|
Tarvos |
not in my name |
|
Marzo 05, 2006, 14:47:28 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Menù 1 37,00 inclusi vini
Degustazione di antipasti tipici della nostra tradizione servito in piccole ciotole
Risotto mantecato al taleggio affinato in grotta fili di zafferano e punte di asparagi Paccheri di Gragnano al pomodoro fresco ragù di salsiccia e primizie dell?orto
Reale di vitello cotto al latte con aglio e rosmarino servito con patate e polenta bramata Tegame di cosciotto di cinghiale brasato al valcalepio con funghi porcini
Torta meringata Caffè Acqua Valcalepio rosso
Menù 2 42,00 inclusi vini
Degustazione di antipasti tipici della nostra tradizione servito in piccole ciotole
Casoncelli della nostra tradizione al burro salvia e pancetta Folade con funghi porcini crema di latte e erbe di bosco
Filetto al prosciutto di montagna con formaggio di fossa, erba rucola e purea di patate Coniglio arrosto con salsiccia e rosmarino
Torta di frutta fresca accompagnata da crema alle nocciole
Caffè Acqua Bianco vivace del Giopì Valcalepio rosso
Menù 3 45,00 inclusi vini
Risotto al taleggio e tartufo nero Tagliolini in gabbia di fiori di zucchina e pomodoro fresco
Tenero di vitellino al forno con funghi e polenta Tegame di cervo brasato al Buttafuoco con funghi porcini e polenta
Composta di frutta con gelato
Torta ricorrenza Caffè Acqua Bianco vivace del Giopì Valcalepio rosso
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
|
Marzo 05, 2006, 15:24:59 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
Menù 1 37,00 inclusi vini
Menù 2 42,00 inclusi vini
Menù 3 45,00 inclusi vini
Ehm..giuliana?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Marzo 05, 2006, 15:28:44 pm |
|
Ehm..giuliana?
sono i prezzi per i munù delle comunioni, comunque indicativi del tipo di locale, non carissimo, ma sempre più caro di Giuliana che è praticamente imbattibile
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 05, 2006, 15:37:09 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
sta minchia scusate eh.....ma 37 euro mi pare già una cifra assurda......non esageriamo.....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 05, 2006, 15:43:45 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
sarà anche caro, ma c'è un menu intero beveraggi compresi.. a me sembra che di solito si spende di più mangiando di meno, ma comque, se prendiamo come riferimento Giuliana non andiamo da nessuna parte... si fa prima a dire che ritorneremo da giuliana.. però diciamocelo subito così non diventiamo matti fino a giovedì alle 18.30..
|
|
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Marzo 05, 2006, 17:10:16 pm |
|
Io non sono mai stato a mangiare da giuliana..ma mi sembra di capire che il rapporto qualità-prezzo sia ottimo..
diciamo che il prezzo-qiantità è ottimo, mentre il prezzo -qualità è buono io ne avreiuno, ma è fuori città ..., come già detto dal Jag.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
|
Marzo 05, 2006, 17:15:16 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
io ne avreiuno, ma è fuori città ..., come già detto dal Jag.
Il problema è che, chi viene da fuori, rischia di non trovarlo subito...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Marzo 05, 2006, 17:22:00 pm |
|
Il problema è che, chi viene da fuori, rischia di non trovarlo subito...
infatti...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Marzo 05, 2006, 20:13:26 pm |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
"BERGAMO, OSTEREA DE? LA ANETI? via Pinamonte da Brembate tel. 035 214015 Il locale è molto carino, l?ambiente è giovanile, ma la cucina è propriamente classica bergamasca e si possono gustare i sapori veri di una volta. Per i pancini ben allenati la casa propone il menù degustazione con: antipasto, bis di primi, bis di secondi, dolce della casa vino e caffè a ? 26, oppure scegliere tra le ottime proposte del menù. Se uno non vuol bere il buon Cabernet della casa, può avere una buona scelta di vini di qualità."
Antica Osteria del Vino Buono P.zza Mercato delle Scarpe, 25 Tel. 035/247993 Fax. 035/247993 posti-seats: 70 Chiuso lunedì - Closed on Monday Aperto sempre nei mesi Luglio/-Agosto - Always open in July and August Prezzo Medio del Menù: 20.00 ?
Medium Price: 20.00 ?
*Bevande escluse - Without beverages Sole Via Colleoni, 1 Tel. 035/218238 Fax. 035/240011 posti-seats: 150+110 Chiuso giovedì da Novembre a Febbraio - Closed on Thursday From November to February Prezzo Medio del Menù: 20.00/25.00 ?
Price: 20.00/25.00 ?
*Bevande escluse - Without beverages
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 05, 2006, 23:29:14 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Ecco,questo mi sembra interessante......26 euro è ancora parecchio competitivo....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 06, 2006, 08:46:48 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
bene siamo già a pagina 20....bravi continuate continuate....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 06, 2006, 09:45:52 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Oh.... decidete con comodo e poi fatemi sapere
|
|