|
1234 Visitatori + 1 Utente = 1235
Homer
|
|
mastiff |
mir |
|
Marzo 06, 2006, 18:17:37 pm |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
Qualcuno potrebbe faxarmi un lasciapassare... oppure provo a passare la frontiera urlando "a morte i terun, Roma ladrona, secessione o morte..." .......... ho l'Audi targata Roma, un adesivo antifurto con la "Madonna dell'Arco" sul finestrino, poi magari mi scappa un "Tacci tua" o peggio un "chitemmuort"... se mi beccano faccio la fine degli eretici ti posso mandare l'invito, con quello vai all'ambasciata e ti danno il visto. al limite puoi venire con un Alfa Sud vedrai che non ti riconosce nessuno
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
lothar |
|
|
Marzo 06, 2006, 18:20:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
ti posso mandare l'invito, con quello vai all'ambasciata e ti danno il visto. al limite puoi venire con un Alfa Sud vedrai che non ti riconosce nessuno Certo, poi al nome dell'auto stacco "Alfa" e sono pronto per la brace... Comunque quando ho fatto il militare c'erano un bresciano ed un bergamasco, il primo era nato a giugno, 1966, 6° scaglione, di nome Damiano... ricordo che io e un commilitone di Parma andammo a vedere la maledizione di Damien, quando siamo rientrati in caserma abbiamo impugnato una croce e siamo entrati in stanza come due pazzi... l'abbiamo puntata contro il sospetto e ci aspettavamo che vomitasse... in compenso ci siamo fatti un pò di risate... ma quella notte il dubbio ci è rimasto. Il bergamasco imitava la voce di Paperino, sinceramente si capiva di più di quando parlava Bergamasco... Andavo d'accordo con tutti e due, brave persone. « Ultima modifica: Marzo 06, 2006, 18:28:26 pm da lothar »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Marzo 06, 2006, 18:27:25 pm |
|
Certo, poi al nome dell'auto stacco "Alfa" e sono pronto per la brace... infatti la portata principale della cena è il "Lothar alla brace"
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Marzo 06, 2006, 18:31:33 pm |
|
Guarda che è risaputo che i terroni cotti sono buonissimi, il problema è pulirli... guarda che lo sappiamo, siamo dei buon gustai. Nel frattempo mangia solo cose naturali che altrimenti ci rovini il sapore
|
|
|
|
|
lothar |
|
|
Marzo 06, 2006, 18:37:54 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Marzo 06, 2006, 18:49:31 pm |
|
ti lasciamo pure frollare che mi sa che hai la carne un po' dura
|
|
|
|
|
lothar |
|
|
Marzo 06, 2006, 18:50:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 07, 2006, 08:45:46 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
2 giorni equivalgono ad almeno altre 8 pagine prima di decidere di andare da Giuliana
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 07, 2006, 08:47:44 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
dai su non vorrete stare sotto le 30 pagine!!!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 07, 2006, 08:51:53 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
A) giuliana B) OSTEREA DE? LA ANETI? C) Antica Osteria del Vino Buono (ocio però che è in Città Alta, gran figata ma richiede un po' di pazienza per il parcheggio
Mastiff, B e C li hai provati?
Mrk-Lupetto Mastiff Ale85 Danny Jagitalia Lupo Raven Kaos Pietro + consorte Alura Iudexmaximus Madbob Tarvos Cavaliere Lothar Superpandino Sauron (*)
|
|
|
|
|
. |
|
|
Marzo 07, 2006, 09:14:52 am |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 07, 2006, 09:21:35 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
A) giuliana B) OSTEREA DE? LA ANETI? C) Antica Osteria del Vino Buono (ocio però che è in Città Alta, gran figata ma richiede un po' di pazienza per il parcheggio
Mastiff, B e C li hai provati?
Va beh, devo fare tutto io ... A) Trattoria 3 torri, città alta, P.zza Mercato del Fieno, 7/a, 035-244366 (mi dicono sia spettacolare e si spende sui 20/25 euro a seconda del menù); B) Osteria (o Taverna) dei Barbari, Gromlongo o Palazzago (anche quì mi dicono di mangi bene). C) Cà Bianca, Bruntino di Almè. Io vi ho dato 3 scelte, se volete approfondire ... la prima mi dicono che merita parecchio ed anche la seconda scherza mica. Fate una telefonata
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
|