|
1227 Visitatori + 1 Utente = 1228
MRC
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Marzo 10, 2006, 09:20:37 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
sulla A4, prima di ogni entrata od uscita è installato il Sicve. per loro è un gioco da ragazzi controllare da quale postazione compari in autostrada. da lì, risalgono alla tua entrata nella stessa.
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 10, 2006, 09:20:37 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Bellissima serata, grazie a tutti della compagnia. Un ringraziamento particolare alle donne che hanno dovuto sopportarci tutta sera su argomenti non proprio di interesse femminile, soprattutto l'ultimo ... Da ripetere al più presto e non ogni anno e mezzo che facciamo ultimamente. ... e ricordate, c'è un Palpon in ognuno di voi!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Marzo 10, 2006, 09:20:49 am |
Utente standard, V12, 5294 posts |
|
io l'ho compilato lo scorso anno e il punto più lontano era Napoli e stavo andando a Torino
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
Madbob |
|
Marzo 10, 2006, 09:22:22 am |
|
A me è successo quando la Ale lo ha buttato via Dilla giusta, non l'ha buttato via, l'ha usato per fare i filtrini!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Marzo 10, 2006, 09:31:54 am |
|
Dilla giusta, non l'ha buttato via, l'ha usato per fare i filtrini! no ha deciso di pulirmi la macchina da inutili cartacce Al casello: Il casellante:"Biglietto" Io: "non ce l'ho" Casellante: " come?" Io:"buttato" Casellante:" 80?" Io:"non ce li ho " Casellante: " punto blu per la dichiarazione" Io:" Buona giornata "
|
|
L'amore è una farfalla:se la stringi troppo muore; troppo poco e vola via. (Anonimo)
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Marzo 10, 2006, 10:48:18 am |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Grazie a tutti per la splendida serata! Menzione d'onore per il Jag....a tavola ha servito tutti quelli che erano a sua portata di mano. Oggi provvederò a scapottare... W el palpòn
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Marzo 10, 2006, 10:52:46 am |
|
anche il buon kaos a dispensato casoncelli fino dove era il suo raggio d'azione
|
|
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Marzo 10, 2006, 11:02:46 am |
|
Tu taci che hai lasciato la tua dolce metà tutta sera nelle mani di Sauron che ha provato ad ammagliarla con le chiavi del suo BMW, specificando che era un "treeventotto" parla "el palpon" l'unico che ha baciato la mia dolce metà, tutti gli altri si sono limitati alla più formale stretta di mano
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Marzo 10, 2006, 11:14:42 am |
|
parla "el palpon" l'unico che ha baciato la mia dolce metà, tutti gli altri si sono limitati alla più formale stretta di mano Miii, è veramente un problema? Pensavo fosse una cortesia, mica ho usato la lingua L'unico? Ah, non hai visto Jag ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 10, 2006, 11:24:00 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
mastiff |
mir |
|
Marzo 10, 2006, 11:26:28 am |
|
Miii, è veramente un problema? Pensavo fosse una cortesia, mica ho usato la lingua L'unico? Ah, non hai visto Jag ... non non è un problema puoi baciare chi vuoi... ma non ci provare con me
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Marzo 10, 2006, 11:27:54 am |
|
non non è un problema puoi baciare chi vuoi... ma non ci provare con me non preoccuparti, te e Kaos siete in fondo alla lista, anzi, adesso vedo addorittura di cancellarvi ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|