) siano, non solo auspicabili, ma addirittura imperative. Questo al fine di evitare possibili incomprensioni. (per gli anglofoni: "misunderstandings")
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 28, 2006, 13:49:26 pm |
|
Si, ma si era anche parlato di altre date. Penso che le conferme della data, dell' ora, del luogo deputato per il ritrovo e l' indirizzo del locale dove si terrà l' agape fraterna, oltrecchè del numero dei partecipanti (suddiviso tra sicuri e possibili) siano, non solo auspicabili, ma addirittura imperative. Questo al fine di evitare possibili incomprensioni. (per gli anglofoni: "misunderstandings") quella è turbativa della tranquillità dei confratelli operata da pistoniani di altre latitudini per il luogo, ci sarà discussione apposita a seguito di questa, una volta saputo il numero di partecipanti... non credere di affossarci così facilmente
|
|
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Febbraio 28, 2006, 13:53:42 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
per il luogo, proporrei un locale, un agriturismo con annesso maneggio di cavalli ... dove si spende più che da Giuliana, ma meno che altrove. Saremmo sui 22 - 23 ? a cranio, a pochissima distanza da un'uscita autostradale Aperto dal Giovedì allla Domenica. Così andrebbe bene sia per il 9 che il 10 marzo p.v.
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
|
Febbraio 28, 2006, 13:53:54 pm |
|
per il luogo, ci sarà discussione apposita a seguito di questa, una volta saputo il numero di partecipanti... Ah capito!. c'è una previsione sul numero di pagine del nuovo thread destinate ad ospitare la "querelle" relativa all' ubicazione del sito? Mi interessa perchè vorrei sapere quanto tempo mi prenderà la lettura di quanto sopra, al fine di programare a ragion veduta la mia attività dei prossimi giorni.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 28, 2006, 13:55:35 pm |
|
per il luogo, proporrei un locale, un agriturismo con annesso maneggio di cavalli ... dove si spende più che da Giuliana, ma meno che altrove. Saremmo sui 22 - 23 ? a cranio, a pochissima distanza da un'uscita autostradale Aperto dal Giovedì allla Domenica. Così andrebbe bene sia per il 9 che il 10 marzo p.v. quello sulla via per zanica?
|
|
|
|
|
lou |
|
Febbraio 28, 2006, 13:58:33 pm |
|
per il luogo, proporrei un locale, un agriturismo con annesso maneggio di cavalli ... dove si spende più che da Giuliana, ma meno che altrove. Saremmo sui 22 - 23 ? a cranio, a pochissima distanza da un'uscita autostradale Ottimo locale, lo conosco anch' io credo. E' forse quello situato vicino alla quintultima uscita della Salerno/Reggio Calabria, di cui ora mi sfugge il nome, e facilmente raggiungibile dall' uscita suddetta in 45 minuti di mulattiera, agevolmente transitabile con qualsiasi fuoristrada di dimensioni non eccessive?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt |
|
|
Febbraio 28, 2006, 14:05:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io l'8 ed il 9 marzo non posso. Il giorno dopo si posta lavora ! Potrei il 10. Meglio se in zona BS, attigua al lago. Ok per Desenzano? Sarebbe pure + comodo per emiliani/romagnoli/tosco-napoletani.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 28, 2006, 14:09:17 pm |
|
Io l'8 ed il 9 marzo non posso. Il giorno dopo si posta lavora ! Potrei il 10. Meglio se in zona BS, attigua al lago. Ok per Desenzano? Sarebbe pure + comodo per emiliani/romagnoli/tosco-napoletani. si perchè non ci mettiamo una puntatina a Vienna? non ti sei messo in lista, sarai assente?
|
|
|
|
|
|