|
am1 |
|
|
Marzo 10, 2006, 08:13:14 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
ma siamo sicuri che questa 328 non sia una macchina da sparo sul dritto e basta? Kaos doveva fare una curva e invece è andato dritto e si è perso.. o è Kaos che non è buono a far le curve? fantastico il sistema di navigazione pistoniano Lupo: driiiiiiiiiiinn ciao mi sono perso sono davanti a Jaguar Jag: torna indietro quando sei a Lexus gira a sinistra e segui verso Ford Lupo: oooooooooooookey! e ha funzionato!! PS: MRK!!! IL FOGLIO ROSAAAAA!!! Grazie della serata ragazzi... quasi mi spiace, ora mi verrà difficile essere tanto cattivo con alcuni di voi per gli altri, so' cazzi!! ottimo anche il ristorantino - che non conoscevo, complimenti ad Ale85, Tarvos e Mastiff per la segnalazione, e ieri ho scoperto pure che Tarvos e Mastiff sono fratelli, vedi? ci metto un po' ma poi capisco I malati della tavola - Iudex e Mad - sono quelli che si sono scofanati più polenta di tutti comunque he? Rimane imbattuto Alura, Mr. "il problema è conosciuto" (solo da lui ahhahaha! ) Complimenti a Pietro e Many che erano in ritardo ma poi sono arrivati prima di noi. Danny, la TT si apre... cosa vuoi che siano i 4 gradi marzaroli? non sono più i 4 gradi di dicembre, apri!!! Alla fine non abbiamo fatto in tempo neanche ad escogitare un piano per arrivare a pagina 80 con questo thread... siamo andati OT anche a cena!! ciao belli, grassie, alla prossima! - jag (EL PALPON fan club member)
|
|
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Marzo 10, 2006, 08:13:59 am |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
Bella serata! Grazie a tutti.
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Marzo 10, 2006, 08:28:02 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Sì! stamattina sveglia alle 6.50 bello rilassato, anche grazie al pisolino di un'oretta pre-cena!
allora la polenta ti ha fatto bene
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
. |
|
|
Marzo 10, 2006, 08:42:32 am |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
Comunque, bella seratina davvero! Anche perchè è stato un crescendo rossiniano, con il grande finale esplosivo ad opera di mad! allora la polenta ti ha fatto bene Zì Zì!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 10, 2006, 08:52:16 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 10, 2006, 09:04:33 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Marzo 10, 2006, 09:06:07 am |
|
nooo!!!! che sfiga
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 10, 2006, 09:09:37 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 10, 2006, 09:11:00 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
nooo!!!! che sfiga Bho... pare non sia stato un grosso problema... mi ha chiesto da dove sono entrato ed ho pagato la tariffa standard... Secondo me si limitano a segnare la targa e vedere se sei abitudinario del giochetto...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Marzo 10, 2006, 09:13:06 am |
|
Bho... pare non sia stato un grosso problema... mi ha chiesto da dove sono entrato ed ho pagato la tariffa standard... Secondo me si limitano a segnare la targa e vedere se sei abitudinario del giochetto... quando entri ti riprendono e poi controllano, se è vero niente , se bari sono caxxi acidi. A me è successo quando la Ale lo ha buttato via
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 10, 2006, 09:18:03 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
quando entri ti riprendono e poi controllano, se è vero niente , se bari sono caxxi acidi. A me è successo quando la Ale lo ha buttato via e come fanno a controllare? mica tutte le porte sono controllate da telecamere... solo quelle telepass in realtà è una questione di fiducia... come dice giustamente alura ti schedano, se lo fai spesso ti inchiappettano...in realtà una volta ti facevano compilare un foglio in cui autocertificavi la stazione di partenza e ti dicevano che poi avrebbero "deciso" se procedere con il recupero della tariffa totale che avrebbero a norma dovuto applicarti (dalla stazione più lontana)...non so se fanno ancora così!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|