|
1275 Visitatori + 0 Utenti = 1275
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Marzo 02, 2006, 13:53:32 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
io mi permetto di fare una piccola richiesta..per favore, non scegliete posti dove facciano solo pesce e niente carne. Io non posso mangiare il pesce..
vai tranquillo: ci saranno diversi piatti a base di carne tipo....il big mac o il big tasty!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 02, 2006, 13:56:39 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
vai tranquillo: ci saranno diversi piatti a base di carne tipo....il big mac o il big tasty!
Ho capito. Vorrà dire che io (che sono allergico al pesce) mi porterò la Simmenthal da casa.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
. |
|
|
Marzo 02, 2006, 13:57:50 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
sì sì! vanno benissimo!!!!! abituato all'abbondanza di pollo in mensa in questo ultimo periodo, quelli almeno sono manzo... PS: oggi c'era pollo fritto....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Marzo 02, 2006, 14:00:02 pm |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
e domani insalata di pollo
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
Walt |
|
|
Marzo 02, 2006, 14:36:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Mrk-Lupetto |
Back to the future |
|
Marzo 02, 2006, 17:44:06 pm |
Utente standard, V12, 1262 posts |
|
|
|
Forse il denaro non dà la felicità, ma aspettando che la felicità arrivi è un bel modo per passare il tempo.
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Marzo 02, 2006, 18:10:51 pm |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 03, 2006, 00:09:35 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Scusate ma...andiamo in zona bergamasca e volete andare a mangiare bavarese?Ma chi se ne frega? Andiamo in un posto tipo quello delle due cene bergum uber alles precedenti, con piatti tipici......aoh
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 03, 2006, 09:14:50 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
fanno tutta roba verde?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 03, 2006, 09:34:24 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
fanno tutta roba verde? Riciclo una vecchia barzelletta bergamasca: No, servono anche i terroni. Allo spiedo.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
|