|
1210 Visitatori + 0 Utenti = 1210
|
|
adm2000 |
|
|
Marzo 09, 2006, 19:12:14 pm |
Utente standard, V8, 297 posts |
|
Hai perfettamente ragione, la Multistrada è STRANA... a me piace molto la 3/4 posteriore, con scarico e monobraccio posteriore in bella vista... Per quanto riguarda le moto, sono d'accordissimo sul ducati 916, gran bella moto, ma odio il fatto che la cagiva con la mito ne abbia riprodotto fedelmente lo stile
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 09, 2006, 19:12:40 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
e io che pensavo di usarla anche in giacca e cravatta... Grazie del post, credo proprio che seguirò il tuo consiglio: ne cerco una presso qualche rivenditore e ci farò un giretto. Mi informerò meglio anche per quanto riguarda le rogne al motore.... Il mio cuore dice che se una cosa mi piace, posso comprarla...la prendo. Di sicuro non farò un acquisto di cui mi pentirò dopo 2 settimane...di solito ci penso bene prima di fare un passo.... provarla è l'unica cosa per capire...molta gente si lascia scoraggiare da subito(come l'amico flower),altre persone proprio non si abituano a guidare con i manubri stretti e la moto bassa(una enduro è molto più facile all'inizio),altri invece capiscono da subito che le supersport sono una vera droga e con amore e pazienza cercano di capirle...ti basterà mezz'ora per capire che motociclista sei... p.s. la 999 a confronto della 916 è una bicicletta,diversa filosofia di vita...la 916 si è creata un settore,la 999 ha cercto di insidiare,senza riuscirci,le japponesi ricercandone le caratteristiche ma perdendo esclusività...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 09, 2006, 19:23:04 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Hai perfettamente ragione, la Multistrada è STRANA... a me piace molto la 3/4 posteriore, con scarico e monobraccio posteriore in bella vista... Per quanto riguarda le moto, sono d'accordissimo sul ducati 916, gran bella moto, ma odio il fatto che la cagiva con la mito ne abbia riprodotto fedelmente lo stile cagiva e ducati erano entrambe di castiglioni nel 94...molti particolari secondari,come fanali e altre parti elettriche o plastiche sono marchiati cagiva...purtroppo non era un bel periodo per la ducati e castiglioni dovette risparmiare su alcune cose reciclando...direi che ne è comunque venuto fuori un capolavoro... riguardo la tua MV,ho visto solo ora che hai 23 anni ed è la tua prima moto,che dire...complimenti e auguri,spero sia la 750 e non la 1000....
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
adm2000 |
|
|
Marzo 09, 2006, 19:27:44 pm |
Utente standard, V8, 297 posts |
|
cagiva e ducati erano entrambe di castiglioni nel 94...molti particolari secondari,come fanali e altre parti elettriche o plastiche sono marchiati cagiva...purtroppo non era un bel periodo per la ducati e castiglioni dovette risparmiare su alcune cose reciclando...direi che ne è comunque venuto fuori un capolavoro... riguardo la tua MV,ho visto solo ora che hai 23 anni ed è la tua prima moto,che dire...complimenti e auguri,spero sia la 750 e non la 1000.... si si, rigorosamente 750 e monoposto!!! ora devo fare un bel po' di esperienza, visto che ho guidato si le moto, ma sempre di amici e modelli tranquilli, tipo diversion 1000 e diversion 600, oltre a xt600...tutti generi diversi dalla F4. Nei pochissimi chilometri che ho fatto, sono rimasto senza parole per il sound (impossiible definirlo rumore) accentuato dagli scarichi in titanio!!!
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 09, 2006, 19:44:05 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
si si, rigorosamente 750 e monoposto!!! ora devo fare un bel po' di esperienza, visto che ho guidato si le moto, ma sempre di amici e modelli tranquilli, tipo diversion 1000 e diversion 600, oltre a xt600...tutti generi diversi dalla F4. Nei pochissimi chilometri che ho fatto, sono rimasto senza parole per il sound (impossiible definirlo rumore) accentuato dagli scarichi in titanio!!!
io la definirei sinfonia,le canne d'organo non solo prendo il nome dalla forma,ma anche dal rumore...un suono tanto acuto e con così diverse tonalità non si trova su nessun'altra moto...con scarichi in titanio a aperti non posso nemmeno immaginare quanto sia amplificato il tutto....adesso però basta parlare della mv,se no inizio a piangere e domani corro a vendere la ninja e faccio un mutuo per la mv 1000 tamburini...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Marzo 09, 2006, 20:16:51 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
la versione mamba per me è più bella della tamburini,non so però se c'è ancora... per il multistrada,partono dai 6-7000 euro,le versioni normali,non l's..però penso che sia una moto che potrebbe sostituire in quasi tutto la v-storm e mi sa che non è questo che vuole..
per collegarmi al discrso di vata,io ho la supersport,e un mio amico che ha un cbr600 f del 2002 dice che la mia posizione è molto più scomoda della sua,ma io non tornerei mai a delle naked,d'ora in avanti solo sportive..
cmq scusate ma mi dovete spiegare eprkè tutti quanti a dire si all'sv e invece il monster lo schinate..va che non son molto diverse..
sennò di scarenate c'è la baby speed,ma non so quanto è quotata..
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 09, 2006, 20:41:22 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
la versione mamba per me è più bella della tamburini,non so però se c'è ancora... per il multistrada,partono dai 6-7000 euro,le versioni normali,non l's..però penso che sia una moto che potrebbe sostituire in quasi tutto la v-storm e mi sa che non è questo che vuole..
per collegarmi al discrso di vata,io ho la supersport,e un mio amico che ha un cbr600 f del 2002 dice che la mia posizione è molto più scomoda della sua,ma io non tornerei mai a delle naked,d'ora in avanti solo sportive..
cmq scusate ma mi dovete spiegare eprkè tutti quanti a dire si all'sv e invece il monster lo schinate..va che non son molto diverse..
sennò di scarenate c'è la baby speed,ma non so quanto è quotata..
la mamba è più bella,ma non so nemmeno se è mai stata venduta.. la cbr 600 f è comodissima,sicuramente più della SS credo che tutti consiglino sv perchè molto più economica.la monster con 4000 euro la trovi solo vecchia..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Marzo 09, 2006, 20:48:38 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
la mamba è più bella,ma non so nemmeno se è mai stata venduta..
la cbr 600 f è comodissima,sicuramente più della SS
credo che tutti consiglino sv perchè molto più economica.la monster con 4000 euro la trovi solo vecchia..
non so,sul sito l'avevo vista tra le moto di serie ma non ricrdo quando,forse 1 anno fa.. sulla baby speed cosa mi dice capo?
|
|
|
|
|
adm2000 |
|
|
Marzo 09, 2006, 20:55:12 pm |
Utente standard, V8, 297 posts |
|
Di mamba non ne hanno ancora vendute, o almeno non ho trovato nessuno che l'avesse comprata neanche sui forum americani...di senna invece quante ne vuoi!!!
Per il multistrada, consideravo per sostituire anche per intero il v-strom
Cmq il cbr600f l'ho provato, un'edizione 2001 se non mi sbaglio, ma mi sembrava di essere su una turistica, un po' quello che succede quando sali su una yamaha yzf thundercat (versione calma della più sportiva R)
|
|
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Marzo 09, 2006, 21:00:21 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
Di mamba non ne hanno ancora vendute, o almeno non ho trovato nessuno che l'avesse comprata neanche sui forum americani...di senna invece quante ne vuoi!!!
Per il multistrada, consideravo per sostituire anche per intero il v-strom
Cmq il cbr600f l'ho provato, un'edizione 2001 se non mi sbaglio, ma mi sembrava di essere su una turistica, un po' quello che succede quando sali su una yamaha yzf thundercat (versione calma della più sportiva R)
bah.ormai ho capito che la moto fa ben poco..è chi ci sta sopra che fa tutto(discorso che vale solo nelle curve)
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 09, 2006, 21:01:57 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Di mamba non ne hanno ancora vendute, o almeno non ho trovato nessuno che l'avesse comprata neanche sui forum americani...di senna invece quante ne vuoi!!!
Per il multistrada, consideravo per sostituire anche per intero il v-strom
Cmq il cbr600f l'ho provato, un'edizione 2001 se non mi sbaglio, ma mi sembrava di essere su una turistica, un po' quello che succede quando sali su una yamaha yzf thundercat (versione calma della più sportiva R)
la cbr e la thundercat,così come la mia ninja 900,fanno parte delle sportive anni 90...quando solo la ducati con la 916 pensava all'esasperazione della guida e solo con l'avvento della R1 il tutto è divento regola per tutti...io apprezzo molto la duttilità di queste moto,potenti,sfruttabili,veloci in curva come le supersportive per strada,ma comode e protettive..moto che permettono lunghi viaggi,anche molto tirati...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 09, 2006, 21:04:03 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
bah.ormai ho capito che la moto fa ben poco..è chi ci sta sopra che fa tutto(discorso che vale solo nelle curve)
standing ovation.... non so,sul sito l'avevo vista tra le moto di serie ma non ricrdo quando,forse 1 anno fa.. sulla baby speed cosa mi dice capo? la baby speed è una motaccia,con un inutile e pessimo 4 cilindri...un pessimo acquisto direi!!vedo bene in ottica futura una speed col 675 3 cilindri.... n.b. la nuova 675 mi fa impazzire per quanto è bella,particolare,piccola e per il rumore...se avessi i soldi correrei a comprarla
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Marzo 09, 2006, 21:09:37 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
la baby speed è una motaccia,con un inutile e pessimo 4 cilindri...un pessimo acquisto direi!!vedo bene in ottica futura una speed col 675 3 cilindri.... io sapevo solo che esistesse come moto,ma non mi son mai informato..
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 09, 2006, 21:16:33 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
io sapevo solo che esistesse come moto,ma non mi son mai informato..
io ti ho detto quel che penso,a prescindere dalle tue conoscenze sulla moto...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
adm2000 |
|
|
Marzo 09, 2006, 22:28:37 pm |
Utente standard, V8, 297 posts |
|
la cbr e la thundercat,così come la mia ninja 900,fanno parte delle sportive anni 90...quando solo la ducati con la 916 pensava all'esasperazione della guida e solo con l'avvento della R1 il tutto è divento regola per tutti...io apprezzo molto la duttilità di queste moto,potenti,sfruttabili,veloci in curva come le supersportive per strada,ma comode e protettive..moto che permettono lunghi viaggi,anche molto tirati... sicuramente, la linea è anche molto bella, solo davanti però. Dietro sono tutte troppo convenzionali, con sedile comodo per 2... alla fine una bella belva. Ma avete provato la nuova R6?? sembra una bicicletta...il mio sr pesava di +!!!
|
|
|
|
|
|