|
1272 Visitatori + 0 Utenti = 1272
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 21, 2006, 14:04:12 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
non sono da giardiniere, sono da "piccolo chimico".... li uso per mettere il gasolio....
Belli anche gil occhialazzi da "mosca"
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Walt |
|
|
Marzo 21, 2006, 14:05:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 21, 2006, 21:07:46 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
per quello vanno meglio i tuoi "traforeè" da guida... Vent'anni fa, a Roma, mentre attraversavo sulle striscie, si fermò una splendida E-type cabrio BRG con alla guida una anziana signora molto blasè (un incrocio fra nilde iotti e barbara alberti, per intenderci) dotata di splendidi guantini "traforeè".... avevo voglia di inchinarmi e baciarle la mano guantata... che storia... io ho beccato due "sciure" alla guida di rudissimi defender... fantastico. (lasciamo perdere le E-type che di questi tempi sono sensibbbbole )
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 21, 2006, 21:47:13 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
A proposito di Defender, un qualche docente della mia facoltà deve essersene accattato uno, ne vedo sempre uno nel parcheggio interno, 110, turbodiesel, verde e con tanto di fari di profondità snorkel e gomme serie, se capita gli faccio una foto, è uno spettacolo!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 21, 2006, 21:53:04 pm |
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 22, 2006, 01:15:12 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
non sono da giardiniere, sono da "piccolo chimico".... li uso per mettere il gasolio....
sono quelli che uso io quando sono a contatto con emulsionante,direi l'ideale alla guida vista la loro flessibilità...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 22, 2006, 09:52:11 am |
|
NON li uso per guidare, li uso per due motivi: 1) in auto per fare gasolio 2) in fotografia sul pistone per prendere in giro Jaggolo.... che magari avrà voglia di ripostare la sua foto e la mia assieme, così si capisce... questa me la paghi ho troppo la faccia da pirla in quella foto.. e poi "prendere in giro"! ah! è una cosa serissima, il concorso mister boffalora 2005... ecco me e i miei guantini: è un bel regalo di un amico che mi vedeva lanciato in pista. Poi da quando ce li ho non vado più in pista ma questo è un altro paio di guanti il concorso non ha avuto successo, solo io e losna abbiamo postato. Quindi posso dire di essere arrivato secondo, avendo battuto Losna che è arrivato penultimo io ho messo la foto, ma adesso, per un simpaticissimo gioco a catena, voglio la foto di mad a carnevale « Ultima modifica: Marzo 22, 2006, 10:04:02 am da jagitalia »
|
|
|
|
|
Walt |
|
|
Marzo 22, 2006, 10:00:28 am |
Visitatore, , posts |
|
questa me la paghi ho troppo la faccia da pirla in quella foto.. e poi "prendere in giro"! ah! è una cosa serissima, il concorso mister boffalora 2005... ecco me e i miei guantini: è un bel regalo di un amico che mi vedeva lanciato in pista. Poi da quando ce li ho non vado più in pista ma questo è un altro paio di guanti il concorso non ha avuto successo, solo io e losna abbiamo postato. Quindi posso dire di essere arrivato secondo, avendo battuto Losna che è arrivato penultimo io ho messo la foto, ma adesso, per un simpaticissimo gioco a catena, voglio la foto di mad a carnevale mmmmmhh.....la tua lercia figura la fai, nulla da ridire....io xò cambierei maglina, consigliasi camicia slim 'La Martina' con rilievi regimental su manica sinistra, rigorosamente portata fuori da jeans a vita bassa...meglio se Marithè (Francois Girbaud). Occhiale più orientato, ci vedrei un GA nero fasciante ma non troppo, o l'ultimo di Richmond, non eccessivamente coprente. Scarpa C.N.C multicolore, o Pirelli (anche se di qualità discutibile), in alternativa le Geox arancio. Prova anche le Valsport, calzano meravigliosamente . E levati quei guanti !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 22, 2006, 10:02:58 am |
|
mmmmmhh.....la tua lercia figura la fai, nulla da ridire....io xò cambierei maglina, consigliasi camicia slim 'La Martina' con rilievi regimental su manica sinistra, rigorosamente portata fuori da jeans a vita bassa...meglio se Marithè (Francois Girbaud). Occhiale più orientato, ci vedrei un GA nero fasciante ma non troppo, o l'ultimo di Richmond, non eccessivamente coprente. Scarpa C.N.C multicolore, o Pirelli (anche se di qualità discutibile), in alternativa le Geox arancio. Prova anche le Valsport, calzano meravigliosamente . E levati quei guanti ! ecco vedi perchè sono arrivato secondo..
|
|
|
|
|
alberto |
|
|
Marzo 22, 2006, 10:03:48 am |
Visitatore, , posts |
|
mmmmmhh.....la tua lercia figura la fai, nulla da ridire....io xò cambierei maglina, consigliasi camicia slim 'La Martina' con rilievi regimental su manica sinistra, rigorosamente portata fuori da jeans a vita bassa...meglio se Marithè (Francois Girbaud). Occhiale più orientato, ci vedrei un GA nero fasciante ma non troppo, o l'ultimo di Richmond, non eccessivamente coprente. Scarpa C.N.C multicolore, o Pirelli (anche se di qualità discutibile), in alternativa le Geox arancio. Prova anche le Valsport, calzano meravigliosamente . E levati quei guanti ! Giaguà... te l'aspettavi sto' po' po' di consulente di immagine?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 22, 2006, 10:05:06 am |
|
Giaguà... te l'aspettavi sto' po' po' di consulente di immagine?
si avevo sentito parlare della Walt & Gotenx Consulting ma non pensavo fosse così veloce
|
|
|
|
|
|