|
1205 Visitatori + 1 Utente = 1206
lou
|
|
flower |
|
|
Marzo 09, 2006, 22:48:28 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
a me non interessa l'età...non credo che una 748 sia un ripiego... comunque aspetto che flower mi giustifichi il suo commento su monster/916... ...grazie al vata che ha praticamente risposto al mio posto. con divido tutto quello che ha scritto sulla moto in questione. ...quando devi scegliere una moto,secondo me deva farti determinate domande e rispondere sinceramente...altrimenti fai la fine di quelli che hanno la moto e la usano 3000km all'anno....o la rivendono dopo 1 anno. prima di tutto ti deve piacere. poi devi chiederti quanti km farai in coppia e quanti da solo. se la userai in città o in autostrada se preferisci un motore pronto ai bassi o una che grida agli alti se la vuoi usare in pista. ...una ricerca approfondita di quello che sarà il tuo futuro motociclistico. ...io mi sono scoraggiato con le sportive perchè: -sono 1.85 per oltre 100kg -viaggio prevalentemente in coppia -uso la moto dappertutto e per fare di tutto -non sopporto i motori che hanno 200cv ma che li sviluppano a 15000 giri -amo le moto inglesi.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
adm2000 |
|
|
Marzo 09, 2006, 22:54:18 pm |
Utente standard, V8, 297 posts |
|
...grazie al vata che ha praticamente risposto al mio posto.
con divido tutto quello che ha scritto sulla moto in questione.
...quando devi scegliere una moto,secondo me deva farti determinate domande e rispondere sinceramente...altrimenti fai la fine di quelli che hanno la moto e la usano 3000km all'anno....o la rivendono dopo 1 anno.
prima di tutto ti deve piacere. poi devi chiederti quanti km farai in coppia e quanti da solo. se la userai in città o in autostrada se preferisci un motore pronto ai bassi o una che grida agli alti se la vuoi usare in pista.
...una ricerca approfondita di quello che sarà il tuo futuro motociclistico.
...io mi sono scoraggiato con le sportive perchè:
-sono 1.85 per oltre 100kg -viaggio prevalentemente in coppia -uso la moto dappertutto e per fare di tutto -non sopporto i motori che hanno 200cv ma che li sviluppano a 15000 giri -amo le moto inglesi.
sono perfettamente d'accordo con te, ma dimentichi forse la versione emozionale di comprare una moto, alla fine la tua interpretazione è giustissima per carità ma molto forse troppo razionale...e secondo me chi è troppo razionale non compra la moto
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Marzo 09, 2006, 23:01:41 pm |
|
sono perfettamente d'accordo con te, ma dimentichi forse la versione emozionale di comprare una moto, alla fine la tua interpretazione è giustissima per carità ma molto forse troppo razionale...e secondo me chi è troppo razionale non compra la moto ...come non compra la moto. io guido dal 98 e ho avuto: -un dominator per iniziare -una Gsx 750 r -una hornet 900 -una speed 955 -una speed 1050. ...faccio parecchi km perchè sono senpre stato razionale....i non razionali prendono la moto che gli piace e poi la parcheggiano davanti al bar.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
adm2000 |
|
|
Marzo 09, 2006, 23:04:43 pm |
Utente standard, V8, 297 posts |
|
...come non compra la moto. io guido dal 98 e ho avuto: -un dominator per iniziare -una Gsx 750 r -una hornet 900 -una speed 955 -una speed 1050. ...faccio parecchi km perchè sono senpre stato razionale....i non razionali prendono la moto che gli piace e poi la parcheggiano davanti al bar. nooo, io ce l'ho in salotto hai ragione, ripeto, ma io vedo la moto più come una passione senza cervello, visto che per spostarmi userei comunque sempre l'auto per comodità... la moto mi piace usarla con gli amici per qualche motogiro in gruppo
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Marzo 10, 2006, 10:00:57 am |
|
Ma come..avevo trovato un'occasione per il danny!!! ...sicuramente ci sarà il 3 cilindri sulla baby speed,ma non condivido quello che dice il vata. ...è un 4 cilindri che va bene,non ha i classici buci di erogazione del tt per intenderci e a livello di ciclistica è quella che si avvicina di più ad una sportiva... ...l'estetica poi,per chi ama la speed come me,è sensazionale. ...pecche...i semimanubri che la rendono scomoda nell'uso cittadino. ...qualche problemino di affidabilità sui primi esemplari...la scarsa rivendibilità.
|
|
|
|
|
. |
|
|
Marzo 10, 2006, 10:08:32 am |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
...pecche...i semimanubri che la rendono scomoda nell'uso cittadino.
ha già fatto la modifica..manubrio alto!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Marzo 10, 2006, 10:13:42 am |
|
ha già fatto la modifica..manubrio alto!!
...ma di che anno è e quanto vogliono? ...da un conce? ....magari è anche roulette green.
|
|
|
|
|
. |
|
|
Marzo 10, 2006, 10:24:51 am |
|
...ma di che anno è e quanto vogliono? ...da un conce? ....magari è anche roulette green.
è del mio capo!!! è del 2003 mi pare, 7500 km, 5500 euro E' arancione. Ha cambiato il portatarga, le frecce, gli specchietti e il manubrio!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Marzo 10, 2006, 10:38:54 am |
|
è del mio capo!!! è del 2003 mi pare, 7500 km, 5500 euro E' arancione. Ha cambiato il portatarga, le frecce, gli specchietti e il manubrio! ..peccato per il colore,che ame non piace,come prezzo,se la moto è in ordine,ci siamo. ...anche questa potrebbe essere una soluzione per prendere una naked affascinante...l'unica prerogativa è qualla di tenerla per un pò. presumo che con l'avvento del 3 cilindri anche sulla baby le valutazioni crolleranno.
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Marzo 10, 2006, 10:44:30 am |
|
...allora tolgo il disturbo.
|
|
|
|
|
. |
|
|
Marzo 10, 2006, 10:46:48 am |
|
..peccato per il colore,che ame non piace,come prezzo,se la moto è in ordine,ci siamo. ...anche questa potrebbe essere una soluzione per prendere una naked affascinante...
il danny ha in mano le foto e tutti i contatti.. la moto è in ordine, non si è mai appoggiato..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 10, 2006, 10:47:00 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Vata, visto che si fida di te, digli qualcosa della RS250, visto che ieri sera l'ha proprio tratta male.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
|